Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Annemarie Börlind - Rosentau tonico
 Messaggio Inviato: 04/06/2009, 14:52 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Iscritto il: 29/12/2006, 23:54
Messaggi: 2467
Immagine

Annemarie Börlind - Rosentau tonico

Sito del rivenditore italiano

Ad effetto leggermente astringente e rinfrescante. Estratti d'erbe accuratamente selezionati che garantiscono una intensa idratazione della pelle stimolandone le capacità di auto-idratazione. Previene la disidratazione cutanea donando stabilità al naturale manto acido della pelle. Uno speciale complesso vitaminico aiuta a prevenire il prematuro invecchiamento della pelle causato da fattori ambientali.
Impiego: applicare mattina e sera su pelle pulita picchiettando leggermente coi polpastrelli. (Descrizione dal campione)



Ingredients: Aqua (Water), Alcohol, Sorbitol, Sodium Pca, Sodium Lactate, Polyglyceryl-5 Laurate, Glycerin, Panthenol, Chondrus Crispus (Carrageenan), Glycine, Urea, Xanthan Gum, Allantoin, Sodium Ascorbyl Phosphate, Beta Vulgaris (Beet) Root Extract, Glyceryl Caprylate, Aroma (Fragrance), Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Lactic Acid, Gingko Biloba Extract, Phytantriol, Humulus Lupulus (Hops) Extract, Rosa Damascena Flower Distillate, Equisetum Arvense Extract, Achillea Millefolium Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Shellac.

150 ml 23 €

Recensione d'uso: ho usato questo tonico un paio di volte avendone solo un campione, quindi non posso dire poi granchè. Gli ingredienti mi sembrano molto carini ma dubito che un tonico possa fare miracoli antiage. Ha una consistenza non acquosa come tutti i tonici, è un gel liquidino, rosa e dal profumo meraviglioso di acqua di rose. Io l'ho applicato col cotone come qualunque tonico non me lo sono messo tipo crema sul viso come dicono loro.
Tutto quell'alcohol :roll: all'inizio mi impensierisce per un uso prolungato, specie su pelle couperosica e reattiva come la mia, mi chiedo se però la presenza di tanto alcohol in un tonico (evapora prima?), non sia un peccato meno grave che tanto alcohol nelle creme!Sbaglio? :oops: Come al solito potete ammirare quanto i prodotti Boerlind siano di un caro... :roll:
Grazie!!


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09/06/2009, 16:22 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa
Avatar utente

Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Messaggi: 35437
Località: Monfalcone
Il prezzo è veramente alto, per essere un tonico. E allora cercano di riciclarlo come crema idratante, e visti gli ingredienti potrebbe pure esserlo. Non vedo il motivo di fare fare ad un cosmetico le funzioni di un altro, lasciamo i tonici a fare i tonici e le creme che siano creme.
L'inci è molto bello, con begli attivi ma non presenti in alta percentuale (rimane un tonico, eh!). L'alcool davvero può dare fastidio alle pelli sensibili, chi ha problemi eviti.

Roba da ricchi ;)

_________________
...perchè io VI VEDO.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10/06/2009, 9:32 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Iscritto il: 29/12/2006, 23:54
Messaggi: 2467
Come non detto già solo per tutto quell'alcohol non sarebbe mai entrato nella mia wishlist :D:

Grazie Lola :grazie:


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Hosted by MondoWeb. Viaggi