Naj-Oleari-Fondotinta sublime con vitamina E e filtri natura

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

chiara33
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/03/2009, 20:55
Località: marche

Naj-Oleari-Fondotinta sublime con vitamina E e filtri natura

Messaggio da chiara33 »

Immagine

(la foto è della cipria, che si presenta allo stesso modo. Quella del fondotinta non sono riuscita a trovarla)

Un fondotinta crema polvere che regala al viso un aspetto naturale e vellutato. Un'eccellente coprenza permette di mitigare le piccole imperfezioni, contiene pigmenti trattati agli aminoacidi, vitamina E e filtri naturali . Protegge dagli agenti esterni.

INCI: talc, neopentyl glycol dioctanoate, polymethyl methacrylate, octyl palmitate, mica, carnauba, octyldodecyl stearoyl stearate, cera microcristallina, titanium dioxide, lauroyl lysine, methylparaben, tocopheryl acetate, tocopherol, parfum, ascorbyl palmitate

può contenere:
iron dioxide, ultramarines


PREZZO: 13.80 € (9 g)
La confezione è molto carina, con specchietto e spugna per applicarlo inclusi.

Io l'ho provato un paio di giorni e non sembra male, soprattutto per il prezzo contenuto. Certo, dopo un po' la zona T è leggermente lucida ma basta della cipria per rimediare.
E' un prodotto terribile? O medio da usare magari non tutto l'inverno ma solo per qualche periodo? (io ho finito il mio collistar e ho preso questo che costa la metà, prima dell'estate).
Se ho sbagliato qualcosa non uccidetemi...mio primo inci! :firu:
Ultima modifica di chiara33 il 06/05/2009, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Molte polveri e il minimo indispensabile di olietti leggeri, questa è la formula. Un paio di ingredienti sono a pallino roisso, ma ho visto di molto peggio nei decorativi. Si può usare, non vedo controindcazioni di sorta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Messaggio da silthecat »

Questo è il mio fondotinta... L'unico del mio colore di pelle, e regge tutto il giorno :)
*silthecat*

spignattatrice embrionale
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Messaggio da silthecat »

Aggiornamento: è fuori produzione :twisted: