Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Annemarie Borlind - Linea zz Sensitive Crema giorno
 Messaggio Inviato: 04/12/2006, 11:48 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Immagine

Annemarie Borlind - Linea zz Sensitive Crema giorno

Prezzo: circa 28 euro

Inci: Aqua [water], caprylic/capric triglyceride, caprylyl caprylate/caprate, simmondsia chinensis seed oil [jojoba], squalane, glycerin, alcohol, butyrospermum parkii butter [shea], polyglyceryl-6 distearate, behenyl alcohol, microcrystalline cellulose, polyglyceryl-3 beeswax, inulin, xanthan gum, alpha-glucan oligosaccharide, glyceryl laurate, polyglyceryl-3 caprylate, polyglyceryl-4 caprate, jojoba esters, cetyl alcohol, curculigo orchioides root extract, sodium stearoyl glutamate, calcium alginate, tocopheryl acetate, fructan, glycine soja oil [soybean], maltodextrin, ascorbyl palmitate, lecithin, lactobacillus ferment, tocopherol, hydrogenated palm glycerides citrate.

Sono creme in tubetto. La consistenza è corposa ma assolutamente non grassa si assorbe bene e ne basta pochissima. Mentre le altre linee che ho provato sono molto meno corpose.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2016

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/12/2006, 9:43 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

In dieci anni da quando ne è stato postata il primo inci il prezzo è raddoppiato e l'inci è cambiato già tre volte. La definiscono anti stress, non posso fare a meno di pensare che è l'equivalente della definizione "simpatico" per un oggetto che non ha nessuna dote e di cui non si riesce a trovare nessun lato positivo.

Come diceva Stelin10 qui sotto (ricordo che la recensione che sto scrivendo è del 2016 anche se la scrivo in un messaggio vecchio) non c'è motivo di definire questa crema lenitiva, non ha nessuna sostanza che giustifichi questo claim e anzi la presenza di alcool può alla lunga risultare controproducente ed irritante. Certo non la prima volta che si usa né la seconda, ma se la propria pelle è reattiva di certo non reagirà bene a questo solvente nel lungo periodo.

E' una buona crema emolliente-idratante con nessuna altra pretesa.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17/09/2007, 10:00 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

non avevo mai sentito questi prodotti, dove si comprano? solo in erboristeria o anche profumeria, farmacia........? centri commerciali

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17/09/2007, 10:18 

La borlind ha un monomarca a Milano, in Corso Como, credo.
Per il resto d'italia, non so, io non l'ho mai vista in giro.

Oggetto del messaggio: Re: Annemarie Borlind - Linea zz Crema giorno
 Messaggio Inviato: 07/09/2015, 21:16 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

L'ho presa per mio padre che la usa da circa due settimane in sostituzione ad una Lavera. All'inizio ha fatto un po' di storie perché é veramente dura da stendere! Ora però sembra apprezzare ed é convinto che gli "lifti" la pelle. Miglioramenti per quanto riguarda il rossore non me ho visti. Io l'ho provata per curiosità e la trovo simile alla rosentau notte....nutre bene e rende la pelle morbida....distesa.

Ora l'inci è nettamente cambiato...così come packaging e nome. Viene definita anti-stress http://products.boerlind.com/de-de/prod ... creme.html

La farò provare a mio padre nei prossimi mesi.

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso