Omnia Botanica – Crema Esfoliante alla Noce Mallo e Guscio

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gabry72
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2008, 13:49

Omnia Botanica – Crema Esfoliante alla Noce Mallo e Guscio

Messaggio da gabry72 »

Immagine


Omnia Botanica – Crema Esfoliante alla Noce Mallo e Guscio


Scrub delicato viso per tutte le pelli alla noce mallo e guscio. Soffice crema che favorisce l'eliminazione di cellule morte e impurità ambientali. Per una pelle più levigata e luminosa.

Principi attivi: Noce mallo e guscio. Gli estratti di noce hanno proprietà antiossidanti e depurative. La polvere di guscio di noce è qui utilizzata come delicatissimo esfoliante meccanico.


Inci: Acqua (Water), Glycerin, Behenyl Alcohol, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cocoglycerides, Juglans Regia (Walnut) Shell Powder, Olus Oil, Parfum (Fragrance), Microcrystalline Cellulose, Glyceryl Caprylate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Juglans Regia (Walnut) Leaf Extract, Cetearil Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Xanthan Gum, Cellulose Gum, Sodium Phytate, Tocopherol, Ceratonina Siliqua Gum.

Modo d'uso : Inumidire viso e collo con acqua tiepida. Applicare una noce di crema,escludendo la zona contorno occhi. Massaggiare con movimenti circolari, insistendo sulle zone maggiormente ispessite. Risciacquare con acqua tiepida. Evitare il contatto con gli occhi.
Prezzo : 10,90 euro

L'ho comprato da acqua&sapone insieme alla maschera e al sapone. Ancora non l'ho provato. Aspetto tanti pareri. Grazie.
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Sbaglio o l'Omnia botanica è un pò caruccia? :roll:
Elettra
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2008, 21:00

Messaggio da Elettra »

un pochetto effettivamente, infatti i prodotti che ho di questa marca li ho presi quando erano in offerta ad 1 euro da acqua e sapone :D:
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Elettra ha scritto:un pochetto effettivamente, infatti i prodotti che ho di questa marca li ho presi quando erano in offerta ad 1 euro da acqua e sapone :D:
:oo: :oo: :oo:
1€? ... :mamma: :car:
E io che ho preso un balsamo a 7 €!
Ma non li ho mai visti in offerta! [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
Allora hai fatto un buon acquisto! ...
Avatar utente
caffettilla
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/10/2006, 14:19
Località: Milano

Messaggio da caffettilla »

Anch'io l'ho comprato! Per la verità, faceva parte di una confezione regalo (insieme alla maschera restitutiva e al sapone per una cifra complessiva di 13 euro se non vado errata...).
La mia è una recensione d'uso: sulla mia pelle (che è mista) è davvero spettacolare. Per la verità, promuovo questo scrub proprio in pendant con la maschera. La pelle sembra davvero purificata in profondità e appare fresca e luminosa. Gli ingredienti non sono "per i duri e puri" del bio, ma essendo anche un prodotto a risciacquo non penso vi siano problemi.
Sentiamo LOLAAAA!
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

A me è sembrato un pò troppo liquidino... Non è male, ma forse era fin troppo delicato su di me.non penso di ricomprarlo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'ho provato pure io, confermo la liquidità e la quantità a mio avviso bassa di granulini.
L'inci è perfetto, completamente bio, l'effetto sulla pelle è buono e la lascia morbida e luminosa.

Promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sabry
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/02/2009, 15:13
Località: Jesi (An)

Messaggio da sabry »

per la pelle ha un bell'effetto è vero ma solo a me non è piaciuto per niente l'odore? me ne hanno dati due campioncini ne ho usato metà e l'altro l'ho regalato!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'odore è di noce... a me non piace ma magari ad altri sì. Io non sopporto neppure l'odore di mandorla ad esempio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
hobbit84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/11/2007, 18:36
Località: Avellino

Messaggio da hobbit84 »

uso con soddisfazione da un po' questo scrub ed è davvero ottimo! delicatissimo sulla mia pelle sensibile ma comunque efficace, lascia la pelle bella liscia e morbida, e ha un profumino che trovo delizioso, un po' goloso..
Hanar
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/04/2009, 22:01

Messaggio da Hanar »

E' lo scrub più delicato che ho usato per la mia pelle mista, ma stranamente :mah: quello che funge di più!!!!!! Ho notato che aggredire meno la pelle con tendenza grassa l'aiuta davvero a migliorare. Sto imparando a usare meno prodotti, ma con migliore qualità... :oops: Speriamo...
L'ingrediente segreto non esiste.
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Anche io l'ho trovato un pò troppo liquido , ma basta regolarsi con le dosi : ottimo , per niente aggressivo , mi lascia la pelle splendida splendente :D: io l'ho pagato mi pare 6,90.
Immagine
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

mi piace! :) lascia la pelle morbidissima, mi accarezzo in continuazione! :D: non so se sia efficace per prevenire i punti neri, ma una volta mentre massaggiavo me ne ha fatto uscire uno che proprio non voleva andarsene! :ping:
io lo uso 1 volta a settimana, ma essendo delicato dite che posso usarlo anche 2 volte?
ambriccia
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/01/2009, 12:03
Località: ITALIA

Messaggio da ambriccia »

usato ieri sera per la prima volta: mi sembrava di sentire un po' di pizzicore dopo l'uso, ma forse ho strofinato troppo.....
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Come "potere scrubbante" :D: è simile allo scrub alle mandorle di Fitocose o questo di omnia botanica è più blando?
lety
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/07/2008, 14:19

Re: Omnia Botanica – Crema Esfoliante alla Noce Mallo e Gusc

Messaggio da lety »

Troppo liquido per i miei gusti e la sensazione è che non "scrubbi" un bel niente :fangule: