A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da tisifone »

io ho appena scoperto questo miracoloso prodotto perchè un mio amico che adora i prodotti della A-derma me ne ha parlato benissimo e poi sono venuta a controllare qui sul forum le vostre opinioni ne sono rimasta veramente colpita!!sono ancora a casa bloccata da una bronchite così ho mandato il mio fratellone a chiedere nelle farmacie della mia zona se l'avevano e ce l'hanno :P ! Domani dopo la visita di controllo dal medico mi fiondo a comprarla....non so saranno tutti gli antibiotici ,cortisone altro che ho preso nelle ultime settimane ma la zona T mi è diventata estremamente lucida cosa che da quando uso i prodotti fitocose era un lontano ricordo !!comunque in offerta la vendono a €9,90 ...mi sa che negli ultimi tempi hanno aumentato di parecchio i prezzi! su saniforma ho visto che costa meno e ci sono le spedizioni gratis ma preferisco pagare €1,40 in più ma averla subito piuttosto che aspettare chissà qundo!!appena la provo vi faccio sapre cosa ne penso anche se ho tante speranze :D
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da july90 »

dopo aver letto i vostri commenti super positivi l'ho comprato in lozione. ieri l'ho applicato mattina e sera prima della crema bjobj per pelli con cuperose e ho notato che nel giro di un giorno ha asciugato molti mini brufolettini sottopelle della fronte che ogni estate si presentano e un brufolo sottopelle più grande lo ha mandato in superficie mentre un altro già in superficie lo ha seccato completamente! l'ho usata anche per il rossore che a volte mi viene attorno alle labbra per il bagnato dovuto penso al fatto che se sono raffreddata dormo con la bocca aperta e la saliva provoca questi rossori ed ha funzionato ;) quindi devo dire che fa davvero quello che promette l'unico neo che non avendo la pelle molto grassa devo poi aggiungere alla crema dell'olio.
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da july90 »

anch'io ho trovato questa nuova versione!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11799
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da Laura »

Rainbowsparks ha scritto:Potete indicarci come fare a rintracciare quello giusto?
Ho visto di recente in una parafarmacia entrambi i prodotti, quello di questo topic ha la confezione bianco+celeste; ora non so se sia in via di soppiantazione da quello con i colori bianco+verde, vedremo più avanti.
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da stellacrow »

Anch'io non riesco a trovare più la versione classica(questa bianco e celeste),ma solo la nuova bianco e verde.La farmacista mi ha detto che ormai quella è fuori produzione,e questa è la nuova versione.
Peccato,davvero.
Jamie

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da Jamie »

stellacrow ha scritto:Anch'io non riesco a trovare più la versione classica(questa bianco e celeste),ma solo la nuova bianco e verde.La farmacista mi ha detto che ormai quella è fuori produzione,e questa è la nuova versione.
Peccato,davvero.
Io l'ho comprata due giorni fa in farmacia e ce l'avevano, non mi hanno detto niente a riguardo.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da Jinlian »

su saninforma quella classica è "in riordino", mentre quella col propylene glycol è disponibile :neutral:
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da stellacrow »

Jamie ha scritto:
Io l'ho comprata due giorni fa in farmacia e ce l'avevano, non mi hanno detto niente a riguardo.
:oo: Io ho chiesto in 4 farmacie di Firenze,e tutte mi hanno detto la stessa cosa!
Mi hanno anche detto che le farmacie che ancora ce l'avevano l'avrebbero venduto fino ad esaurimento,perchè è fuori produzione. :evil:
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da CarrieB »

Adesso vado in farmacia e controllo...mi interesserebbe soprattutto come trattamento post ceretta inguine, qualche peletto incarnicato con le varie pomatine antibiotiche o il gel d'aloe comunque rimane...
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Rainbowsparks
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/02/2008, 19:27

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da Rainbowsparks »

Aggiornamento: ho trovato la lozione ancora con la scatola blu in una farmacia del centro, l'ho comprata e la sto usando in questo periodo ancora...delicato con le macchiette post brufolo.
Anche secondo me stanno cambiando la linea, l'effetto sulla pelle, però, è pressochè identico.
Certo, quel propylene...
mammabia
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/01/2008, 16:03

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da mammabia »

Ho trovato anch'io il vecchio prodotto e in farmacia non mi hanno detto nulla.
Per me è una salvezza in estate questo siero, non mi lucido per niente e il fondo minerale tiene, un miracolo! Speriamo che non sia fuori produzione
Avatar utente
Chanellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3847
Iscritto il: 15/04/2010, 9:57

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da Chanellina »

pure da me è sparita la versione classica e ho trovato solo quella verde :?
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker

Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
libra70
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/04/2009, 12:28

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da libra70 »

Dopo inutili ricerche in varie farmacie della mia città, l'ho trovato sul sito http://www.latuabellezza.it alla modica cifra di 8,20 euro
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da *Zoe* »

libra70 ha scritto:Dopo inutili ricerche in varie farmacie della mia città, l'ho trovato sul sito http://www.latuabellezza.it alla modica cifra di 8,20 euro
Ti ringrazio molto per il link! Prima di ordinarla (per un mio eccesso di scrupolo, lo confesso :oops: ) ho scritto al servizio clienti per avere conferma che si tratti proprio di quella riportata in foto. Spero mi rispondano positivamente... :P
libra70
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/04/2009, 12:28

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da libra70 »

ti confermo che è quella originale senza propylene glycol. tra l'altro prima di pagare l'ordine ho scritto per chiedere conferma che il prodotto fosse disponibile, e mi hanno risposto subito
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11799
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da Laura »

cristalnoir ha scritto:l'ho presa in farmacia, la confezione verde, pagata 10,90.
ma posso usarla su una scottatura?
Non è il prodotto di cui si parla nel topic quindi si cancella.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da erisan »

confermo le cattive notizie... l'avevo ordinata in farmacia e ovviamente al farmacista è arrivata la nuova versione. ha controllato i codici per essere sicuro di non aver sbagliato e il codice della vecchia formulazione risulta fuori produzione e sostituito dal nuovo prodotto.

addio cytelium. chi l'ha trovato è solo stata fortunata, ma finite le scorte, sparirà dal commercio.

ps. se qualcuno riesce a spignattarlo è la volta buona che inizio a spignattare pure io...
Avatar utente
Chanellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3847
Iscritto il: 15/04/2010, 9:57

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da Chanellina »

ma ci sono grosse differenze?
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker

Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da erisan »

c'è il propylene glycol
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11799
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Messaggio da Laura »

Quando riaprirà la sezione inci qualcuna posterà il nuovo inci della nuova versione in flacone con scritte verdi e lo commenteremo, in questo topic è infruttuoso parlarne quindi evitiamo.