Specchiasol - Verattiva Trattamento Giorno Rivitalizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Specchiasol - Verattiva Trattamento Giorno Rivitalizzante

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Specchiasol - Verattiva Trattamento Giorno Rivitalizzante Protettivo Viso
(sito flash)

Il trattamento rivitalizzante protettivo giorno fa parte di una linea di trattamenti per la pelle del viso e offre soluzioni d'avanguardia per i problemi più specifici della pelle migliorandone elasticità e idratazione.


Inci: Aloe Barbadensis*, Cetyl Alcohol, Polyglyceryl 3 Methylglucose Distearete, Dicaprylyl Carbonate, Cetyl Ricinoleate, Persea Gratissima, Butirospermum Parkii, Orbignya Oleifera, Dicaprylyl Ether, Borago Officinalis, Panthenol, Hydolized Wheat Protein, Sodium Carrageenan, Dimethyl Sulfone, Sorbitol, Calcium Ascorbate, Tocopheryl Acetate, Cichorium Intybus, Lactobacila Ferment, Acacia, Niacin, Colecalciferol, Imidazolidinyl Urea, Stearyl Beeswax, Behenyl Beeswax, Parfum, Sodium Hydroxyde, Acrylates / C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Methyl Paraben, EthylParaben, PropylParaben.

*da agricoltura biologica
Lola ha scritto:La fase acquosa è composta interamente da aloe, efficace già di suo. Attivi: Dimethyl Sulfone(il famoso MSM dalle multeplici proprietà, è antiossidante, antidolorifico, e chi più ne ha più ne metta) e il colecalciferolo che è la vitamina D3, poi emulsionanti ottimi, conservanti pure, bella varietà di attivi, di qualità... mi piace. A occhio non dovrebbe essere neppure grasso, ma leggero e facilmente assorbibile.
Non avesse quei due conservanti (l'imidazolidinyl urea e il tetrasodium EDTA) potrebbe essere certificato aiab!
Fuli
limaunghie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/09/2009, 22:36

Messaggio da limaunghie »

post vecchiotto, ma ho comprato questa crema un paio di mesi fa, quindi ecco una recensione d'uso!! :D:
è molto leggera, fluida e facilmente assorbibile, forse melgio per l'estate, ma la sto usando piuttosto bene anche adesso (ho una pelle però mista, non mi servono creme particolarmente grasse)
ne sono soddisfatta, insomma!

avevo in più notato che era un po' cambiata la composizione proprio in merito ai due elementi negativi, ma siccome sono furba ho buttato via la scatola senza segnarmi cosa c'era di diverso.
ovviamente.

ciau!
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Specchiasol - Verattiva Trattamento Giorno Rivitalizzant

Messaggio da Mela89 »

Riesumo il post per dire che l'ho comprata e devo dire che mi trovo bene. Anche se ho la pelle grassa, per me è abbastanza leggera, considerando che ci stiamo avvicinando alla stagione più fredda. Si spalma piacevolmente e si assorbe in fretta, lasciando la pelle liscia.
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.