Galenic - Elancyl Concentrato Levigante Silhouette

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Galenic - Elancyl Concentrato Levigante Silhouette

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Galenic - Elancyl Concentrato Levigante Silhouette

Inci: Water (Aqua), Sd Alcohol 39-C (Alcohol Denat), Caffeine, Caffeine Carboxycil Acid, Triethanolamine, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Salicylic Acid, Cyclomethicone, Glycerin, Guanidine Carbonate, Fragrance (Parfum), Acrylates/Acrylamide Copolymer, Blue 1 (CI 42090), Butylene Glycol, Butylparaben, Carbomer, Diphenyl Dimethicone, Ethylparaben, Hesperidin Methyl Chalcone, Hieracium Pilosella Extract (Hieracium Pilosella), Isobutylparaben, Maltodextrin, Methylparaben, Mineral Oil (Paraffinum Liquidum), Oleth-1 0, Peg/Ppg-1 8/18, Dimethicone, Peg-4, Phenoxyethanol, Polysorbate 85, Propylparaben, Pyrus Malus (Apple) Stem Extract (Pyrus Malus), Sodium Chloride, Sodium Propylparaben, Xanthan Gum.
Lola ha scritto:Passabile. L'accento è posto più sul lato lipolitico che su quello edema.
La trietanolammina è un ingrediente che puo' generare nitrosoammine cancerogene (solo in certe situazioni...) diciamo che se non ci fosse sarebbe meglio. Dove si legge trietanolammina siamo già sotto l'uno per cento, la crema in questione è piena di roba ma a percantuali risibili. In pratica è una crema addensata con sistemi sintetici, tutti gli attivi a parte la caffeina sono sotto l'uno per cento, la caffeina non si sa perchè non ho "spie", ovvero ingredienti dalla percentuale d'uso certa, che mi aiutino.
Direi che leviga bene, sia la pelle che i cuscinetti (poi bisogna vedere che effettone possono avere tutte ste alte concentrazioni di caffeina, non sarà così miracolosa, basta andare in spiaggia per vedere che non ce n'è una senza buchetti sul sedere!)
Fuli
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

Scusate ragazze, qualcuna di voi l'ha provata?

come l'ha trovata?

effetti?

ciao grazie. ;)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Io ce l'ho e a breve la proverò...L'unica cosa è che sulla confezione c'è scritto più volte di non massaggiare..come mai? Solitamente invece è proprio il massaggio che attenua un po' i buchetti :mah: ! C'è scritto di applicare una dose di prodotto una volta al giorno su ogni zona interessata e non massaggiare :oo: . :mah: :mah:

Ah! L'INCI è un po' diverso:
AQUA, ALCOHOL DENAT., CAFFEINE CARBOXYLIC ACID, PYRUS MALUS EXTRACT, GUANIDINE CARBONATE, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, CAFFEINE, TRIETHANOLAMINE, OLETH-10, BLUE 1, CARBOMER, FRAGRANCE, HESPERIDIN METHYL CHALCONE, SODIUM PROPYLPARABEN, XANTHAN GUM.
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)