Bema Cosmetici - Extratissima Bio Bioecocrema ippocastano

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

clapat

Bema Cosmetici - Extratissima Bio Bioecocrema ippocastano

Messaggio da clapat »

Immagine

Bema Cosmetici - Extratissima Bio Bioecocrema all' Ipocastano


Inci : Aqua/water, Glycine Soja (Soya Bean), Seed extract, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract, Glycerin, Olea Europaea (Olive) Fruit Extract, Heliantus Annus (Sunflower) Seed Extract, Aesculus Hippocastanum (Horse Chestnut) Seed Extract, Camelia Sinensis Leaf extract, Glycerin Stearate, Cetearyc Alcohol, Stearic Acid, Sodium Cocoyl Glutamate, Escin, Phospholipids, Saccharomyces/Iron Ferment, Citrus Grandis (grapefruit), Fruit Extract, Citric Acid, Profumo-Fragrance/Parfum/Fragrancia, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Lecithin, Salix Nigra (Black Willow) Leaf Extract, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate.

é una crema comprata da Rodiola, io la uso applicandola sulle gambe quando le sento pesanti al risveglio o dopo una lunga attività fisica aerobica. Sembra che funzioni...l'unico difetto è che risulta un pò untuosa e bisogna farla assorbire bene; la parola alle esperte! ;) Come vi sembra?
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Un po' grassa sicuro ma buona.. escina ipocastano, salice, tè ... tuute sostanze che servono allo scopo.

Il sistema conservante un po' così così .. non ho ben capito se è il Citrus Grandis (grapefruit), Fruit Extract, oppure il Parfum ...
clapat

Messaggio da clapat »

Ciao anto,
grazie per le dritte...
in effetti c'è scritto Citrus Grandis (Grape Fruit) Fruit Extract...io ho messo una virgola in più...oops :D
posterò in seguito, sempre Extratissima, l'inci della crema corpo elasticizzante; secondo me è grandiosa, figurati che anche sul viso ha effetto tensore immediato.
Bye, cla
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Molto bella; se è un po' untuosa vuole dire che fa il suo lavoro (karitè ai primi posti poco dopo l'ottimo olio di soja). Ci sono pure un sacco di attivi!
Mi piace.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."