Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antiborse

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Helan- Ireos, Siero effetto lifting antiocchiaie, antiborse

Messaggio da kiarrin »

Immagine

Helan- Ireos Siero Lifting antiocchiaie, antiborse

Forma sulla pelle un invisibile velo in grado di sostenerla e donarle un aspetto più compatto e delineato per un immediato “effetto lifting”. Un complesso naturale di: Mirtillo nero, Meliloto, Edera, Bioflavonoidi da aranci e limoni, Vitamina C per migliorare la funzionalità del microcircolo e attenuare il colorito livido dell’area perioculare.
Fresco, piacevole, setoso e ultrapenetrante è ideale per prevenire e attenuare i gonfiori e schiarire i segni delle occhiaie.

Uso: di immediata assorbibilità, si applica la mattina sulla pelle perfettamente pulita o alla sera dopo una giornata impegnativa, spalmando o picchiettando delicatamente la zona perioculare.

SOSTANZE PREGIATE: VITAMINE C ED E 6%
CONCENTRATO POLIFUNZIONALE DI 1%
BIOFLAVONOIDI DA AGRUMI, EDERA, MELILOTO E MIRTILLO*
VACCINIUM MYRTILLUS bacche fresche estratto secco titolato 1% ANTOCIANOSIDI


Prezzo: 17,50 euro per 30 ml

Inci: Aqua, glycerin, dicaprylyl carbonate, shea butter ethyl esters, hydrogenated vegetable glycerides citrate, cocoglycerides, dicaprylyl ether, voandzeia subterranea seed extract, ginkgo biloba leaf extract, vaccinium myrtillus (bilberry) fruit extract, parfum/fragrance, polyglyceryl-3 diisostearate, benzyl alcohol, ascorbyl palmitate, xanthan gum, maltodextrin, tocopheryl acetate, glyceryl undecylenate, glyceryl caprylate, titanium dioxide, tetrasodium glutamate diacetate, lecithin, tocopherol, silica, jojoba esters, polyhydroxystearic acid, citric acid
Less is more


Recensione d'uso:
Ho avuto due campioncini di questo siero, che mi sono durati parecchio, data la quantità minima che si usa nella zona. Colore bianco rosato, profumo delicatissimo, consistenza tra crema e gel, molto fondente. Dopo l'applicazione ho notato una effettiva sensazione di pelle più distesa sotto gli occhi, per le occhiaie invece niente miracolo, o comunque, per il momento non ne ho visti, pensavo con l'uso continuativo potesse aiutare un po'..Che ne dite, vale l'acquisto -una volta finiti i campioni? ;)

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a settembre 2021
Ultima modifica di kiarrin il 06/06/2009, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

anche io avevo provato un campioncino di questo gel, e mi era piaciuta come sensazione, anche se abitualmente non metto niente di specifico per gli occhi...

Sono molto interessata al giudizio della Capa!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Abbastanza cambiato questo prodotto rispetto alla formula di prima, è rimasta analoga solo l'ossatura e la texture, per il resto non ha niente in comune. Non cado dall'ammirazione davanti al prodotto, ha tre attivi vegetali (mirtillo e ginkgo per la circolazione, la voandzeia (?) sarebbe antiossidante). Insomma, è un prodottino semplice per palpebre giovani, non lo considererei particolarmente efficace.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

scusa kiarrin, il pao?
spero sia lungo, vista la quantità e la zona d' applicazione
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

bice ha scritto:scusa kiarrin, il pao?
spero sia lungo, vista la quantità e la zona d' applicazione
il PAO è di soli sei mesi, come tutti i prodotti contorno occhi. Spero sia solo per obbligo che l'abbiano messo così breve, perchè non si spiega una quantità tale per un contorno occhi. A me quelli da 15ml durano ben oltre i sei mesi, alcuni anche un anno (li alterno sempre),ma non ho mai avuto reazioni.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

grazie :)
beh, è vero il PAO è sempre molto relativo.....però magari si potrebbe pensare di utilizzare questi prodotti anche per altre zone in modo da non tenerli per anni, per es. di solito il contorno occhi è anche adatto al contorno labbra, ma questo è indicato solo per il contorno occhi, e non saprei dire se possa andar bene anche per le rughette naso-labiali e contorno labbra.....
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
morghy
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/05/2009, 9:24
Località: toscana

Messaggio da morghy »

Molto piacevole davvero questo prodotto! Mi ci trovo meglio che con quello della Iseree, forse un poco più grasso e che distendeva meno le palpebre, e mi pare faccia un buon effetto anche alle occhiaie.

Effettivamente la quantità è abbondante per una scadenza di 6 mesi... anche io chiedo se si può usare per il contorno labbra e se, mettendola in frigo, si può estendere di qualche mese il Pao.
Java
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/03/2009, 23:04

Messaggio da Java »

morghy ha scritto:Molto piacevole davvero questo prodotto!

