Just - Latte corpo alle Mandorle

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Just - Latte corpo alle Mandorle

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Just - Latte corpo alle Mandorle

descrizione:
Per la cura quotidiana della pelle secca e sensibile del corpo. Penetra rapidamente e dà alla pelle una sensazione di morbidezza vellutata. Non unge. Ideale per la donna in gravidanza. Rende la pelle morbida ed elastica.


Inci: Aqua, Propylene glycol, Stearic acid, Sodium dihydroxycetyl phosphate, Dicaprylyl carbonate, Dodecane, Prunus amygdalus amara oil, Ceteareth-20, Cetearyl alcohol, Dimethicone, Bisabolol, Methylparaben, Parfum, Carbomer, Sodium hydroxide, Dehydroacetic acid, Propylparaben, Sorbic acid, Ethyl linolenate, Ethyl oleate, Retinyl palmitate, Hydrogenated palm glycerides, Amyl cinnamal , Cinnamyl alcohol, Hydroxycitronellal, Coumarin, Geraniol , Linalool, Limonene, Alpha-isomethyl ionone , Ci 17200

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2012
Fuli
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

recensioni d'uso recenti? si assorbe facilmente? :)
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

quelle ha scritto:recensioni d'uso recenti? si assorbe facilmente? :)
Io lo uso e si assorbe facilmente.

:)
Sweethappy
Avatar utente
sarasamo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 205
Iscritto il: 02/09/2008, 20:10
Località: Russi (RA)

Messaggio da sarasamo »

Anche io a volte lo uso (mia mamma lo compra sempre, in casa non può mancare!)e riconosco che si assorbe molto facilmente e il profumo è delizioso. Unica pecca...secondo me è un po' troppo liquido, ma forse perchè sono una fan dei burri corpo!
Sarasamo
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Messaggio da fiabetta »

Io l'ho ricevuto in regalo.. confermo che si assorbe bene, è piuttosto fluido e si può usare anche per struccarsi. ;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

:oo: sono stupita che in una crema Just non ci sia la paraffina in 3 posizione!! :roll:
se ha un buon profumo magari la prossima volta me la faccio regalare dalla tizia che viene a fare le riunioni in casa nostra...
ieri ho provato il latte alla malva, ma apparte l' inci orrorifico, ave a un profumo meraviglioso e persistente, anche questa ce l'ha?
Avatar utente
sarasamo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 205
Iscritto il: 02/09/2008, 20:10
Località: Russi (RA)

Messaggio da sarasamo »

Saratre ha scritto:...ieri ho provato il latte alla malva, ma apparte l' inci orrorifico, ave a un profumo meraviglioso e persistente, anche questa ce l'ha?
Si, il profumo è molto buono e persistente, ma di certo è molto più tenue rispetto a quello del latte alla malva.
Sarasamo
delfino
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/01/2009, 14:41

Messaggio da delfino »

E' la prima volta che scrivo, presentazione esclusa,spero non sbagliare... :oops:
Io questo latte lo compro da qualche anno, costretta ad acquistare prodotti Just da cara amica, lo uso come idratante per il seno e detergente viso, anche se mi spiace 'sprecarlo' per detergente, visto il costo. Premetto che non capisco nulla di inci, mi fido delle vostre recensioni, ma lo trovo facile da spalmare (sono molto pigra) e profumato.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5944
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Riprendo il topic, dicendo che l'avevo provato io molto tempo fa...oltre il prezzo (ricordo che pagai circa €15), mi dava anche fastidio, mi causava prurito!!! :? Adesso io l'ho usato più di 3 anni fa quindi non so se nel tempo l'inci sia cambiato o era proprio a me che dava fastidio!!! :mah:
Sangue_latino
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/01/2010, 0:50
Località: Salerno

Messaggio da Sangue_latino »

Questa crema mi piace un sacco!! :)
Sotto la doccia sulla pelle bagnata applico l'olio puro alle mandorle Forsan poi mi asciugo...dopo 5-10minuti siccome rimane un pò di olio sui glutei applico questa crema per stendere ancor meglio l'olio e farlo assorbire...pelle liscissima,idratata,profumata,elastica! :twisted:
Esmeralda
Avatar utente
kiki86
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/12/2010, 11:39
Località: Salento

Messaggio da kiki86 »

sarasamo ha scritto:Unica pecca...secondo me è un po' troppo liquido, ma forse perchè sono una fan dei burri corpo!
sì, è vero, è piuttosto liquida....per questo ogni tanto mi scappa la mano e ne quando la applico!! ...
concordo con le altre, si assorbe facilmente e non ha neache l'odore troppo forte di alcune creme dello stesso tipo! ;)

una volta in piscina mi portai il campioncino di non so quale crema alle mandorle, giusto per comodità perchè non ne avevo ancora comprata una... beh, vi dico che l'odore era così forte e spiacevole che si sentiva da non so quanti metri di distanza!!!! :oops:
sarinella
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2010, 17:46
Località: Milano

Messaggio da sarinella »

Ho appena ordinato questo latte corpo: la profumazione è gradevole ma non molto persistente. La crema è idratante, non troppo liquida e si assorbe velocemente. Io mi trovo bene.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Just - Latte corpo alle Mandorle

Messaggio da Lola »

Formula lontana anni luce dalla naturalità che tanto viene sbandierata da questa ditta, sen possibile rispetto alla versione precedente è addirittura peggiorata, sembra fabbricata direttamente in raffineria troviamo emulsionanti petroliferi ed etossilati, nessun olio naturale neanche a cercarlo col lanternino, e un goccino di silicone Crema fluida ed assorbibile, troppo assorbibile, non idrata per niente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."