Green Energy - Bagno doccia detossinante the verde/zenzero

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Green Energy - Bagno doccia detossinante the verde/zenzero

Messaggio da Kikiwrestler »

Immagine

Green Energy - Bagno doccia detossinante the verde/zenzero

Dalla confezione: "Questo trattamento si rivolge a tutta la famiglia, anche ai bambini qualunque sia la loro l'età e il tipo di pelle. Una crema lavante naturale e delicatissima, senza sapone formulata su una base detergente dolce di origine vegetale, rispetta il ph fisiologico della pelle. Ripara, nutre, protegge e sublima delicatamente lo splendore del corpo. Fondente e cremosa è attinta dal cuore delle piante, dei fiori e dei frutti selvatici. Arricchita da un coktail si olii vegetali pregiatissimi e ipoallergenici, burro di karitè e vitamina E. Non contiene SLS."

INCI: aqueous organic extracts of rosmarinus officinalis, urtica dionica, caprylyl/capryl glucoside, coco-betaine, vegetal glicerine, citus dulcis/citrus aurantium dulcis oil, organic extra virgin olive oil, sodium myreth sulphate, prunus amygdalus dulcis oil, aesculus hippocastanum, sidmondsia chinensis, butyrospermum parkii, vegetal glycerin, vegetal glycol distearate, hamamelis virginiana, caprylyc/capryc triglyceride, cetearyl alcohol.

100% aromatic organic fragance.

Contenuto: 250 ml
Prezzo: 2,80€
Pao: 12 mesi

Lo trovo ottimo e molto delicato, ha un profumo splendido e fresco e l'ho trovato in offerta all'Auchan!

Ps: L'inci mi sembra scritto in modo strano...in più non trovo il prodotto nel sito :roll: E quindi nemmeno la foto...La inserisco artigianale! ;)
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

ammappa 2,80 euro in offerta???io in offerta questi doccia schiuma li ho pagati 1 euro... :D:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

manu_ciao ha scritto:ammappa 2,80 euro in offerta???io in offerta questi doccia schiuma li ho pagati 1 euro... :D:
Mi sa che hai ragione...forse non erano in offerta! :mah:
Però è un buon prezzo!In internet costano molto di più! ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci ha di sicuro un errore visto che la glicerina è presente due volte. In ogni caso cerchiamo di capire lo stesso.

I tensioattivi sono molto delicati, con una piccola aggiunta di simil sles per la schiumogenesi. Gli olii sono presenti a gocce, ciò nonostante rendono comunque più delicato il prodotto. L'acqua di rosmarino fa poesia, la profumazione a base di OE va benissimo a parte il caso di allergie individuali ai profumi e agli olii essenziali.
Promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Lola ma la sai una cosa?
L'inci dell'altro che ho, alla mandorla, è identico... :?

Hanno fatto 50 prodotti diversi solo nella profumazione?!?!? :roll: