Specchiasol - Verattiva Crema Protettiva Corpo SPF 30

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

azahar751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 30/01/2008, 12:37
Località: Trento

Specchiasol - Verattiva Crema Protettiva Corpo SPF 30

Messaggio da azahar751 »

Immagine

Specchiasol - Verattiva Crema Protettiva Corpo SPF

Con Aloe Vera Biologica+Fermenti Lattici Probiotici
Water Resistent


Depliant:
Fa parte di una linea di trattamenti specifici di Specchiasol in grado di proteggere e di prendersi cura della pelle del viso e del corpo prima, durante e dopo l'esposizione al sole. svolge un'azione preventiva contro l'invecchiamento cutaneo. Le innovative formule solari Specchiasol sono state realizzate con l'impiego di filtri microincapsulati di ultima generazione. Favorisce il naturale processo di rigenerazione cellulare grazie alla sua azione idratante e protettiva. Il prodotto è stato formulato utilizzando puro succo di Aloe vera Biologica. Per soggetti che si scottano facilmente e particolarmente indicata per le prime esposizioni al sole della stagione.

Dermatologicamente testato.
NO:parabens, alcohol, ogm, sles and sls.


Sito web:
Crema idratante, protettiva, antiage per viso e corpo. Protezione alta.

SPECCHIASOL - VERATTIVA PROTEZIONE SOLE SPF30
Specialità di trattamento con filtri microincapsulati di ultima generazione, per soggetti che si scottano facilmente e per le prime esposizioni al sole di qualsiasi tipo di pelle. Crema molto efficace, con una originale architettura cosmetica che unisce il gel di Aloe Vera bio (che sostituisce totalmente l’acqua nella formulazione) il Probiofactor, un complesso di probiotici, prebiotici e vitamine, che rallenta i processi di invecchiamento epidermico, il Carbossimetil glucano, un polisaccaride naturale capace di contrastare l’azione dei radicali liberi, e micropeptidi del Grano, in grado di ripristinare le strutture portanti dell’epidermide.

VERATTIVA - L'Unica linea di Cosmesi Naturale di Alta Qualità firmata Diego Dalla Palma



Inci :
Aloe Barbadensis Leaf Juice, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Acrylates Copolymer, Dicaprylyl Carbonate, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbuthylphenol, Propylene Glycol, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Potassium Palmitoyl Hydrolized Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Dicaprylyl Ether, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Titanium Dioxide, Silica, Isostearyl Alcohol, Butylene Glycol Cocoate, Ethylcellulose, Cetyl Ricinoleate, Hexyldecyl Laurate, Sodium Hydroxymethylglycinate, Phenoxyethanol, Ethylexylglycerin, Pvp, Chlorphenesin, Bht, Cera Alba, Daucus Carota Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Stearyl Beeswax, Behenyl/Isostearyl Beeswax, Butyrospermum Parkii, Cocos Nucifera Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Olus, Hydrogenated Vegetable Oil, Candelilla Cera, Hydrolized Wheat Protein, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Cichorium Intybus Root Extract, Acacia Senegal Gum Extract, Niacin, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Sorbitol, Calcium Ascorbate, Lactobacillus Ferment, Streptococcus Thermophilus Ferment Extract, Aqua, Tetrasodium Edta, Imidazolidinyl Urea, Copper Sulphate, Sodium Hydroxide, Parfum


Prezzo : 20 euro circa per 200 ml


Ho postato lo stesso INCI su Saicosatispalmi, pensavo di fare cosa gradita visto che la linea è nuova e siamo nel periodo dei solari.
Ho un campioncino, appena proverò vi saprò dire :)
Ultima modifica di azahar751 il 06/06/2009, 22:23, modificato 5 volte in totale.
Francesca
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La formula è molto sintetica, e non parlo dei filtri chimici che sono fotostabili, ma del resto. In particolare in tutto questo brodone non mi piacciono i conservanti, cessori di formaldeide, anche se vedo che si sono lanciati in antiossidanti, lenitivi e idratanti, e qualche grasso vegetale, a gocce, ma questo prima di tutto deve funzionare come solare quindi non gli è richiesto di avere vagonate di olio. Non è da buttare, anzi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."