Lierac - Hydra Crono Balsamo Estremo Pelle disidratata

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Lierac - Hydra Crono Balsamo Estremo Pelle disidratata

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Lierac - Hydra Crono Balsamo Estremo Pelle disidratata

Concentrato dissetante-reidratante, ideale dopo una forte disidratazione o in caso di ostinata secchezza cutanea. Texture leggera quanto intensa arricchita con glicerina protettiva.

Composizione
Azione anti rughe

Aqua Pump (7%)

Azione idratante

NMF e oli vegetali (10%)

Azione prottetiva

Glicerina (7%)

Modo d'uso
Applicare mattina e sera su pelle perfettamente pulita.


Inci :Water (Aqua), Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Hydrolyzed Sweet Almond Protein, Glycerin, Urea, Glycine, Sodium Pca, Sodium Lactate, Potassium Hyaluronate, Betaine, Porphyridium Cruentum Extract, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Polysorbate 60, Propylene Glycol, Cetyl Alcohol, Sorbitan Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Hydrogenated Polydecene, Glyceryl Ethylhexanoate/Stearate/Adipate, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Ceteareth-30, Fragrance (Parfum), Tocopherol, Phenoxyethanol*, Methylparaben*, Propylparaben*, Butylparaben*, Ethylparaben*, Isobutylparaben*, Titanium Dioxide (CI 77891), Red 4 (CI 14700), Red 33 (CI 17200),

* : Conservanti
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sicuramente questa crema fa quello che promette, ovvero idratare. La formula gronda letteralmente di idratanti di tutti i tipi, in un mezzo sufficientemente sintetico. Purtroppo la cascata dei grassi è quasi tutta declinata al sintetico, petrolifero, siliconico, con lievi tracce di olii naturali nemmeno particolarmente pregiati (tanto sono in tracce e non cambierebbe nulla). Non ha nessuna altra attività, non ha attivi antirughe nè antiossidanti, niente, solo (e non è poco) idrata, quindi toglie subito qualche anno (visivamente) ad una pelle un po' opaca e segnata. Certo non è l'antirughe della vita, ma una crema da giorno può esserlo tranquillamente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Elix
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/03/2010, 11:14

Messaggio da Elix »

io sto usando la Hydra Crono pelli secche. mi chiedevo se questo balsamo per pelli disidratate può andare bene anche per l'estate o , secondo voi, può risultare troppo pesante per il cando estivo? :ping:
non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

Ho usato della la crema confort, non si assorbiva facilmente, ed ho una pelle molto disidratata, quindi abdando avanti consiglio quelle di consistenza meno corposa ...
Ottima crema.
Elix
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/03/2010, 11:14

Messaggio da Elix »

si è proprio quella a cui mi riferivo io..!!
ha un ottimo profumo
non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace