Specchiasol - Verattiva Trattamento Notte Nutriente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Specchiasol - Verattiva Trattamento Notte Nutriente

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Specchiasol - Verattiva Trattamento Notte Nutriente rivitalizzante anti-aging

Il trattamento rigenerante nutriente notte fa parte di una linea di trattamenti per il viso e offre soluzioni d'avanguardia per i problemi più specifici.

Aloe barbadensis leaf juice, Dicaprylyl Ether, Diethylexil Carbonate, Glycerin, polyglyceryl 3 Methylglucose distereate, cetearyl Alcohol, cetyl ricinoleate, cetyl alcohol, butyrospermum parkii, orbignya oleifera seed oil, borago officinalis seed oil, ceramide 3, ceramide 6 II, ceramide 1, phytosphingosine, persea gratissima Oil, simmondsia Chinensis seed oil, Sodium Hyaluronate, panthenol, hydrolized soy protein, sorbitol, calcium ascorbate, tocopheryl acetate,cichorium intybus root extract, streptococcus Thermophilus Ferment Extract, lactobacllus ferment, tocopherol, sodium hydroxymethylglicinate, stearyl beeswax, behenyl beeswax, phenoxyethanol, ethylexylglicerin, lactic acid, tetrasodium EDTA, cholesterol, sodium lauroyl lactylate, carbomer, xanthan gum, imidazolidinyl urea, CI 42080, CI 19140,parfum
*da agricoltura biologica

Lola ha scritto:La fase acquosa è composta interamente da aloe, efficace già di suo. Attivi: Buxus Chinensis, Cereamide 3 ,6-li, 1, phytosphingosine, Cholesterol (a effetto tensore). Poi emulsionanti ottimi, bella varietà di attivi, di qualità... mi piace. Non avesse quei due conservanti (l?idrossimetilglicinato e l'imidazolidinyl urea cessori di formaldeide e il tetrasodium EDTA) potrebbe essere certificato aiab!
Fuli
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Specchiasol - Verattiva Trattamento Notte Rigenerante

Messaggio da vale606 »

Riguardo al nuovo inci che troviamo nel primo post l'impressione è che non abbiano fatto grandi modifiche, ma "rimescolato" un po' gli ingredienti (aumentato uno zic di qui e tolto uno di là), oppure era tutto in percentuali uguali, o sotto l'1% :roll: . Ci sono alcune sostanze che hanno tolto e aggiunto, ma non credo che il prodotto vari sensibilmente.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Re: Specchiasol - Verattiva Trattamento Notte Nutriente

Messaggio da lantana »

Trovato una minitaglia (50 ml) nel giornale e portata al mare, con l'idea di provarla e al massimo riciclarla per il corpo. Non amo l'aloe nelle creme ma sono rimasta colpita per la texture fresca e leggera e la sensazione di forte idratazione. Il viso appare come riposato, o comunque con un aspetto curato. L ' ho usata notte e giorno. Mi piace parecchio!
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain