Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il corpo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cleo - Crema Corpo Yogurt & Burro di Karité
 Messaggio Inviato: 15/12/2006, 19:19 

Immagine

Paglieri - Cleo Crema Corpo Yogurt & Burro di Karité nutriente

Inci: Aqua, Isopropyl Palmitate, Glycerin, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Dicaprylyl Ether, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Sodium Lauroyl Glutamate, Phenoxyethanol, Carbomer, Stearic Acid, Parfum, Butyrospermum Parkii, Methylparaben, Yogurt Powder, Dimethicone, Propylparaben, Citric Acid, Disodium Edta, Sodium Hydroxide, Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Ci 15985, Ci 19140, Benzyl Benzoate, Coumarin, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool

Questa cosina è morbidosa, profuma ma ho qualche dubbio...
uff...finito!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16/12/2006, 9:55 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Dunque, grazie Riry per avere finalmente postato l'inci della crema cleo! Gira la leggenda metropolitana per i forum che abbia un inci naturale, da dove abbiano ricavato questa sensazione non lo so.

inizio a dirti che non me la spalmerei neppure sotto tortura... il secondo ingrediente è il temutissimo, perchè comedogenico, isopropyl palmitato!!! Il resto sono riempitivi, ma tutto sintetico; karitè e polvere di yoghurt sono presenti in percentuale omeopatica. Questo prodotto non idrata tantissimo, in compenso può esasperare situazioni acneiche sulla schiena. Solo per questo lo eviterei come la peste. La qualità dei grassi usati, leggerissimi e fluidi, mi fa credere che si assorba velocemente lasciando la pelle asciutta; a molti questo effetto piace, a me no; pelle asciutta=pelle poco idratata.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16/12/2006, 12:53 

Fulìdu ha scritto:
E alura fiorellino la prossima volta metti in chiaro la marca e ti spiego perchè: (in questo caso)la Paglieri fa diverse linee, Felce Azzurra, Labrosan ecc, quindi nel data raggruppiamo tutto sotto un'unica dicitura, con meno fatica e più ordine per tutti :)

aehm... pensavo che la marca si chiamasse proprio cléo...me ignorante XD
Comunque, ora che me l'hai detto, cara Lola(sei velocissima!) non esiterò a regalarla alla malcapitata di turno...eh beh, devo fare i regali di Natale io!!! :D:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/03/2008, 13:06 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

secondo voi si può comprare da qualche parte il profumo di questa crema? Se mando una mail al produttore riceverò l'indirizzo della ditta oppure mi manderanno gentilmente a fare in c... ??

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/03/2008, 13:17 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Penso + la 2°! :D:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/03/2008, 18:30 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

:D: pure io credo la seconda che hai detto. Pero' hai ragione, il profumo di questa crema è troppo buono (solo quello pero')

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/03/2008, 18:40 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io l'ho comprata e....rifilata al fido fidanzato dopo averla provata una volta!!!

MI aveva fatto venire bollicini resso e prurito su tutte le gambe...inoltre aveva l'effetto cellophan! :?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/09/2008, 9:03 
Non connesso
utente
utente

Mi è stata regalata proprio questa mattina... ricordavo la stroncatura ma disgraziatamente ha un profumino buono buono, si stende bene e come intuito da Lola si asciuga in fretta.

Se la utilizzo con karitè puro, o olio delle fate, riesco a ottenere un prodotto dignitoso?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/09/2008, 15:22 
Non connesso
utente
utente

...a me l'hanno regalata in un cesto beauty...la passo allo scaffale per i piedi o la lancio dal balcone? :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/09/2008, 15:54 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io ce l'ho....peccato che come composizione non è niente di che perchè come texture mi piaceva parecchio, si asciuga in fretta e sulla mia pelle maschile risulta anche sufficientemente idratante :roll:
Comunque che la texture piaccia parecchio in giro lo dimostrano le recensioni su Ciao, che se ricordo bene per questa crema sono un tripudio di 4 e 5 stelle.

(lo ammetto: ho anche una serie di docciaschiuma Cleo, [no linguaggio sms] riesco a resistere al loro profumo :pig: :D: )

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31/03/2009, 21:37 
Non connesso
utente
utente

A me era piaciuta tantissimo e dato anche il prezzo basso pensavo di ricomprarla ma mi sa [no linguaggio sms] ne farò a meno! confermo l'ottimo profumo!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02/02/2010, 12:05 
Non connesso
utente
utente

ho usato questa crema per alcuni mesi, mi piaceva molto sia per l'odore che per l'assorbimento veloce....sinceramente mi idratava parecchio 8piu di altre cremine simili)..........

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/03/2010, 17:43 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

è un vero peccato che sia così brutta ero tentata di comprarla in una bottega cinese la vendono a 3 o 4 euro circa un prezzo davvero basso per la quantita' di crema ma se dite che è cosi tremenda salto l'acquisto... :twisted:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/03/2010, 22:39 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Aldilà della bruttezza...quando un prodotto viene definito "al karitè" e poi vedi che di karitè ce ne è una goccia (è sotto il carbomer), per me è un motivo sufficiente per non dare soldi a un'azienda che mi sta prendendo per il fondoschiena.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/03/2010, 23:02 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Moonchild ha scritto:
per me è un motivo sufficiente per non dare soldi a un'azienda che mi sta prendendo per il fondoschiena.

Sono assolutamente d'accordo con te se il prodotto non rispecchia quello che dice di essere evito l'acquisto, ma volte si compra un cosmetico per sfizio, per la confezione allegra e il buon profumo ma quando è così puo' restare tranquillamente dove è.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04/11/2010, 15:02 
Non connesso
novellino
novellino

Io ne ho una confezione della stessa linea però l'aroma è all'ananas e l'inci è parecchio parecchio simile. Dite che la posso finire utilizzandola per un impacco ai capelli o l'aggiungo alla miriade di creme per i piedi?? (poverini:S )

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04/11/2010, 21:54 
Non connesso
utente
utente

Allora è leiiiiiiiii la maledettaaaaa! :evil: ciò che mi ha provocato i brufoletti sula schiena!! :evil:
Però mi ricordo che aveva un profumino così buonooo! :angel:

"..Quindi veggiamo gli stessi delitti dallo stesso tribunale puniti diversamente in diversi tempi, per aver consultato non la costante e fissa voce della legge, ma l’errante instabilità delle interpetrazioni."

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04/12/2010, 16:05 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

allora io l'avevo comprata perchè in superofferta con un altro prodotto da idea bellezza questa estate però ci sono rimasta molto male perchè adoravo il profumo ma non idratava per niente :( !ora uso l'olys e mi trovo molto meglio :yuhu:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11/01/2011, 15:56 
Non connesso
utente
utente

Oh noooo!!! L'ho appena comprata perchè ero al supermercato e non riuscivo a trovare una crema decente, tutte piene di petrolati! Così ho preso questa ma non mi ricordavo dell'isopropyl palmitate....!! :evil: Sapevo che il burro di Karitè era in quantità infinitesimale, vista la posizione dell'inci, ma sono proprio cascata sull'isopropyl... va beh, la proverò, casomai la riciclo...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re:
 Messaggio Inviato: 22/08/2013, 23:38 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Lola ha scritto:
Dunque, grazie Riry per avere finalmente postato l'inci della crema cleo! Gira la leggenda metropolitana per i forum che abbia un inci naturale, da dove abbiano ricavato questa sensazione non lo so.

Tiro su per dare un'informazione di servizio :D: le crema corpo Cleo con inci "quasi" naturale non sono queste, ma quelle della linea multimilk. Ne ho presa una oggi in un supermercato della mia zona, la versione alla vaniglia, e l'inci è quasi identico a questo, cambiano solo gli allergeni del profumo. Profumo anche un po' troppo intenso per i miei gusti, consistenza strana, loro la definiscono mousse, a me pare gellosa nel barattolo e se si spalma troppo "frena" facendo i pallini. Non sarà il top ma per € 2,50 ci possiamo accontentare :D:

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il corpo