Bottega Verde - Crema Fango Anticel. ai Fanghi del Mar Morto

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Mya84
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2010, 10:31
Località: Roma

Re: Bottega Verde - Crema Fango Anticel. ai Fanghi del Mar M

Messaggio da Mya84 »

scusate se ho capito bene questo postato è il nuovo inci con la vecchia confezione?
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re:

Messaggio da vivian88x »

etereapoesia ha scritto:bella la ricettina di lola, peccato che il cacao contenga troppo nickel per spalmarmelo addosso...

@Etereapoesia Ma a che ti riferisci???Sarò io ebete ma non vedo collegamenti con nessun'altra frase precedente... :neutral:
E poi cos'è questa storia del nickel nel cacao?Puoi dirmi qualcosa di più dettagliato?
Vivian88x
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Bottega Verde - Crema Fango Anticel. ai Fanghi del Mar M

Messaggio da månes dotter »

Il cioccolato può dare problemi a chi è allergico al nickel, infatti chi ha l'allergia di tipo alimentare non lo può mangiare, men che meno darselo addosso.
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Bottega Verde - Crema Fango Anticel. ai Fanghi del Mar M

Messaggio da vivian88x »

Grazie Puffetta!Mamma mia però che fregatura!Non mangiare cioccolato deve essere dura :(
Vivian88x
Avatar utente
Mya84
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2010, 10:31
Località: Roma

Re: Bottega Verde - Crema Fango Anticel. ai Fanghi del Mar M

Messaggio da Mya84 »

ho comprato questa crema anche io e sinceramente non mi sta piacendo molto...non so se sia l'effetto dei siliconi, ma lascia un velo unticcio sulla pelle! L'unica nota positiva è che bisogna massaggiarla molto per farla assorbire

Modifico il messaggio per una curiosità...ormai sono un pò di giorni che provo questa crema e ho notato una cosa strana, dopo aver fatto il massaggio la crema sembra essersi assorbita, ma se continuo a massaggiare è come se riuscisse fuori e diventasse una specie di olio :oo: succede solo a me questa cosa???? non so se mi sono spiegata bene...