Sisley - Creme Collagene et Mauve

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Sisley - Creme Collagene et Mauve

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Sisley - Creme Collagene et Mauve

"Consigliata alle pelli stanche, atone e fragili. Restituisce all'epidermide tono e vitalità e dona un'apparenza più tonica. La pelle ha un aspetto più giovane."


Inci: Water (Aqua ), Glycerin, Mineral oil (Paraffinum liquidum ), Cetyl palmitate, Lanolin, Peg-32 stearate, Peg-6 stearate, Isopropyl palmitate, Malva sylvestris extract, Soluble collagen, Stearyl alcohol, Fragrance(parfum), Phenoxyethanol, Carbomer, Triethanolamine, Sodium metylparaben, Sorbic acid, Tretasodium edta.

note: 97,00 euro il vasetto da 50 ml.

Lola ha scritto:97 euro??? Ma è un furto legalizzato!
Acqua, glicerina, petrolato, cetil palmitato addensante, lanolina, due emulsionanti, un olio leggero e MOLTO comedogenico (isopropil palmitato)malva, collagene (gli unici due attivi)profumo, conservanti, gelificanti. La malva è una cosa a veramente buon prezzo, cresce dappertutto! Il collagene è di origine animale, è l'unica cosa che non costa pochissimo (ma neanche tanto) qua dentro. Prezzo presunto: per due euro te lo produco, non di più. Gli altri 95 me li devono spiegare...
Pensate che c'è gente che si trova benissimo con la creme de la mer... evidentemente la vaselina di cui queste formule fanno largo uso serve a questo... quando te la mettono in quel posto!!!
Fuli
musinobello
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 14:16
Località: Piemonte

Messaggio da musinobello »

Sisley..chi la compra è un pollastro :bam:

Non ho mai capito come facessero
tante su Alf a sostenere
di essere ringiovanite con Sisley

Questi cambiamenti saranno stati frutto di allucinazioni????????' :mah:

PIù pagano più sono contente

valle a capire
snoopy_91_p
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2009, 11:13
Località: Padova beach

Messaggio da snoopy_91_p »

a casa ho una crema identica che è costata sui 2 euro... che furto... io sono senza parole, basterebbe prendere un altro vasetto di crema e farlo confrontare! ma tanto sono sicura che anche davanti all'evidenza, la gente preferibb sisley... :roll: