Nivea - Mousse modella ricci flexible curls

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Si Tagliar è quella..... :D:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19754
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Io ieri le ho dato l'ultima possibilità ma, dopo aver visto i miei capelli stamattina :oo: , l'ho regalata alla collega :mirmo:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

tagliar ha scritto:Temo però che la colpa non sia della spuma ma di madre natura che mi ha dotato di capelli che non sono nè carne nè pesce: sono bellissimi asciugati con spazzola e phon ma al naturale sono un mezzo disastro... non sembrano nemmeno i capelli della stessa persona. :mirmo:
dalla tua descrizione mi sembra di vedere i miei capelli!! :D:

questa spuma rende bene nell'immediato...dopo qualche ora i capelli sono pagliosi tali e quali! peccato perchè ha un inci decente... :roll:

per adesso la migliore secondo il rapporto qualità/prezzo per me è la garnier onde setose!
quand'ero ggiovane ce n'era una insuperabile che purtroppo non ho più visto in circolazione (ovviamente all'epoca non preoccupavo di leggere l'inci)...si chiamava "bilboa - spuma arricciante" o qualcosa del genere, in confezione azzurro-argento... :roll:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19754
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Questa Garnier onde setose mi incuriosisce. Penso che la proverò :)

Ora uso la Bilba cristalli liquidi e semi di lino: l'inci faccio finta di non vederlo, ma è l'unica che dà un aspetto decente ai capelli :)
Ultima modifica di tagliar il 09/02/2011, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Rei
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 13/05/2009, 17:51

Messaggio da Rei »

Quella della bilboa l'ho usata per tanto tempo prima di conoscere la garnier anche perchè all'epoca ero studentessa liceale squattrinata e la spuma della bilboa era il doppio e costava la metà :D:
Ma non c'è paragone! A parte i capelli ingessati che ricordo come un'incubo era appicicosa da morire, se mettevo una mano sui capelli dovevo andarmele di corsa a lavare non voglio immaginare i ragazzi che mi hanno accarezzato la testa :?
L'hanno scorso però presa dalla nostalgia di quei tempi l'ho ricomprata...usata due volte e buttata!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19754
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Ne va usata davvero poca.
Fa questo effetto anche a me, e proprio per questo ne devo mettere poca, pur avendo i capelli lunghi, ma mi definisce le onde (non oso chiamarli ricci) e dà effetto bagnato che a me piace. Inoltre non mi ritrovo i capelli vaporosi (cosa che io odio, per di più avendone tanti, grossi e lunghi, quindi diventano tipo criniera). :evil:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Rei
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 13/05/2009, 17:51

Messaggio da Rei »

Allora se ti piace l'effetto bagnato mi sa che con onde setose ti troverai male, al massimo prova sempre della garnier la spuma con il pallino azzurro.
Sul sito non c'è :mah: ma il pallino è così


Povera nivea è diventato il topic delle spume per le ricce!
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

Rei ha scritto:

Povera nivea è diventato il topic delle spume per le ricce!
e chi ha detto che sia un peccato :twisted: :twisted: ..... :firu: in fondo io l'ho postata perchè cerco La Spuma per eccellenza dei ricci :100:
vaniglia
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19754
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Rei ha scritto:Allora se ti piace l'effetto bagnato mi sa che con onde setose ti troverai male, al massimo prova sempre della garnier la spuma con il pallino azzurro.
Boh... allora forse sarebbe il caso che non cercassi altra spuma e continuassi a usare quella della Bilba... :roll:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Rei
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 13/05/2009, 17:51

Messaggio da Rei »

Puoi sempre provare...male che ti vada la collega ringrazierà ;)
Bea86
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/12/2008, 9:59
Località: Verona

Messaggio da Bea86 »

bello mi ispira...
appena finisco questa che ho l'oreal provo la nivea :)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

io quella della garniere con il pallino azzurro non l'ho trovata da nessuna parte..non è che l'hanno tolta visto che non c'è nemmeno sul sito? :mah:
vaniglia
Rei
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 13/05/2009, 17:51

