L'Erbolario - Crema mani antietà all'olio di argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

L'Erbolario - Crema mani antietà all'olio di argan

Messaggio da ilaria »

Immagine

L' Erbolario - Crema mani antietà con estratto di foglie di argan


Sostenuto dall'antiossidante Estratto di foglie di Argan, l'Olio di Argan dispiega qui al massimo le sue capacità nutrienti, emollienti e restitutive. Ottimo dinamizzatore cutaneo, esso riattiva le funzioni vitali dell'epidermide, assicurando alla pelle sempre esposta delle mani un insostituibile contributo protettivo, nonchè un'azione antietà efficacissima.

Sostanze funzionali caratterizzanti: olio di argan, estratto di foglie di argan, burro di karitè, complesso poliglicerico degli acidi grassi essenziali, provitamina b5, esteri della cera di jojoba, gamma orizanolo, alfa bisabololo, vitamina e dai semi di soja.

Uso: alla sera, in vista del riposo notturno, dopo ogni lavaggio, soprattutto se effettuato con detersivi o saponi poco gentili, e ogniqualvolta la pelle provata delle mani reclami un surplus di morbidezza ed idratazione, applicate una noce di prodotto massaggiando brevemente. Il vaso della crema all'olio di argan è studiato perchè, con la sua dimensione compatta, esso possa in borsetta e valigia ovunue seguire le vostre mani.


Inci: Aqua, glycerin, ethylhexyl palmitate, polyglyceryl 3 methylglucose distearate, argania spinosa oil, butyrospermum parkii butter, cetearyl alcohol, stearic acid, palmitic acid, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, panthenol, argania spinosa leaf extract, hydrolyzed jojoba esters, glycine soja oil, helianthus annus seed oil, rosmarinus officinalis extract, oryzanol, bisabolol, tocopherol, parfum, glycerin, dimethicone, xanthan gum, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzoate.

stop ai test su animali
controllato da ICEA per LAV n.016

100 ml
prezzo dal sito: 10 euro


é un regalo di Natale per la mia mamma e io l'ho provata subito! :)
mi piace, ma mi unge un pochino...e odora di noccioline
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma che bella cremina! Mi piace proprio, non è bio per quello 0.5% di dimethicone, ma il resto è perfetto e di ottima qualità. Promossa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io ho l'olio capelli, e pure quello sa di noccioline, però lucida moltissimo....e pensavo proprio di provarla questa crema! :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

:ping: grazie Lola della superveloce recensione! la mia mamma la sta usando e si trova bene, io la trovo piu' adatta per la notte per quella lieve untuosità che lascia ma l'ho provata solo una volta, non posso dare un giudizio. sono molto contenta che sia una buona crema!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Il profumo di questa linea è delizioso!
Io ho la crema corpo invece :)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

che bella, mi piace tanto questa cremina, mi sa che la compro, si può usare anche per il corpo vero?
Ele se l' hai ancora, quella per il corpo è più o meno simile a questa?
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

bice ha scritto:... mi sa che la compro, si può usare anche per il corpo vero?
Decisamente sì :)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

hi hi hi che bello! ... allora cedo :)
grazie Laura
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

ho provato un paio di campioncini veramente ottima, a differenza della maschera alle mandorle dolci, che va usata come un impacco con i guanti in cotono , che tende a seccare le mani, infatti aggiungo alcune goccie di olio di mandorle per finirla.
Ma se dovessi ricomprarla vado su quella all' olio di argan.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ottima questa crema!!!L'ho regalata a mia madre, che la trova efficace: lascia le mani morbide e profumate a lungo! :ping: Poi il profumo è goloso e piacevole!!! :)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

l' ho comprata e la sto usando, semplicemente deliziosa, peccato per quel dimethicone, ma perchè ce l' hanno messo? ....... oh che devo fà, da quando vi conosco sto diventando sempre più talebana in fatto di eco-bio :)
comunque sul serio, è davvero buona questa cremina
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
Reenesme
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/02/2009, 15:57
Località: Roma

Messaggio da Reenesme »

Mi piace come crema non impiega neanche tanto per asciugarsi...non mi fa impazzire l'odore però...
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5944
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ho avuto un campioncino, si assorbe subito però l'odore è insopportabile. :roll:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Con l'arrivo della stagione fredda mi ci vorrebbe proprio una bella cremina per le mani...credo che ci farò un pensierino la prossima volta che vado in erboristeria. 8)
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Messaggio da Andrea84 »

Per delle mani rovinate va bene o è meglio pensare ad altro?

(Specifico che per rovinate non intendo con croste o tagli, ma semplicemente che portano i segni di vecchie screpolature trascurate)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

andrea, vedo che cerchi una crema mani, hai per caso letto il topic nella sezione commenti in cui si parla proprio di creme mani con cui ci troviamo bene?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Messaggio da Andrea84 »

Il dimethicone è tra gli ultimi ingredienti quindi non è un dramma a mio avviso...
La proverò presto...
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

sono contenta che è un buon prodotto, se l'è comprata mia madre...mi sa che provo ad usarla anche io! :D:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Messaggio da fede »

crema stupenda meravigliosa che più buona non ce n'è. pessima la confezione, sbrodola dappertutto con quel coso di plastica bianco inutile.
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

In effetti è buona, forse un pò cara? :mah:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran