Triticum vulgare estratto acquoso

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Triticum vulgare estratto acquoso

Messaggio da vitalba »

gk ha scritto:beh, la carta si lascia scrivere. :evil:
Con quello che costano in effetti dovrebbero fare miracoli.
(OT) Personalmente ho sperimentato, che sulla stessa tipologia della ferita, applicando un altro tipo di prodotto ho un notevole miglioramento in tempo molto più breve. E questo su diverse persone, quindi si può anche ignorare la risposta individuale.
Salve,cercavo informazioni sulla fitostimoline che il pediatra ha prescritto giorni fa a mio figlio e ho trovato questo topic.Sarei curiosa di sapere se possibile,qual'è questo prodotto che dà miglioramenti notevoli per giunta in tempi molto più brevi.Ho visto gli ingredienti delle fitostimoline in farmacia prima di comprarla e l'ho lasciata sul bancone.Vado di gel di aloe ma mi sa che serve qualcosa di più efficace... :roll:Mi basta anche soltanto un indizio ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47613
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Triticum vulgare estratto acquoso

Messaggio da Lola »

Questo è un quesito medico, vero?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Triticum vulgare estratto acquoso

Messaggio da vitalba »

:allah: Carissima,che emozione!
No no,nessun quesito medico,solo semplice curiosità.Gk ha gettato un bel sasso e vorrei saperne di più,tutto qua :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47613
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Triticum vulgare estratto acquoso

Messaggio da Lola »

Ma certo che lo è :twisted: gk lavora con gli anziani, quindi di farmaci per i problemi di decubito e similari ne capisce parecchio. mandale mp, ti potrà aiutare di sicuro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Triticum vulgare estratto acquoso

Messaggio da vitalba »

:oops: Scusa Grande Capa,
farò senz'altro come mi hai consigliato :)