Aveda - sun care after sun hair masque

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

nerina16
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/04/2009, 22:05
Località: Chieri (TO)

Aveda - sun care after sun hair masque

Messaggio da nerina16 »

Immagine


aveda - after sun masque

Descrizione: (traduco dall'inglese..)
Un'intensiva maschera in crema che ristora i capelli esposti al sole, idrata, e aiuta a proteggere i capelli dai radicali liberi.
-parte di un sistema riparatore in tre fasi
-proteine morikue aiutano a ristorare i capelli danneggiati
-olio di tanamu, burro di karitè organico certificato, olio di palma e di cocco idratano il capello
-estratto anti ossidante di te verde, olio di semi di girasole certificato e vitamina E aiutano a proteggere dai radicali liberi
-leggero aroma tropicale con 100% di essenza organica di neroli, ylang ylang e agrumi.
Utilizzo:
Usare dopo lo shampoo con Aveda sun care hair and body cleanser. Apllicare sui capelli umidi dalle radici alle punte. Lasciare in posa dai 2 ai 5 minuti. Risciacquare. Utilizzare settimanalmente o ogni volta che i capelli vengono esposti al sole, sale e cloro.

INCI:
Water, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Stearalkonium Chloride, Glycerin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Elaeis Guineensis (PALM) oil, Dimethicone, Palmamidopropyl Trimonium Methosulfate, Hydroxypropyl Methylcellulose, Cynnamidopropyltrimonium Chloride, Cocos nucifera (Coconut) Oil, Calophyllum Inophyllum (Tanamu) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Hydrolyzed Brazil Nut Protein, Wheat Amino Acids, Camellia Oleifera Seed Extract, Tocopherol, Amyl Salicylate, Isoamyl Cinnamate, Fragrance (Parfum), Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, Benzyl Benzoate, Citric Acid, Sodium Gluconate, Sodium Benzoate <ILN33077>

Costo: su Hq hair o su siti inglesi lo si trova a 12 sterline (13-14 euro)
In italia costa molto di piu', sulle 20 euro circa... :evil:

Questa maschera l'ho appena acquistata su Hq hair e la devo ancora provare.... sembra un prodotto nuovo che è uscito quest'anno , quindi ho acquistato a occhi chiusi, aspetto i pareri delle esperte
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un classico balsamo con non tanto condizionante (ovviamente non ecobio) infarcito di olietti naturali vari. Non ha controindicazioni sui capelli, solo per l'ambiente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
nerina16
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/04/2009, 22:05
Località: Chieri (TO)

Messaggio da nerina16 »

provato! la consistenza è abbastanza densa, mi ricorda (anche nel profumo!) il balsamo alla rosa lavera... pero' districa anche abbastanza bene! insomma, per piacevolezza d'uso lo promuovo... ;)
princessslisa
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/01/2009, 19:36

Messaggio da princessslisa »

Non male devo dire, durante l'estate e soprattutto al rientro dal mare lo utilizzo come un normalissimo balsamo ma lo lascio in posa quanto piú posso, direi che sono abbastanza soddisfatta :)