Kanebo – Sensai silk shoothing cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Kanebo – Sensai silk shoothing cream

Messaggio da lunablu »

Immagine

Kanebo – Sensai silk shoothing cream

Formulazione estremamente delicata con una texture leggera.
Fornisce rapidamente sollievo da quasi tutte le reazioni ed irritazioni della pelle.
Applicare al mattino e/o sera secondo necessità dopo la lozione.


INCI: water, phitosteryl macadamiate, squalane, dipropylene glycol, glycerin, octyldodecyl myristate, triisostearin, butylene glycol, behenyl alcohol, isocetyl myristate, cetyl palmitate, isostearic acid, cholesterol, hydrogenated lecithin, carbomer, potassium hydroxide, palmitic acid, xanthan gum, niacinamide, dipotassium glycyrrhizate, alcohol, fragrance (parfum), ethyl glucoside, disodium edta, methylserine, hydrolyzed silk, pyracantha fortuneana fruit extract, hydrolyzed lupine protein, salix alba (willow) leaf extract, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, isobutylparaben, buthylphenyl methylpropional, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldeyde, linalool.

Spero di averlo trascritto giusto: è lunghissimo!

La crema non l’ho comprata, ma mi incuriosisce. So che non è bio e che costa abbastanza… ma mi chiedevo se fosse efficace per quel che si propone.
Lunablu
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Sono proprio curiosa di sentire la recensione di Lola. Questa crema la usavo prima di conoscere l'Angolo di Lola.
Credo costi circa 75/90 euro, se non sbaglio.
Non mi trovavo male, deve forse essere una delle creme meno costose di Kanebo, perchè quando sono andata per ricomprarla la proprietaria della profumeria mi ha guardato con compatimento dicendo che questa era una cremina idratante ma che per la mia pelle ci voleva qualcosa di più. :evil:
La crema che mi ha proposto costava 260,00 euro :oo: sempre Kanebo.
Ovviamente non l'ho comprata!! ;)
Comunque oggi utilizzo creme di Fitocose che costano sei volte di meno ma valgono 10 volte di più. Provato sulla mia pelle!!! Grazie Lola :yuhu:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E ci mancherebbe altro, con quello che costa, che non facesse quello che promette!
E' una crema dalla texture leggera con dei lenitivi anche carini (la niacinamide che adoro, liquirizia) qualche proteina idrolizzata, conservanti tranquilli.
Roba da 15 euro il vasetto, di più non vale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

:thanks:
Lunablu
iri86
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/07/2008, 15:26

anche io la uso!

Messaggio da iri86 »

ma è molto sintetica?
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Kanebo – Sensai silk shoothing cream

Messaggio da vivian88x »

@cilla 71 Quanto hai detto che costa???75/90euro?e questa è quella meno costosa?Non oso pensare allora quanto costi quella che ha la mia amica.Ha un barattolino trasparente,me l'ha mostrata proprio ieri.Il profumo era molto bello,ma a quanto pare di bello ha quasi solo quello visto il prezzo!E pensare che la mia amica fa"i sacrifici" per comprarsela!!!
Vivian88x
marilin
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/12/2011, 9:14

Re: Kanebo – Sensai silk shoothing cream

Messaggio da marilin »

Ragazze questo marchio detiene il record dei prezzi più alti in cosmetica!!Addirittura una crema che si chiama PREMIERE,hanno il coraggio di venderla a 640 euro, dicendo che è fatta in Giappone con estratti di seta.
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Re: Kanebo – Sensai silk shoothing cream

Messaggio da cilla71 »

@vivian88x: si ti confermo che questa crema diciamo che fa parte della linea più "popolare". Posso capire anche la tua amica perchè anch'io ero così prima di conoscere l'Angolo di Lola, è una sorta di ricatto psicologico: spendo = dunque funziona. Per fortuna da questa "equazione" mi sono abbastanza emancipata anche se non nascondo che il sapone Kanebo mi manca ed al momento non ho trovato niente che possa eguagliarlo.
Avatar utente
katia_k
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/12/2011, 21:37
Località: Parma

Re: Kanebo – Sensai silk shoothing cream

Messaggio da katia_k »

Ecco un'altra marca che ha dei prezzi esagerati ed allucinanti!
Se penso a quanti soldi ho buttato via per dei prodotti che non valevano nemmeno la decima parte dei soldi spesi sperando in chissà quale miracolo, mi darei delle mazzate da sola!!! :duro:
Anche se l'ho scoperto da poco, meglio tardi che mai... ma se ci penso, che rabbia!!! Grrrrrrrrrr :duro:
  • "C'è una gioia nei boschi inesplorati,
    C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria,
    C'è vita dove nessuno
    arriva vicino al mare profondo,
    e c'è musica nel suo boato.
    Io non amo l'uomo di meno,
    ma la Natura di più".
Avatar utente
cheated
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 29/01/2012, 17:00
Località: Olbia, Sardegna

Re: Kanebo – Sensai silk shoothing cream

Messaggio da cheated »

Grazie per aver postato un prodotto di questa marca. Osannata e, a detta di tutti, buonissima, ma anche io prima di venire qui da lola la guardavo desiderosa...adesso non più. datemi un po' di tempo per imparare, e vedrete...altro che kanebo!

Bon, lo dico come auto-training, ho appena fatto un bagnoschiuma(/shampoo) in teoria semplicissimo, ma non è venuto come speravo...devo studiare di più!
Jaja
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 28/03/2014, 11:31

Re: Kanebo – Sensai silk shoothing cream

Messaggio da Jaja »

io ho lavorato in un istituto di bellezza (ero estetista) che utilizzava la kanebo.

Mi ricordo che vendevano un contorno occhi da 50 ml a 800 euro.. :oo:

La cosa che mi faceva ridere è che a molte clienti (me compresa xk avevo provato la linea Sensai) faceva allergia.. quindi una spende un patrimonio e poi si ritrova il viso arrossato..