Fitocose - Tonico al Propolis

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: Fitocose - Tonico al Propolis

Messaggio da orazero »

Sull'INCI non so esprimermi. Però ho preso il tonico ultimamente e devo dire che le impurità sul viso sono diminuite parecchio, soprattutto i punti neri (non so a dire il vero se dipenda anche dalla brufocrema di cui mi è stato inviato un campione...vi farò sapere!). A differenza di quanto detto sul forum non l'ho trovato appiccicoso, ho notato solo che rilascia una leggera schiumetta se si agita troppo,ma nulla di fastidioso. Comunque penso che al mio prossimo ordine proverò un altro tonico, più che altro per l'odore (non che mi facessi illusioni, l'odore del propolis non mi ha mai entusiasmato, ma ciò che mi interessava era l'azione e ho deciso di ordinarlo ugualmente). Ogni tanto fuoriesce (non so se è capitato pure a voi) qualche residuo di propolis e non è il massimo a dire il vero. Adesso attendo che qualcuno ci illumini sul nuovo inci... e sulle differenze.
Avatar utente
nihal95
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/06/2012, 17:14
Località: Lugano

Re: Fitocose - Tonico al Propolis

Messaggio da nihal95 »

Io lo sto usando da circa 2 settimane circa e devo dire che mi ci trovo bene! non appiccica e non mi secca la pelle, cosa che il mio vecchio tonico faceva.....l'odore è un po' forte però non mi dispiace!
però ho notato stamattina che ai bordi del tappo è sporco di una sostanza marroncina...penso siano residui....niente di grave giusto?
monica.tamellin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/02/2010, 11:54
Località: Verona provincia

Re: Fitocose - Tonico al Propolis

Messaggio da monica.tamellin »

nihal95 ha scritto:però ho notato stamattina che ai bordi del tappo è sporco di una sostanza marroncina...penso siano residui....niente di grave giusto?
esatto, nulla di cui preoccuparsi ;) è dovuto alla "naturalità" del prodotto, diciamo!
Avatar utente
Felena
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/09/2010, 11:23
Località: Toscana

Re: Fitocose - Tonico al Propolis

Messaggio da Felena »

Provato e finito a fatica... a avevo provato anche il tonico alla viola fitocose, ma nulla, li ho trovati entrambi appiccicosi! Forse perché da un tonico mi aspetto che "asciughi"? Comunque penso che ciò che non mi è piaciuto sia la quota alta di aloe, penso di essere l'unica sfigata a cui l'aloe dà fastidio in viso, infatti la uso solo sui capelli e anche quando faccio i tonici da me non la metto. Pochissimo alcool invece non mi turba...
Se le cose non possono peggiorare, non migliorano.


 
mannero
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/07/2013, 18:47

Re: Fitocose - Tonico al Propolis

Messaggio da mannero »

Come detto sul latte detergente, li sto usando tutti e due mattina e sera e devo dire che sono ottimi.
Poi questo tonico ha un profumo che ti fa drogare :amour: Funziona molto bene e ti dimentichi di averlo messo. Anche io ho notato le bollicine ma solo quando l'ho aperto. Sarà che ha fatto tanta strada. Non è appiccicoso secondo me anzi il contrario. Inoltre riduce i brufoli drasticamente (per i punti neri non fa niente ma io ne ho pochi e quindi non mi interessa) insomma per me per la recensione d'uso è promosso con la lode :D: