Erboristeria Magentina - Crema Mani Antietà

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Erboristeria Magentina - Crema Mani Antietà

Messaggio da Kikiwrestler »

Immagine


Erboristeria Magentina - Crema Mani Antietà


DaL SITO:
La Crema Mani Antietà all'Olio di Mandorle Dolci contiene i principi attivi delle creme per il viso, per idratare, nutrire, ammorbidire e per prevenire l'invecchiamento. Pochi giorni di trattamento e la pelle delle mani appare più tesa, con una grana più fine e regolare.Non unge.
a crema mani non unge e può essere applicata più volte al giorno, senza interrompere le proprie attività in casa, in ufficio, in auto o all'esterno, questa la rende gradita ed apprezzata anche dagli uomini.


INCI:
Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycerin, Peg 20 Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Alcohol, Glucose, Sorbitol, Sodium Glutamate, Urea, Sodium Pca, Glycine, Lactic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Aloe Barbadensis Gel, Dimethicone, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Xanthan Gum, Sodium Stearoyl Lactylate, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Sodium Dehydroacetate, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Alpha-Isomethyl Ionone


Me ne hanno regalato una confezione in erboristeria per Natale...Io la trovo veramente piacevole e ha un buonissimo odore! :D:
Ma non avrà un pò troppi conservanti?!? :oo:
E' DAVVERO efficace per le mani?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma come fa una marca che si chiama "erboristeria xxx" a produrre roba con PEG e siliconi, oltre ad edta e cessori di formaldeide! Sarebbe ora che cambiassero le loro formule adeguandole all'immagine verde di cui si fregiano.

Nel suo non è male, hanno messo gli attivi idratanti e riparatori; la presenza di olio di mandorle sopra la glicerina mi fa pensare che non sia poi così leggera come crema.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Lola ha scritto:Ma come fa una marca che si chiama "erboristeria xxx" a produrre roba con PEG e siliconi, oltre ad edta e cessori di formaldeide! Sarebbe ora che cambiassero le loro formule adeguandole all'immagine verde di cui si fregiano.
:mirmo: Hai ragione!Non ci avevo nemmeno pensato...mne l'hanno ragalata e io l'ho usata!Pensa che non mi sembrava nemmeno male! :mirmo: :firu: