Pelle lucida ma non a causa dell'unto

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
easyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/11/2006, 16:38
Località: Provincia di Milano

Messaggio da easyde »

Laura ha scritto: Easyde se hai un'IperCoop vicino vedi se trovi lo struccante occhi delicato di Naturissima, è efficace e non oleoso, è quasi un'acqua.
Mi sa che vi posto l'inci in giornata.
Grazie per il consiglio!
Per le feste dovrei scendere in Toscana e lì ho un Ipercoop vicino casa.

Stavo per ricomprare lo struccante occhi di Chanel (fra quelli che ho provato è quello che mi strucca meno peggio) visto che il mio sta per finire...

Grazie!! :D
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Laura ha scritto:Gigi se ti interessa qualcosa te la spedisco no problem, e visto che sei in zona vedi se la Erbasol ha uno spaccio :D: .
Gli ho scrito proprio stamattina ;) e aspetto risposta ;)
Grazie per l'offerta :kiss:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Beniamina
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/12/2006, 13:58
Località: Roma

Messaggio da Beniamina »

easyde ha scritto: Quindi quello che mi ci vuole al mattino è un detergente più delicato... :mah:
Io ho risolto il problema usando al mattino una goccina di detergente intimo per lavarmi il viso, nello specifico, quello all'avena di Bjobj.
"Una donna più è autentica più cerca di assomigliare all'idea che ha di se stessa" (dal film "Tutto su mia madre").
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Beniamina ha scritto:.... detergente intimo per lavarmi il viso, nello specifico, quello all'avena di Bjobj.
Ne ho provato un campione usandolo per il corpo sotto la doccia, è una meraviglia!
Avatar utente
valentinacs
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/05/2009, 16:49

Messaggio da valentinacs »

[quote="easyde"]L'unico trucco che riesco a togliere male è quello degli occhi, qualcosina rimane sempre.
Ho provato anche con i vari oli ed è stato un disastro! :?

hai provato con la saponetta al marsiglia de i provenzali? non mi era mai capitato prima di riuscire a togliere bene il mascara, ma con questo sapone l'asciugamano resta pulito come se non mi fossi mai truccata...