Aphrodite,antiage oil free (non ridete x il nome.. )

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

Clarice ha scritto:
chiarachiara ha scritto:il doposole luccicoso
Ciao Afrodita, la crema sembra veramente divina :)
(io l'ho stampata)

Per favore, una domanda: dov'è la ricetta del doposole luccicoso :help:
(avrei da usare 14 miche che sospetto altrimenti potrebbero superare la scadenza naturale della mia vita...)
ciao clarice,ammazza quante!! (14) !!!!! ..perchè vanno a male le miche?? 'un sapevo.. puoi sempre lasciarle in eredità a posteri :risat:

il doposole sta in trattamenti corpo,sono impedita e non so mettere il link(se si chiama così).. il topic dovrebbe esser: cremalatte doposole lenitivo idrat rinfrescante,o qualcosa del genere.. comunque è l'unico doposole che ho fatto(in dosi industriali. ehh ehhh ehhh..) ;)

grazie dell'apprezzamento per la dea :risat:
Chiara
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

:risat: :risat: invece di sera dopo il sole ti ci vedo un sacco tutta brillantinata

cla tesoro regala la tue miche :firu:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Messaggio da coccinellalibera »

chiarachiara ha scritto:
coccinellalibera ha scritto:8) Bella bella
comunque il bancha è buonissimo, io me lo bevrei piu' che metterlo nelle creme...
vorrei fare i biscottini con il matcha invece ma non lo trovo in giro :pig: :mah:
buono sì,lo bevo anche,però visto che è un supersuper antiox,perchè non metterlo in una crema che vuole esser d'aiuto a prevenire le rughe? berlo [no linguaggio sms] fa più che bene!!

il matcha ce l'ho!! è un lusso,con quello che costa!! io lo trovo a 26 euro per 40gr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci ho fatto il sorbetto! slurppppp
Sorbetto di matcha...SBAV...
nati
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 164
Iscritto il: 28/12/2007, 19:41

pacco

Messaggio da nati »

Ciao Clarice, sono appena tornata a rm, ho visto varii post sul pacco che deve arrivare...appena sai qualcosa vengo da te quando ti fa comodo e ritiro la merce, non ho problemi di orari. A presto un abbraccio.
Natalia.
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

Tesoro vieni quando ti fa comodo. Fino a stamattina niente, ma adesso do una controllata.