Effettivamente la quantità è abbondante per una scadenza di 6 mesi... anche io chiedo se si può usare per il contorno labbra e se, mettendola in frigo, si può estendere di qualche mese il Pao.
Quoto e mi accodo alla richiesta (con questo caldo ad ogni modo lo tengo comunque in frigorifero, da fresco è anche più piacevole da applicare ;) )

Vi segnalo anche lo struccante della stessa linea che mi sembra molto valido.
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

Blue.Violet ha scritto:Stavo cercando un buon anti occhiaie (anche economico!).
Ragazze, sapete dove lo posso acquistare?
direi ovunque, Helan e' molto ben distribuita - vai in erboristeria :)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

Bubu ha scritto:La Helan ha fatto un sacco di prodottini interessanti, .......
tipo?
a me piace molto come marca, solo non acquisto quasi mai loro prodotti perchè li vorrei un pò più bio.......per prodottini interessanti intendi qualche prodotto nuovo?
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Mariaemilia
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/02/2008, 13:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mariaemilia »

Ieri in erboristeria mi hanno chiesto 20euro per questo contorno occhi... :evil: :evil: :evil: Meno male che non l'ho preso perchè ho ancora dei campioncini.
Mariaemilia
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

bice hanno fatto,stanno facendo, una svolta bio, le creme della linea antietà mi sembrano molto interessanti avevo dei campioncini li ho usati ed erano ottime (magari un po' grasse) gli inci erano fatti bene (con un sacco di ingredienti) però mia mamma me li ha buttati prima che riuscissi a copiarli :mirmo: .
Le creme corpo sono belle, e dentro le scatole c'è tutto l'inci spiegato .
Unico neo: costicchia, però c'ha un packing invidiabile, questo sì. :)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

sono d'accordo con bubu...
rispetto ai primi inci helan che vedevo pubblicati su questo sito, nei nuovi prodotti vedo una più alta percentuale di pallini verdi... anche nelle creme che hanno man mano riformulato... L'hanno capita che i prodotti naturali lo devono essere davvero!
Certo alle volte un EDTA, o un silicone ce lo mettono, ma di solito sono più che altro dettagli tecnici...

Volevo segnalarvi che della stessa linea esiste anche la crema contorno occhi "Ulotrafine" che ha preso mia mamma per sbaglio, ed è di consistenza più leggera, e lascia la pelle davvero morbida e idratata!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Messaggio da davita »

Lo sto usando da circa una decina di giorni, sia nel contorno occhi e zona guance - contorno labbra, mattino e sera (al mattino dopo lo jalus) e devo dire che è molto buono. Non è un gel, è un fluido delicato, dal lieve sentore di talco, leggero e facilmente assorbibile. Lascia la zona trattata morbida e distesa senza ungere. Lo riprenderò senz'altro.
Tra l'altro l'altra mattino l'ho usato mischiato al fondo minerale per provare quest'ultimo in versione crema, ed il risultato è stato eccezionale.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Avrei una domanda: dopo aver messo questo siero, devo applicare la mia crema contorno occhi?
Solitamente i sieri si mettono sotto la crema abituale, ma nelle indicazioni d'uso di questo prodotto non viene specificato.
Sapete dirmi come devo usarlo?
Thanx...... :ping:
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Non credo!
Cioè io questo siero lo uso come crema contorno occhi...

Cioè mi do questo siero negli occhi e poi la crema abituale in tutto il viso...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

thepenguin ha scritto:Sapete dirmi come devo usarlo?
Non sembra tu abbia le idee chiare su questo prodotto, quindi è assai probabile che non ti serva, ti sconsiglio di usare un prodotto del quale tu non senta esigenza.
arkeocat
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/11/2009, 21:11

Messaggio da arkeocat »

Ho 'recuperato' svariati campioncini di questo prodotto ( confesso: quando posso ACCATTO, di tutto e di più.. :D: ), anche se non avendo problemi di borse, occhiaie ecc.in genere, non sento l'esigenza pure di un 'contorno occhi'..
chiedo: essendo una formulazione ricca di attivi dalle proprietà decongestionanti-protettive del microcircolo, può essere adatto da mettere su tutto il viso con problemi di sensibilizzazione da freddo e leggera couperose? da usarsi come siero abbinata ad una crema per la quota grassa ora che la mia pelle la richiede data la stagione.. grazie!
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Non sembra tu abbia le idee chiare su questo prodotto, quindi è assai probabile che non ti serva, ti sconsiglio di usare un prodotto del quale tu non senta esigenza.
A dir la verità, l'esigenza di usare un buon prodotto per il contorno occhi che sia antiborse e antiocchiaie ce l'ho, eccome. Questo prodotto mi ha incuriosito perchè ne ho sentito parlare qui molto bene.
Mi ha spiazzato il fatto che sulla confezione non venisse specificato se posso metterci sopra la mia crema occhi abituale (che è antirughe), caratteristica che mi sembra di aver capito manchi ad Ireos.
Non è mia abitudine acquistare prodotti che non mi servono. ;)
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

Io che l'ho provato per diversi giorni mi sento di dirti che non è asciutto come siero, non è necessario metterci l'idratante o l'antirughe sopra. Anche se la dicitura è siero in realtà mi sembra un contorno occhi usabile da solo e non come trattamento intensivo. Anzi, penso che usato sotto ad un altro faccia pellicine e residui, perchè già da solo se messo in quantità eccessiva dà questo inconveniente.
Tra l'altro, la Helan fa la Crema ultrafine sempre di questa stessa linea (Ireos) che, da cosa ho letto, è più indicata per il problema rughe, ma non l'ho mai provata.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine