Lily Lolo - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Io intendo un ombretto chiaro e opaco, tipo cream soda, che si stende su tutto l' occhio (io lo metto anche sotto) per dare luminosità e uniformità allo sguardo, prima di stendere gli ombretti più scuri e/o sbrilluccicosi :)

P.s.: ho preso witchy poo...ma non ho avuto ancora il coraggio di usarlo! :mirmo: Chissà quando mi deciderò.... :firu:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

A proposito di basi cremose, mie care donzelle, ma voi cosa usate esattamente? Ricordo di averla già fatta una domanda del genere ma non ho ricevuto risposte molto dettagliate.

Ho notato che senza base cremosa gli ombretti in polvere volano via in un baleno, quindi credo proprio che applicare qualcosa come primer sia importante.

La base Artdeco purtroppo non l'ho trovata e non mi va di spendere più di 15 euro per l'Urban Decay quindi io ho optato per qualcosa di più economico ovvero:
- l'ombretto in crema waterproof di BV
- ombretto in crema Kiko bianco (quello a forma di cuore)

Voi cosa usate? :)
FlowerPure
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2008, 21:01

Messaggio da FlowerPure »

Che io sappia sono molto buoni gli ombretti in crema di Mac come base solo costano davvero tanto!

Oltre tutto ho trovato questo:
http://www.maccosmetics.com/product/spp ... UCT_ID=969
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

anch'io sono alla ricerca di un ombretto cremoso...
avevo pensato pure io a uno della kiko, ma mi dispiace mettere qualcosa di non bio sotto gli ombretti minerali!
in alternativa ho visto un matitone correttore della sante su mondevert, secondo voi mica farà male il correttore sulla palpebra?
se vi interressa, è recensito su saicosatispalmi
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... correttore
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

*Sylvia* ha scritto:A proposito di basi cremose......... io ho optato per qualcosa di più economico ovvero:
- l'ombretto in crema waterproof di BV
........
Anch'io vorrei sapere come poter fissare gli ombretti minerali, che dopo qualche ora si "scaricano".... :mah:

*Sylvia* come ti trovi con l' ombretto in crema BV?? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
evey
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2009, 13:50
Località: Roma

Messaggio da evey »

ragazze,una domanda:della truccominerale uso il fondo fair neutral, sapete se il Porcelain della lily lolo è simile?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Sul sito, alla pagina del fondo interessato, c'è scritto:
"Porcelain
Our palest shade for the very fairest of them all!"

Dovrebbero corrispondere.... :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

qual è l'ombretto bv di cui state parlando?
questo?
http://www.bottegaverde.it/makeup/occhi ... 67230.html
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Si, Ilaria proprio quello. ;)

Per quanto riguarda il Porcelain, io ho letto alcuni commenti non proprio positivi di alcune ragazze che l'hanno provato e secondo le quali il colore è così chiaro da sembrare quasi borotalco...roba da trucco gotico! :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

*Sylvia* com'è l' inci?? Accettabile?? :mah:

Come ti trovi? Lo vorrei prendere per fissare gli ombretti minerali.... :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

L'inci com'è? :roll: :roll: :roll:
Ehm...come dire... :D: FA SCHIFO! :risat:
E' praticamente siliconazzo puro! :D: :D: :D:
Però funziona e credo che la maggior parte di questi ombretti cremosi a lunga durata e i vari primer abbiano in comune proprio l'inci schifonico (schifoso+siliconico :D: ).
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Mylla ha scritto:Anch'io vorrei sapere come poter fissare gli ombretti minerali, che dopo qualche ora si "scaricano".... :mah:
Mylla che metodo di applicazione usi?

Io con il wet mi trovo bene, anzi, è l'unico modo con cui riesco a dare al mineral una durata come si deve, col dry dopo poche ore il trucco mi diventa una schifezza e sfalda tutto... Ho anche la palpebra che si unge parecchio purtroppo :?
Forse è anche una questione di polveri usate dalle varie case? :mah:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

*Sylvia* : ...non avevo dubbi... :evil: :? :D:



månes : sto cominciando ad applicare gli ombretti minerali wet...con un cottonfioc inumidito... :roll: non mi ci trovo benissimo, perciò volevo provare l' ombretto BV come base :mah: ma se avete suggerimenti, ne sarei felicissima! :mirmo: :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
evey
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2009, 13:50
Località: Roma

Messaggio da evey »

*Sylvia* ha scritto: Per quanto riguarda il Porcelain, io ho letto alcuni commenti non proprio positivi di alcune ragazze che l'hanno provato e secondo le quali il colore è così chiaro da sembrare quasi borotalco...roba da trucco gotico! :D:

uhm...eventualmente potrei mischiarlo col light neutral della truccominerale, che non uso più perché un po' scuro per la mia carnagione :mah:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Mylla ha scritto:


månes : se avete suggerimenti, ne sarei felicissima! :mirmo: :)
Io personalmente uso i pennellini col pelo di Sephora (ne ho un paio), un poco inumiditi, e ho cronometrato 10 ore di durata pressochè intatto, dopo il trucco inizia a cedere (leggi, a fare la riga), diciamo che è proprio da rifare dopo 12 ore ma non è nemmeno un disastro. Uso come base una cipria Chanel nemmeno troppo coprente (ne avevo una di Clinique ma mi ha fatto screpolare le palpebre e venire delle crosticine che mi bruciavano... :? ), niente di particolare quindi.
Se avete trucchi per far durare il trucco come appena fatto per oltre 12 ore con sto caldo attendo dritte pure io :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Allora proverò ad utilizzare i pennelli inumiditi :)
Io ho quelli di truccominerale e li trovo ottimi per stendere le polveri in versione dry ;)
Grazie del consiglio månes! :)

...bhe, 10 ore di tenuta mi sembrano un ottimo risultato! :D: :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Qualcuno ha provato il pennello eye liner? Com'è? :mah:

Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

*Sylvia* :roll: non mi creare altri bisogni!!!! :twisted: :D:

:) :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

:risat: :risat: :risat:
:risat: :risat: :risat:
:risat: :risat: :risat:

Mylla...purtroppo ormai non c'è più niente da fare... :D: :D: :D:

Comunque (è un po OT vabbè...) guardate cos'ho trovato:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3DWatching

Serve alle super imbranate (come me) che non sanno manco tracciare una riga di eye liner decente o che combinano disastri col mascara.
Geniale nella sua semplicità! :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

...questo tunnel non ha una via d'uscita in fondo, ma altro mineral e altro ancora..... .... :risat:

...continuo l' o.t.... geniale davvero!!! :yuhu: Io sono un disastro col mascara!!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)