Helan - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Qualcuno ha provato la crema corpo della linea bioecologica?
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

io ho sentito l'odore... e mi è piaciuta...
odore fresco di mandarino... se non ricordo male...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Messaggio da Saiyuki »

ieri sono andata in erboristeria e mi ha dato il catalogo helan e una marea di campioncini..quasi mi illudevo che fosse biologica come la fitocose!

Ho visto che i prezzi sono altini :evil:

Che mi dite del correttore che sembra un burrocacao? è coprente?
Alexiel
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/10/2009, 22:10

Crema superidratante viso e collo, n° 2 - Helan

Messaggio da Alexiel »

Avete mai provato la Crema superidratante per viso e collo della Helan?
Immagine
Mi hanno dato in erboristeria un campiocino, non avendo quella n°4 per pelli sensibili.
Fin'ora posso dire di trovarmi bene, ma l'ho usata poche volte e il campioncino ora è finito :(
Però l'arrossamento che interessava il contorno della mia bocca è svanito. Non è per niente pesante, tuttavia sulle ali del naso, che sono di per se grasse, non va bene perchè troppo nutriente per me.

Aspetto pareri!
Our Revoir! :pall:
Alexiel

Mai, davvero mai, la Natura ha detto una cosa e la Saggezza un'altra...
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Messaggio da Eloi »

Klizia ha scritto:Io ho provato solo il balsamo crema al Monoi per capelli secchi decolorati e con meches e l'ho trovato molto buono. Il profumo è ottimo e permane sui capelli
Mi associo: è da tutta l'estate che uso la maschera doposole per capelli al monoi e anche a me il profumo permane.
Immagine
Alexiel
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/10/2009, 22:10

Messaggio da Alexiel »

Eloi ha scritto:
Klizia ha scritto:Io ho provato solo il balsamo crema al Monoi per capelli secchi decolorati e con meches e l'ho trovato molto buono. Il profumo è ottimo e permane sui capelli
Mi associo: è da tutta l'estate che uso la maschera doposole per capelli al monoi e anche a me il profumo permane.
e' buona anche a livello di protezione?
Alexiel

Mai, davvero mai, la Natura ha detto una cosa e la Saggezza un'altra...
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Messaggio da Eloi »

Alexiel ha scritto:
Eloi ha scritto:
Klizia ha scritto:Io ho provato solo il balsamo crema al Monoi per capelli secchi decolorati e con meches e l'ho trovato molto buono. Il profumo è ottimo e permane sui capelli
Mi associo: è da tutta l'estate che uso la maschera doposole per capelli al monoi e anche a me il profumo permane.
e' buona anche a livello di protezione?
Ho i capelli sottilissimi e fragili. Quest'estate al mare ho protetto le punte con un olio al monoi di un'altra casa produttrice e a casa, dopo lo shampoo, ho usato la maschera di cui sopra. A tutt'oggi non ho le punte inaridite ...
Immagine
Alexiel
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/10/2009, 22:10

Messaggio da Alexiel »

Invece cosa mi dite delle creme gel per viso?
Alexiel

Mai, davvero mai, la Natura ha detto una cosa e la Saggezza un'altra...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Le creme sono molto buone , un pò care magari , ma se ti piacciono provale . Io ho apprezzato molto la n.4 ( mi pare fosse quella per pelli sensibili alla liquirizia ) .
Immagine
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

anche a me piacciono molto le creme viso helan, però ti avviso che sono abbastanza profumate...
Concordo con schintilla sulla crema 4 alla liquerizia, mentre la mia amica si trova benissimo con quella gialla per pelli grasse...
Io poi adoro la crema Hydrata - linea antitempo...
queste le trovi tutte nel DB degli inci...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Per chi fosse interessata, hanno messo online il nuovo sito della helan
http://www.helan.it
Decisamente più carino e ben fatto del vecchio.
Peccato però che ancora non si siano decisi a mettere su gli inci dei prodotti! :?
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Il burro per il corpo all'Ibisco ha un profumo spettacolare 8) lo adoro
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Oggi ho provato lo scrub anti-cellulite e ne sono rimasta molto soddisfatta! Lascia la pelle morbida e bella liscia e poi trovo che il suo profumo sia molto buono!
Norael
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/04/2010, 0:10
Località: Lunigiana

