aiuto scottatissima

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Uhm, io ho un grossssso problema: il ragazzo con la pelle francese.
Se vede il sole si scotta (ovviamente non conosce l'esistenza delle creme solari). Non è che si arrossa semplicemente, ma nemmeno gli viene l'eritema, diventa rosso-violetto... non è un bello spettacolo, specialmente se si vede la differenza con il candore della pelle non abbronzata!

Visto che penso che prima di mettersi le patate addosso lo dovrei legare (... dipende in quali punti :pig: ) e che non so spignattare, cosa faccio?
Lo immergo in una vasca con acqua fresca e amido di qualcosa? Poi gli metto l'aloe... e dopo? L'aloe quando secca tira la pelle, e lui sente male. Che gli metto? Un olio? L'olio vea? Gli tiro una pacca sulle spalle per risollevargli il morale?
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

Aiko ha scritto:Gli tiro una pacca sulle spalle per risollevargli il morale?
questa, decisamente, e soprattutto se ha preso il sole sulle spalle! :twisted:
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

cattiveria

beh se siscotta e non mette le creme prima o poi gli cade la faccia..prova a dirlgi così vediamose si mette la crema prima :twisted:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

CIVETTA ha scritto:cattiveria
no! è ora di finirla con questi uomini che si credono tanto forti da sfidare il sole senza mettere le creme! che non vengano a piangere e soffrano in silenzio, allora! :twisted:
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

beh questo è vero, ma credo che il ragazzo francese non si lamneti ma la sua donna per il colore :twisted:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Gli uomini sono incapace di vedere le conseguenze delle cose che (non) fanno.

Io più che del colore mi lamento del fatto che nel :pig: ci siano delle posizioni proibite perchè lui non può appoggiare la schiena da nessuna parte e perchè io passo il tempo a concentrarmi sul non piantargli le unghie nella schiena piuttosto che nel non fare rumore (siamo a casa dei suoi) con il risultato che mugolo un po' troppo forte, o non mi godo quello che stiamo facendo!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La prossima volta spalmalo tu di solare protezione 30 waterproof dappertutto prima di uscire di casa e minaccialo che niente solare niente sesso!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

:risat: :risat: la lola è sempre iper funzionale :twisted:
IO SONO TUTTA UN PLURALE