Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Annemarie Borlind - Rosentau latte detergente
 Messaggio Inviato: 22/05/2009, 23:03 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Iscritto il: 29/12/2006, 23:54
Messaggi: 2467
Immagine


Annemarie Borlind - Rosentau latte detergente


Rivenditore italiano

Cura ideale per pelli secche e disidratate. Una speciale composizione di oli essenziali di origine botanica ed estratti d'erbe selezionati libera l'epidermide dal make up e da ogni altra impurità. Acqua di rose e pantenolo idratano la pelle aiutando a prevenire la disidratazione cutanea.
Impiego: applicare mattina e sera sulla pelle del viso, collo e decolletè lasciando agire per 30 secondi. Pulire la pelle con una spugnetta risciacquando con acqua tiepida.
(Descrizione dal campione che ho usato).

Ingredients: Aqua (Water), Zea Mays (Corn Oil), Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Trygliceride, Sorbitan Stearate, Sodium Lactylate, Phenoxyethanol, Sucrose Cocoate, Stearic Acid, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Glycerin, Arginine, Lauryl Glucoside, Aroma (Fragrance), Alcohol, Xanthan Gum, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Ascorbyl Dipalmitate, Panthenol, Ginkgo Biloba Extract, Mica, Humulus Luppus (Hops) Extract, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Ascorbyl Palmitate, Equisetum Arvense Extract, Achillea Millefolium Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Lecithin, Rosa Damascena Flower Distillate, CI 77491 (Iron Oxides)

150 ml 19 €

Recensione d'uso: questo è uno dei campioni donati dalla mia nuova erborista preferita (vedere sezione commenti :D: ), l'ho usato una volta sola, strucca molto bene, non c'è praticamente traccia di trucco nella spugnetta quando lo lavo via, cosa che già mi capita con i latte Fitocose che pur mi piacciono e uso volentieri! E' rosa delicato, non ha un odore particolare, è quasi impercettibile ma non mi è piaciuto tantissimo!
Ah, io uso il latte detergente solo come struccante, avendo la pelle misto-grassa non posso permettermi di spalmarmelo su tutta la faccia!!


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26/05/2009, 11:57 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa
Avatar utente

Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Messaggi: 35437
Località: Monfalcone
La conservazione visto che non vedo conservanti e l'alcool è troppo poco potrebbe essere data da quei nuovi conservanti aromatici a base di OE o frazioni di essi, ma mi dici... che non profuma quasi! Misteri della cosmesi tedesca.

L'inci è davvero ottimo, non si può usare come crema perchè ha un minimo di tensioattivo che eviterei; come latte detergente fa il suo lavoro egregiamente.

Però. Me l'hanno riempito di attivi da crema, inutili in un latte che deve essere eliminato dal viso, e costa una barca di soldi. Direi solo e ve lo regalano.

_________________
...perchè io VI VEDO.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Hosted by MondoWeb. Viaggi