Messaggio da Rei »

Non saprei, l'A&O vicino casa mia ce l'ha. Io l'avevo presa all'ipercoop poi non c'ho fatto più caso.
pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Messaggio da pinkyeng »

La mia esperienza:
l'unica spuma che definisce i ricci e non indurisce i capelli....approvatissima.
Il gel ai semi di lino è ottimo, ma più 'pesante' nel senso che i capelli si asciugano con più difiicoltà e se si suda i cpelli sono un po' appiccicosi, in ogni caso ottimo, specie d'inverno.
Gel all'aloe: leggero, capelli pulitissimi a lungo ,ma bassa definizione del riccio.
Spero di essere stata utile
tatiana80
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/06/2008, 11:27

Messaggio da tatiana80 »

Recensione d'uso:
Comprata e usata subito sabato pomeriggio, ha definito e addirittura un po' abboccolato i miei capelli mossi, dando volume (ma a me piace la testa leonina!! ).
Ha superato la prova umidità e anche la prova cuscino, tantè che dopo due temporali e due nottate, i capelli reggono ancora oggi.
Mi piace il risultato ottenuto rispetto alla forma del ricco e anche rispetto alla tenuta, credo che diventerà la mia nuova spuma dopo mesi in cui avevo rinunciato ad ogni tipo di styling e lasciavo i capelli "naturali" (con conseguente crespone arruffato alla nuca e liscio sopra!!)
La verO
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2009, 14:52

Messaggio da La verO »

bè visto che tutte ne parlate bene sarà il prossimo acquisto =D
anche se con quella della bilba mi sono trovata benissimo all'inizio mi seccava i capelli ma adesso mi lavo i capelli la mattina se devo uscire la sera oppure il pomeriggio per la mattina e non sono per niente secchi !
per la prima volta sono carini !

io ho provato tutte le sciume ma tutte facevano schifo io lo sporco dei capelli lo vedevo ben poco perchè ogni giorno li lavo perchè stavamo veramente da schifo !!, adesso invece posso concedermi ogni 2 giorni (cosa mai successa :oo: )

secondo voi è meglio questa schiuma o il fluido sempre della nivea ?
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

Sono appena stata al super per comprare questa spuma,
dovrei usarla al posto del gel ai semi di lino perchè domenica parto per un campo e non lo posso portare perchè non metto i conservanti, speriamo che riesce a darmi dei bei boccoletti lucidi e non crespi almeno la metà di come me li fa venire il gel ai semi di lino. Domani la uso e vi faccio sapere come mi sono trovata (ho preso anche lo shampoo e il balsamo ).
ciao tanti baci orny
Bea86
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/12/2008, 9:59
Località: Verona

Messaggio da Bea86 »

presa e usata 2 volte :)
bell'effetto... per ora non mi ha convinto molto di più della l'oreal che [no linguaggio sms] su di me funzionava, ma se l'inci di questa è molto migliore, chissà che col tempo non abbia risultati migliori!
sono contenta! 8)
Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Messaggio da Red »

Ma la mousse Nivea Diamond Gloss che adoro e trovo migliore di questa la uso solo io??? :risat: Provatela, è ottima, parola di Red! :D:
La verO
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2009, 14:52

Messaggio da La verO »

che bello trovare una schiuma che mi permette di lavare i capelli ogni 2 giorni :ping: :fiesta:
è fantastica mi fa dei capell meravigliosi e al contrario delle altre dura anche per diversi giorni
finalmente una schiuma che fa risaltare i miei boccoli sulle punte ,elimina l'effetto ruffoso , non secca i capelli,
che bella sensazione !!
è la prima volta che i miei capelli sono belli !
ed è detto da una che è capace a svegliarsi alle 5 di mattina (d'inverno) per tirarsi i capelli xD