Phytomer - Accept Créme Haute Tòlerance

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

nanas
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2009, 11:47

Phytomer - Accept Créme Haute Tòlerance

Messaggio da nanas »

Immagine

Phytomer - Accept Créme Haute Tòlerance

Trattamento ad elevata tolleranza che desensibilizza l’epidermide e restituisce tutta la sua capacità di difesa. La pelle diventa morbida, distesa e pronta a ricevere il trucco. Ipoallergenico. Dermatologicamente testato

Inci :
Aqua (Water)/Eau, Caprylic/Capric, Triglyceride, Paraffinum Liquid (Mineral Oil)/Huile Mineral, Butylenes Glycol, Sorbitol, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Palmitic Acid, Stearic Acid, Tromethamine, Stearyl Heptanoate, Phenoxyethanol, Cetyl Alcohol, Carbomer, Hydrogenated Polydecene, Parfume (Fragrance), Xanthan Gum, Chlorhexidine Digluconate, Hydrogenated Lecithin, Sodium Benzoate, Corallina Officinals Extract, Faex (Yeast), Extract/Extract De Levure, Hexyl Cinamal, Hidroxyisohexyl3-Cyclohexene, Carboxaldehyde, Hydroxcitronellal, Linalool, Benzyl Benzoate, Butylphenyl Methylpropional

Io mi sto avvicinando solo ora a questo bellissimo mondo bio... e so davvero molto poco... ma la curiosità di sapere cosa mi spalmo in faccia o uso quotidianamente ha preso il sopravvento e vi chiedo il vostro aiuto...
o ho una pelle un pò strana... innanzitutto sono allergica al nickel... la pelle del viso è molto sensibile, si arrossa subito... le imperfezioni tendono a diventare veri e propri mostri appena li sfioro... e se metto delle creme molto "ricche" tende a diventare unta come una crescentina...

Commento personale:

La crema spalmata sembra una carezza e non unge... sembra che resti idratata fino a sera... ma in quanto a risolvere o almeno mitigare i problemi... nisba....
Ultima modifica di nanas il 24/04/2009, 11:09, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il vuoto pneumatico è questa crema; bella sintetica, con la sua bella quota di petrolio dentro, fa da domopack sulla pelle e non ha un ativo che sia uno, nemmeno un lenitivo. Se l'hai presa perchè facesse un qualche effetto cosmetico, ecco non lo farà.

Bruttina forte.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
nanas
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2009, 11:47

Grazie!

Messaggio da nanas »

Grazie mille Lola!!!!!!!!!
Gentilissima e chiarissima!!
Vedo di sfruttarla in altro modo che sul mio viso... vi farò sapere gli aggiornamenti dopo averla sospesa!!
Grazie ancora!!!! :D:
Jamie

Messaggio da Jamie »

puoi scrivere una mail al formulatore?
Gentilissimo Signore, Le scrivo per darle una buona notizia: ho trovato un uso perfetto per la sua crema! Le mie scarpe di pelle d'ora innanzi avranno uno splendido aspetto liscio e vellutato.
nanas
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2009, 11:47

Messaggio da nanas »

javascript:emoticon(':risat:')
E pensare che per più di un anno l'ho spalmata sperando facesse effetto!!!!