Sea of Life - Burro Minerale 50% Anti Cellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Sea of Life - Burro Minerale 50% Anti Cellulite

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Sea of Life - Burro Minerale 50% Anti Cellulite

Inci: Aqua, Maris Aqua, Caprylic capryc triglyceride, Glyceryl stearate, Buthylparaben, Ethylparaben, Phoenix dactylifera, Ginkgo biloba, Olea europea, Buxus chinensis, Persea gratissima, Niacin, Spirulina maxima, Rhodella spp, Dunaliella Bardawil, Malaleuca alternifolia, Prunus dulcis, Maris silt, Cedrus atlantica, Rosmarinus officinalis, Juniperus communis, Citrus grandis, Cipressus sempervirens, Cinnamomum zeylanicum, Cymbopogon citratus.
Lola ha scritto:Già col buthylparaben siamo sotto l'uno per cento, quindi tutte le cosette che ci hanno messo dentro al burro sono in quantità minima. In pratica è una crema all'acqua di mare con emolliente caprilico caprico, niente di eccezionale, compra solo se ha un profumo indimenticabile.
note: sito su cui ordinare i prodotti Sea of Life
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

anticellulite no, però!!! Non possono pretendere di curare la cellulite con quantità omeopatiche di attivi!!!

Bocciata sicuramente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

mi hanno regalato un campioncino di questo burro...

Messaggio da sunflower »

sinceramente [no linguaggio sms] mi interessa se è o meno anticellulite (anche x' io ormai sono dell'idea che una crema di x se possa fare ben poco) però devo dire che questo burro è iper idratante... mi ha lasciato la pelle morbidissima... un effetto davvero mai visto prima e ho provato praticamente di tutto... ma a questo punto mi sorge un dubbio... sul campioncino c'è scritto che bisogna massaggiarlo e poi risciacquarlo dopo una decina di minuti... non si può invece lasciarlo sul corpo?? anche x' io lo volevo usare come crema idratante per le gambe, ma se lo lavo via poi devo mettere un'altra crema ed il discorso si complica.... non posso proprio lasciarlo lì una volta spalmato?? fa male??
grazie grazie!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Forse c'è un po' troppo sale, e se all'inizio liscia, alla lunga secca.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

ok, grazie!

Messaggio da sunflower »

mi farò dare qualche altro campioncino e poi deciderò se comprarlo o meno!
sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

Messaggio da sunflower »

domanda... sulla confezione c'è scritto che bisogna spalmarlo, tenerlo 10 minuti e risciacquare... ma fa male se invece io lo lascio sulla pelle??? grazie!
sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

Messaggio da sunflower »

ma non c'è proprio nessuno che mi risponde?? non voglio farel a rompiscatole, giuro, ma visto che ormai ho questo prodotto a casa (era in promozione insieme al fango scrub al caffe) vorrei sapere davvero che farci...
PS: il fango scrub è fantastico... non so a livello di inci, xò giuro che fa davvero!!
sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

Messaggio da sunflower »

oggi recensisco il prodotto... lo uso da un pò e quindi do la mia opinione...

1) vero, dopo un pò quel meraviglioso senso di idratazione lascia il posto ad una pelle un pò secca (lola docet)...
2) però funziona... io lo uso la mattina... ed avevo qualche buchetto che è scomparso.... non c'è più e giuro che ho guardato bene!!
quindi in sostanza promossa... però da abbinare a qualcos'altro da mettere di sera!