Messaggio da Norael »

Io ho provato qualche prodotto, anni fa una crema-gel per il viso all'argilla bianca, per pelli grasse e impure, ora non li ricomprerei perchè era molto profumata e sinceramente non ricordo nemmeno l'inci perchè all'epoca non avevo la consapevolezza che ho ora...
ho usato qualche crema corpo profumata che però trovo abbiano all'inizio un odore un pò stucchevole che mi infastidisce... Anni fa impazzivo per il profumo della crema corpo allo zenzero dei Tesori d'Oriente, che purtroppo non trovo più e credo abbiano eliminato...e mi chiedevo se qualcuna di voi ha mai provato sia questa che la crema allo zenzero della helan e sa dirmi se gli assomiglia un pò...
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Ho appena annusato il nuovo profumo alla MALVA!!!
Lo adoro! :pig: :pig:

Solo che per il momento proprio non posso prendere altre creme o profumi! tra un paio di mesi sarò impegnata nell'allattamento e li meno profumo mi do e meglio è... ma saprò resistere?!?

Se a qualcuna interessa tutti gli inci si trovano QUI

Oltretutto mi hanno pure detto che stanno per arrivare le linee rifatte di mora e muschio e muschio bianco, che dovrebbero avere lo stesso profumo di quelli vecchi ma formulazioni migliori!!!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da cownik »

Per le interessate, ho letto QUI che la Helan sta per presentare la nuova linea Make Up.
Nella pagina Facebook di helan, poi c'è anche una descrizione simil tecnica in cui spiega che la riformulazione strizza l'occhio al make up minerale e al BIO.
La scelta, a quanto ho capito, è quella di non aderire a certificazioni BIO ma comunque di formulare i trucchi rispettando le linee guida degli enti certificatori (una sorta di autocertificazione).

Nel frattempo hanno messo il make up old style scontato dal 20 a 30% in diversi siti e erboristerie, per cui lo suggerisco a chi si trovava bene...

Io che ho scoperto di amare i matitoni per gli occhi ne ho fatto scorta... :soddisf:
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
luce:)
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/01/2011, 15:50

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da luce:) »

che bella notizia!!
io sono vanigliahelan dipendente.
molte decantano la linea all'ibisco,di cosa sa?
quale trucco suggerite?
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Nichtda »

Ho provato un campioncino del latte fluido al ginger e quello alla malva e li trovo fantastico :cuori: buon profumo ep elle morbidissima!solo che l'inci è scritto talmente tanto in piccolo che non riesco a leggerlo... ._.
qualcuno per caso ce l'ha?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Nichtda ha scritto:Ho provato un campioncino del latte fluido al ginger e quello alla malva ....l'inci è scritto talmente tanto in piccolo che non riesco a leggerlo... ._.
qualcuno per caso ce l'ha?
Puoi controllare l'inci di quello alla malva qui!

Giusto ieri mi è arrivato il pacchettino dal Giardino di Arianna! :amour: Avevo ordinato (appena due giorni prima!!!) la fragranza all'ibisco e quella maschile della linea Vetiver&Rum per il mio ragazzo che era scontata del 30% :) L' eau the toilette all'Ibisco è molto persistente, ma non invadente, per il prezzo che hanno i loro profumi mi sono sembrati di qualità!! Avevo snasato questa fragranza da un campioncino e il profumo mi ha colpita subito, è molto particolare: floreale, fresca e speziata, un mix assolutamente insolito e originale!!
Sono curiosa di sentire il profumo alla Ninfea, perchè da una crema corpo non mi è piaciuto, ma da come viene descritto, mi incuriosisce...magari è diverso! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da sissisissi »

Anch'io sono un'amante delle linee profumate della Helan, Amaryllis è la mia preferita :cuori:
Quod differtur non aufertur