Fitocose - Fitotensor fluido vegetale tensore

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Fitocose - Fitotensor fluido vegetale tensore

Messaggio da CIVETTA »

Immagine

Fitocose - Fitotensor fluido vegetale tensore

Fitotensor
fluido vegetale tensore per le rughe del viso 30ml
Gel fluido a base di estratto di alghe marine (Nannochloropsis oculata) e polisaccaridi vegetali indicato per minimizzare le piccole rugosità di superficie, distendere la superficie cutanea e proteggere la pelle dallo stress ossidativo

Modo d'uso
Dopo la pulizia, stendere alcune gocce di fluido uniformemente su tutto il viso fino ad assorbimento completo.Per una maggiore azione tensore, il prodotto va lasciato agire da solo senza sovrapporre creme o altri cosmetici.Nel caso della zona perioculare, si consiglia eventualmente di usare la crema contorno occhi alla Rosa rubiginosa della stessa linea e successivamente di applicare il Fitotensor.Tempo di azione del prodotto: 3- 4 ore.


Inci:Aqua, Aloe barbadensis gel, Algae extract, Pullulan, Sodium PCA, Sodium lactate, Sodium Hyaluronate, Capryloyl glycine, Sodium dehydroacetate, Profumo

Certificato di conformità :
ICEA/AIAB cod.097
Codice verde Fitocose
99% di ingredienti naturali e di origine naturale
40 % di ingredienti da coltivazione biologica certific

costo: 13.51

presa dalla mia mania per le rughe e avendo provato lo jalus volevo un ulteriore aiutino per la mia mania :D: grazie lola della recensione fuori orario :)
Ultima modifica di CIVETTA il 19/01/2009, 13:51, modificato 5 volte in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Civetta questo è un bel cosmetico anche curativo, con begli idratanti, ma l'effetto tensore che dà ti darebbe solo fastidio, questo è più adatto ad esempio a chi, più avanti negli anni, si ritrova con la pelle rilassata e allora ha bisogno di una "stiratina" meccanica.
Insomma non fa per te. :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ma io ho la pelle rilassata insomma :evil: ho una ruga unaaaaaaa bruttissima ruga :evil:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

che dite la potrei allora regalare alla mia mamma che gia con il fluido jalus plus si trova molto bene???cavoli non potete immaginare che soddisfazione quando è venuta da me per ringraziarmi e farmi vedere gli effetti sulla pelle del suo bel visetto del fluido jalus plus fitocose.bravissimi!!! :mirmo:
Ultima modifica di manu_ciao il 22/01/2009, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Civetta se hai una ruga fatti il botulino, questo è per pelle che avanza! :evil:

Ma prima di farti il botulino vai dal Civetto moroso e chiedigli se vede la ruga, se non la vede niente botulino :roll:

Manu: prendiglielo, ricordati che è per le occasioni in cui vuole apparire al meglio (ad esempio quando esce). Però normalmente dovrà usare una crema piena di attivi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

Lola ha scritto: Ma prima di farti il botulino vai dal Civetto moroso e chiedigli se vede la ruga, se non la vede niente botulino :roll:
:risat: :risat: ok stasera chiedo :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Lola ha scritto:Civetta se hai una ruga fatti il botulino
Anch'io ho una ruga! Anzi due, parallele verticali sopra il naso, perchè strizzo gli occhi da tutta la vita e sono proprio brutte perchè sembro sempre accigliata!

Però magari aspetto i 30 e un fidanzato ricco per il botox :D:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

lo stesso vale per mè da quando mi hanno toltoi cristillani non ho più la vista da vicino e strizzo gli occi ma siccome guardo con un occhio solo mi è venuta una sola ruga proprio come la tua, al botox ci ho pensato ma dura solo 6 mesi e per 600 euro non vale la pena, avevo pensato di farmi mettere una placca di silicone sotto in modo da alzare la pelle :roll: ma penso che sia un pò da malate fare questo pensiero, perciò per il momento aspetto :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

piccolo off topic: la naturalezza prima di tutto! Quando vedo attrici e co. con l'emiparesi o degli zigomi paurosi non penso "che bella pelle liscia", ma "quanto è rifatta quella?!?"
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

CIVETTA ha scritto:
Lola ha scritto: Ma prima di farti il botulino vai dal Civetto moroso e chiedigli se vede la ruga, se non la vede niente botulino :roll:
:risat: :risat: ok stasera chiedo :D:
Lola, ciao sono Ilaria e sono nuova!!
Sto cercando di mettere ordine nella mia vita cosmetica!!! Ho la pelle mista, ma delicata ed ho delle tremende rughe di espressione naso labiali..dici che posso usarlo?! Ho visto che di fitocose avete un'ottima opinione. Tra l'altro, dal test, mi è stata consigliata la crema alla rosa rubiginosa abbinata allo jalus plus.. so che è un po' corposa, ma la metterei sulle parte secche e non sulla zona T.
Vorrei evitare prodotti nocivi per la pelle che promettono e non fanno..Ho speso davvero troppo e sono stufa di far male al mio portafoglio e soprattutto alla mia pelle.

Grazie a tutte per i consigli ;O)))
Ilaria
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ilarietta ma quanti anni hai, insomma io ne ho 34 e la lola mi bastona virtualmente se prendo questo fluido

a proposito il civetto moroso ha detto che la ruga non la vede o è cieco o io sono fissata... mi sà che io sono un pò fissata e lui è miope :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

CIVETTA ha scritto:ilarietta ma quanti anni hai, insomma io ne ho 34 e la lola mi bastona virtualmente se prendo questo fluido

a proposito il civetto moroso ha detto che la ruga non la vede o è cieco o io sono fissata... mi sà che io sono un pò fissata e lui è miope :D:
Ciao civetta,
ne ho 28 :cin: Uhhh allora direi che non fa per noi!! Io ho le rughe naso-labiali che mi fanno dannare e sono belle in vista [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
Sto decidendo cosa ordinare da fitocose.. primo ordine... verso la conversione bio!!!! Confido nella crema alla rosa rubiginosa, sperando che non unga tantissimissimo!!! Nonostante la pelle mista, ho la pelle che si segna come niente :twisted: Magari questo prodotto va bene per le grandi occasioni!!
:fiesta: Ciao e grazie...speravo che mettessi l'età per regolarmi sull'acquisto di questo prodotto;O)))
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

anch'io lo volgio!!!!! dopo 8 ore di computer ho la ruga di corrucciamento in mezzo alle sopracciglia tipo hugh jackman :risat:
scherzi a parte, bella idea, lo prenderò a mia mamma in modo da convertirla totalmente a fitocose e abbandonare la Just... le sto già facendo usare jalus plus e crema alle ceramidi :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

CIao ;O))
Direi che la cosa migliore è regalare il fluido alle mamme così possiamo provarlo per le "grandi occasioni" :risat:
Anche io sto convertendo mia mamma... sono veramente contenta perchè mia mamma diffida di internet ;) Al max andiamo di persona da Fito!! Ho coinvolto anche la sorella del mio ragazzo...faremo un super ordine!!! EVVAI!!!
mikkaela
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/03/2009, 16:54

Messaggio da mikkaela »

Ho capito bene oppure si consiglia il fluido tensore occasionalmente?
Dimenticavo: ho 46 anni, qualche piccola ruga d'espressione, ma quello che più mi disturba è un principio di rilassamento del contorno viso. Tra l'altro, dopo anni di Avon.... :? mi sono convertita alle Fitocose e la mia pelle sta rinascendo!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Funziona sulle rughe d'espressione? vorrei prenderlo alla mia mamma. Grazie
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Fitocose - Fitotensor fluido vegetale tensore

Messaggio da Veravidel »

altre recensioni d'uso?
Ery1990
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/04/2013, 15:54
Località: Parma

Re: Fitocose - Fitotensor fluido vegetale tensore

Messaggio da Ery1990 »

Ciao Lola volevo chiederti se questo fluido andrebbe bene per una quasi 37enne con rughe visibili sul contorno occhi e labbra con pelle disidrattata e sensibile(parlo di mia zia eh....voglio convertirla all'ecobio)
Ogni cosa inizia e finisce, la vita è fatta così, non possiamo immortalare niente, i bei momenti passano esattamente come quelli brutti e che senso ha allora perdere tempo, sfruttiamolo al fine di avere più momenti possibile.