Fitocose - Jalus Body

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

trotty84
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/01/2010, 10:47

Messaggio da trotty84 »

vorrei sapere,secondo voi questa crema può andare anche sul viso?

lo chiedo perchè sto cercando una crema non eccessivamente costosa adatta al viso di un ragazzo senza pretese, con la pelle del viso abbastanza secca ma solo dopo la doccia, senza problemi di brufoli o untuosità e che ha già sperimentato creme corpo sul viso, trovandosi bene...(es, EOS fluido body)

usata come crema viso il rapporto quantità/prezzo mi sembrerebbe buono, soprattutto rispetto alle creme viso fitocose (125 ml, 11.58 euro)... :oops:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

trotty84 ha scritto:vorrei sapere,secondo voi questa crema può andare anche sul viso?
Certo.
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Messaggio da rebby »

Laura ha scritto:E' un bel fluido, begli ingredienti, tutto eco-bio, ma tutto sommato non ci leggo molto di più rispetto agli altri fluidi idratanti corpo Che siano le vostre tasche a decidere :)
Confermo. Non ho trovato particolari soddisfazioni. :D:
Avatar utente
Loki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/05/2009, 20:05
Località: Su e giù per il centro sud

Messaggio da Loki »

Ma questa cremina può dare effetti sgraditi alla luce del sole vista la presenza del bergamotto? La volevo per l'estate...
I'm still standing!
dolcestellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 29/09/2009, 14:40

Messaggio da dolcestellina »

Ragazze, io lo sto usando sul viso da un pò di giorni e lo trovo meraviglioso! E' una crema viso perfetta per la mia pelle mista che tende ai punti neri o alla secchezza se la maltratto.
E' una delle poche creme che posso spalmare a lungo senza che mi faccia granulini o pilucchi, non unge, mi lascia la pelle bella, mi ha fatto andare via una leggera spellatura che avevo. Tutto sul viso!! Secondo me è un'ottima creama viso, una delle migliori, nonostante sia stata concepita per il corpo. La posso usare anche in abbondanza senza problemi... insomma, io per ora mi trovo bene!

L'idea di usarla sul viso mi è venuta perchè, tempo fa, avevo la pelle dei polsi secchissima dato che mi lavo troppo spesso le mani... così una sera mi sono spalmata questo jalus body visto che ormai avevo provato a spalmarmi di tutto. La mattina dopo già i polsi erano più distesi e vellutati. Quando ho visto che in così poco tempo mi aveva fatto passare la secchezza ai polsi, ho pensato di provare a vedere l'effetto sul viso... per curiosità... e così adesso la uso con grande soddisfazione! :)

Invece per esempio, sul decoltè non la metto più perchè mi sembrava troppo pesante e mi venivano dei brufolini. Strano...
nuvola
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/02/2008, 22:00

Messaggio da nuvola »

L'ho usata qualche mese fa e mi sono trovata molto bene.