uffàààààààà stò shampoo

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Jamie

Messaggio da Jamie »

non è forse quella una bottiglia dell'olio johnsons? :risat:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

pare anche a me :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

si è vero ma a mia discolpa posso dire che la presi bel 12 anni fà e l'ho vuotoata 2 mesi fà e mio fratello lo usava per lubrificare il rasoio da barba però mi pare che pure questo sia quello della jhonsonqui qui qui :firu:
Ultima modifica di CIVETTA il 09/02/2011, 11:36, modificato 1 volta in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

allora ho fatto aggiunto tinovis etc..è diventato anche troppo denso :mah:

lolaa però non lava bene come il tuo :evil: devo aggiungere il famigerato sles perchè mi lave bene la cute :eyes: o c'è un altro tensioattivo che mi potrebbe stare meno antipatico
Ultima modifica di CIVETTA il 09/02/2011, 11:35, modificato 1 volta in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Civ ci hai messo tanti tensioattivi che non lavano. Se fai tanto sarcosinato e betaina laverà, visto che non vuoi usare lo sles.

Traduzione: 30% sarcosinato, 10% betaina e poi tensioattivi di contorno, in piccola percentuale, a piacere. Inutile mettere meno tensioattivi, non riesco a capire sta mania di annacquare la roba nell'idea errata che sia più delicata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

non è che volevo annaccuare volevo usare il meglio di tutti, la betaina va bene ma mi fà delle bolle grandissime la usa meglio nei bagnoschiuma quando voglio le mille bolle grandi :D:
però il mio è un dramma esistenziale mi deve levare via la descquamazione senza irritare :mah: è una guerra sia è difficile, parla la donna con i capelli bellissimi e drittissimi io faccio una faticaccia con i miei li adoro ma insomma quando li lavo vorrei che fossero dritti e pocchi 8)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il sarcosinato non irrita e lava.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."