Project Skin - Gommage viso all'amido di riso e omega-3

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Project Skin - Gommage viso all'amido di riso e omega-3

Messaggio da stregatto »

Immagine

Project Skin - Gommage viso all'amido di riso e omega-3 (sezione profumeria>project skin)

Morbido gommage che provvede a rimuovere dallo strato superficiale dell'epidermide le cellule morte e le impurità, stimolando la circolazione periferica. Grazie a una pulizia profonda la pelle appare più liscia e più uniforme.

Consigli d'uso: applicare su viso e collo (evitando la zona contorno occhi) formando un impacco. Lasciare agire per qualche minuto, quindi massaggiare delicatamente con la punta delle dita e con movimenti circolari fino a rimuovere completamente il prodotto. Sciacquare con acqua tiepida.
Dermatologicamente testato.


INCI: aqua (water), oryza sativa (rice) starch, caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate se, palmitic acid, stearic acid, magnesium aluminium silicate, propylene glycol, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, cetearylethylhexanoate, phaenodactylum tricornutum extract, polyethylene, phenoxyethanol, titanium dioxide, methylparaben, peg-20 stearate, parfum, potassium sorbate, ehtylparaben, propylparaben, panthenol, tetrasodium edta, triclosan, CI 77288/chromium oxide greens, chlorexidine digluconate

Quantità: 100 ml per 4.90 €

L'avevo preso tempo fa all'upim e lo uso..ehm beh quando mi ricordo, infatti ce n'è ancora un bel po' :oops: comunque la pelle rimane bella liscia, però appena lo stendo sul viso mi brucia da matti!!!Fa tanto skifio?
Ultima modifica di stregatto il 05/05/2009, 17:28, modificato 1 volta in totale.
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

:oo:
Ragazze avete ragione, me l'ero completamente pescato!!
Ogni tanto mentre ero qui a navigare dicevo "ah sì adesso magari contatto una mod x quell'inci che mi sa si è perso per strada" e poi puntualmente me ne scordavo :roll:
Bimba sì è l'età..! Povera me :mirmo:

Comunque nel frattempo mi sa che l'avevo cestinato perché bruciava davvero parecchio...
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

così a spanne non mi sembra male ma di piu nin so :roll:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

vista la presenza del triclosan credo che verrà bocciato (e radiato) dal forum :)
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

dove è me lo sono perso :oo: aspetta :mah: ohh si io cecata
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

VioletAnemica ha scritto:vista la presenza del triclosan credo che verrà bocciato (e radiato) dal forum :)
Sì avevo anch'io questo sospetto :) codesto oggetto fa parte degli acquisti del periodo "pre-forum" ...
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Per la presenza di clorexidina e di triclosan, inutili, e, è una parola che non suo mai ma quando ci vuole ci vuole... dannosi lo sconsiglio totalmente. E' una crema, basica, con dentro farina di riso e granuli di polietilene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Grazie lola... ari:bam: ... ... ...
"We are all mad here" :D: