L'Erbolario - Tiarè Crema Fluida Corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

L'Erbolario - Tiarè Crema Fluida Corpo

Messaggio da ilaria »

Immagine

L'Erbolario - Tiarè Crema Fluida Corpo

Con il suo profumo dolce e soave e con la sua consistenza piacevolissima, questa formulazione ogni giorno sussurrerà alla pelle del vostro corpo lontani segreti di bellezza, su un’isola gioiosa custoditi all’ombra candida dei fiori di Tiarè. E’ all’ingrediente principe di questa crema, il Monoi che la tradizione ottiene per macerazione in olio di cocco di dodici fiori di Tiarè per dodici giorni, che le donne polinesiane affidano infatti tutto l’intatto splendore e la luminosità della loro pelle superseducente.
Qui presente anche nella sua forma burrosa e inoltre affiancato dal burro di karitè, il monoi svolge al meglio la sua attività super compattante, nutriente e restituiva, rivelandosi così alleato prezioso di tutte le pelli anche le piu’ atone e spente, che puntualmente andrà a per fondere di nuova, inusitata morbidezza ed elasticità.
L’estratto di fiori di tiarè disperso in olio di monoi conferisce invece al preparato tutta la sua capacità antiossidante e protettiva, perché scongiurato sia il rischio odioso del precoce invecchiamento cutaneo. Il latte di cocco infine assicura all’epidermide il suo consistente e sempre apprezzato contributo in elementi idratanti.

Uso: a conclusione del bagno o della doccia, per ben nutrire ed idratare l’epidermide, o in ogni momento della giornata quando vorrete avvolgere la vostra persona tutta delle candide e dolcissime note profumate dei fiori di tiarè, distribuite su tutto il corpo la crema con ampio e leggero massaggio.

Sostanze funzionali caratterizzanti: olio di cocco, latte di cocco, burro di monoi, latte di monoi ed estratto di fiori di tiarè, burro di karitè, olio di girasole biologico.


prezzo:14,50 euro


INCI:
Aqua, Cocos Nucifera Oil, Dicaprylyl Ether, Polyglyceryl 3 Methylglucose Distearate, Cetearyl Alcohol, Profumo/Parfum, Helianthus Annus Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, Stearic Acid, Dimethicone, Gardenia Tahitensis Flore Extract, Gardenia Tahitensis Flore, Glycine Soja Oil, Rosmarinus Officinalis Extract, Hydrogenated Coconut Oil, Palmitic Acid, Xanthan Gum, Tocopherol, Linalool, Limonene, Benzyl Benzoate, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate

A scrivere il contenuto delle scritte sulla confezione mi stavo per sbellicare dalle risate!!! Quanta poesia!!! Ma a chi l’hanno fatto scrivere???
Vabbuo’…a parte questo, mi hanno regalato il bagno latte e questa crema corpo per il compleanno e devo dire che mi è andata pure bene…il bagno latte è recensito positivamente e questa crema fluida non mi sembrerebbe proprio malaccio…non è ecobio ma credo sia usabilissima.
Se non me l’avessero regalata dubito che l’avrei comprata perché dopo molte ecobio-fregature, con l’erbolario ho abbastanza chiuso e poi avevo un campioncino di acqua di profumo tiarè e non mi piaceva per niente.
Invece devo ricredermi perché ultimamente ho trovato già un paio di prodottini L’erbolario buoni.
Per quanto riguarda l’inci, quando l’ho guardato pensavo alla catastrofe e invece c’è poco silicone, niente conservanti bruttissimi…l’olio di cocco in seconda posizione dovrebbe essere un buon punto di partenza,o no? Certo il profumo è un po’ alto di posizione…tutto quel che c’è di bello dopo è poco considerabile…
comunque la mia recensione d'uso è questa: l'ho usata dopo la doccia con il bagnolatte della stessa linea. crema che si spalma bene e si assorbe subito, non untuosa. l'odore puo' piacere ma anche no...per me è un po' troppo forte e fiorito...e di molto persistente!!!sulla maglietta!!!comunque per l'estate penso sia piacevole usarla.
per me promossa.


una curiosità: perchè il glycine soja me lo da' a pallino rosso?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mora
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/04/2009, 16:38
Località: cagliari

Messaggio da mora »

Ho notato una certa avversione in questo forum verso i prodotti dell'erbolario... :mah:

Le creme corpo pe me sono in assoluto le più belle, e ne ho provate tante di centomila marche diverse, credetemi...
Ma quelle d'erbolario sono profumatissime, sostituiscono il profumo e ti lasciano sui vestiti per lungo tempo quel bellissimo profumo che appena le togli dall'armadio sembra che stia togliendo fuori un mazzo di fiori...

Tiarè è una profumazione dolce che sa di cocco ma anche del fiore polinesiano di monoi, bella estiva!! La pelle è liscia e profumosa...
cento e lode
...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Io ero indecisa se acquistare questa crema o quella al monoi di Fitocose :mah:
poi vista la differenza di prezzo tra le due, ho optato per la crema Fitocose (circa 8 euro) :mirmo: ;)
Chi le ha provate entrambe, che differenze ha rilevato? :mah: :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

mora ha scritto:Ho notato una certa avversione in questo forum verso i prodotti dell'erbolario... :mah:

Le creme corpo pe me sono in assoluto le più belle, e ne ho provate tante di centomila marche diverse, credetemi...
Ma quelle d'erbolario sono profumatissime, sostituiscono il profumo e ti lasciano sui vestiti per lungo tempo quel bellissimo profumo che appena le togli dall'armadio sembra che stia togliendo fuori un mazzo di fiori...

Tiarè è una profumazione dolce che sa di cocco ma anche del fiore polinesiano di monoi, bella estiva!! La pelle è liscia e profumosa...
cento e lode
...
Non guardare me :D: io pur vecchia utente cha va molto di ecobio in casa mia non mi faccio mai mancare una crema corpo Erbolario, almeno una deve sempre esserci :firu: Il profumo di questa linea a me piace tantissimo come il 90% delle profumazioni Erbolario. Sono tutti gli altri prodotti ad uscire maluccio dalle recensioni, ma quelli corpo mi pare siano approvati.
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Io non ho provato quella fitocose, ma tieni presente che l'odore di questa e di quella fitocose non c'entrano nulla. A me piace più il profumo del tiarè erbolario (di cui infatti uso il profumo x tutta la primavera/estate) mentre non sopporto molto quello del monoi fitocose (uso l'olio però, non la crema).
Insomma, sono 2 cose diverse ecco.
Avevo letto anch'io gli ingredienti della crema corpo in questione e a parte quello zic di silicone non mi sembra male :)
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Grazie Aly!!!! :)

Anch' io adoro il profumo tiarè de L' Erbolario!!!! ... Troppo buono! [smilie=icon_razz.gif]

Comunque spero che la crema al monoi di Fitocose sia valida quanto questa... :roll: :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Io questa crema la promuovo, perchè l'unico ingrediente che non va è il pochissimo dimethicone, in percentuale tecnica. Bella, ben fatta, con ingredienti di pregio e a quanto pare pure buona profumazione; quindi va benone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

scusa Ilaria, posso chiederti da quanto è il tubo? 200 / 250 ml.....?
grazie :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

200 ml! :)

ragazze....profuma anche da dentro la scatola!!!!! :oo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

mmmmmm ho già 3 creme corpo a casa ma questa mi sta proprio tentando.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

A chi lo dici :D:
Lory
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

questa cremina me l'ha regalata un'amica ed è goduriosissima anche se preferisco la ricca fusione tiarè sempre dell'erbolario... la trovo più persistente e mi lascia la scia di profumo, questa su di me dura meno ma resta fantastica come profumazione e come texture! ;)
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Messaggio da lunabianca »

mylla ha scritto:Io ero indecisa se acquistare questa crema o quella al monoi di Fitocose :mah:
poi vista la differenza di prezzo tra le due, ho optato per la crema Fitocose (circa 8 euro) :mirmo: ;)
Chi le ha provate entrambe, che differenze ha rilevato? :mah: :)
Differenza di profumo: questa dell'Erbolario ha il profumo migliore, per me, non c'è proprio paragone. Pur essendo simili di base (il tocco di monoi si sente in entrambe) questa è proprio piacevole risentirla sui vestiti, è più fiorita e intensa, quella di Fitocose invece è stucchevole.
Opinione personale, eh! ;)
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Ecco, dato che c'ero ho preso anche il profumo al monoi Fitocose e... mi piace! In realtà l'ho preso più x i capelli, ma è buono davvero. Unico neo: svanisce presto :roll:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

L'ho provata al negozio de L'Erbolario, ma su di me prende un odore pessimo :? peccato davvero perche' adoro il profumo del tiare'!
Lory
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Questa crema è deliziosa fresca estiva, l'ho provata e mi piace parecchio, amo tutte le creme corpo dell'erbolario, mi piacciono davvero tutte a parte il muschio bianco che mi nausea
JacquelineLeeBouvier
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/07/2009, 14:53

Messaggio da JacquelineLeeBouvier »

questa crema potrebbe avere vagamente la profumazione della maschera ultra dolce al tiarè? se è così la prendo subito! ma quanto costa? :mah:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Ho sentito la profumazione sia dello shampoo che del balsamo della garnier, ma non ha nulla a che vedere con quella dell'erbolario.
eppi
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/08/2009, 12:13
Località: Lecce

Messaggio da eppi »

l'ho presa anch'io ieri e devo dire che la profumazione è davvero gradevolissima. io cercavo qualcosa al cocco e l'erborista mi ha consigliato questa, anche se il profumo è più floreale (che solitamente non piace...) ma in questo caso mi ha conquistato. tornerò a prendere l'acqua di profumo. ma se mi dite che la fusione profuma di più prenderò anche quella!
Avatar utente
tittijo73
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/07/2009, 9:08
Località: PAVIA

Messaggio da tittijo73 »

io l'ho usata e sto finendo adesso il tubo, e l'ho trovata fantastica, buon profumo e soprattutto pelle morbidissima.... PROMOSSA! :fiesta:
Tittijo73