GisellaManske - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da cristinaurgese »

grazie persina ;)
in realtà è un ordine collettivo quì nella zona..quindi dividiamo..ne abbiamo già 7 in lista !!
finirà che ci potrò colorare pure i muri di casa con le miche..(tanto ho la scusa che ho tolto le fragranze mi butto sui colori..no?)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da persina »

@Cristina però non tutte le fragranze sono brutte...ho snasato quella Nivea di Gaia ed è molto simile a quella di Vernile certo ti deve piacere quella fragranza lì.Insomma non sono tutte pessime e come vedi i pareri sono molto discordanti.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da cristinaurgese »

e però siete tutte concordanti sulle miche... ;))
sulle fragranze ci sono più pareri negativi..già è difficile scegliere non potendo annusare personalmente..infatti per me i commenti sugli acquisti sono sempre molto utili..anche se ogni tanto divento scocciante a chiedere!
piccante

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da piccante »

no è poi come vi dicevo a me quella al cioccolato non piace, ma nella crema che ho messo e che ho regalato è stata apprezzatissima, quindi è sempre una questione di gusti .....

io di sicuro ripeto in generale mango vaniglia giacinto olivello spinoso e cocco non mi sono dispiaciute
cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da cristinaurgese »

piccante ha scritto: non mi sono dispiaciute
non è che questo sia esattamente un commento positivo..mi sembra piuttosto un commento non negativo.. :lol:
io ero tentata un pò perchè i prezzi mi sembrano buoni..ora vediamo il totale e poi magari un paio di fragranze ce le infilo..
cocco e mango oppure captivate (dite che assomiglia a quella GF?) o muschio bianco..
insomma speriamo che prima di martedì arrivi qualche altra descrizione.. che sono confusa!

a a scusa piccante ma tu non sei quella dell'ordine collettivo?
ma allora le avrai annusate tutte...o no?
allora la tua opinione vale doppio :lol:
athena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2008, 21:39
Località: treviso ma sicula DOC

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da athena »

Ragazze,a me le fragranze di gisella piacciono e dovendole paragonare a quelle di vernile direi che queste ultime fanno,senza ombra di dubbio,schifo a confronto!
Dunque,da Gisella ho preso:
-like me all over,a me piace molto perchè mi ricorda la fragranza yogurt di GF;
-latte e miele,beh,per me che amo il dolce la trovo buonissima;
-water lily,è floreale e molto delicata,quasi uguale a quella di GF,solo che quella di quest'ultimo è leggermente talcata.
-rosa,sicuramente non è il top,ma non mi sembra così malaccio l'odore.Bisogna vedere come rende nelle preparazioni;
-frangipani;ecco questa è l'unica che non ho apprezzato neanche un pò.Non mi piace per niente;
-mango l'ho già recensita,ma voglio sottolineare che forse è la fragranza migliore di gisella! :amour:
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da cristinaurgese »

grazie athena..mango aggiudicata!
ora apro i sondaggi per la seconda.. :)
athena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2008, 21:39
Località: treviso ma sicula DOC

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da athena »

cristinaurgese ha scritto:ora apro i sondaggi per la seconda.. :)
Bisogna vedere il genere che preferisci... ;)
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da cristinaurgese »

sui profumi ho le idee abbastanza chiare (uso lo stesso da 15 anni)..
sulle fragranze tendo un pochino ad adattarle al prodotto (più delicate nelle creme viso..dolci e coccolose o speziate sul corpo..più fresche ed esotiche nei detergenti)
gli unici profumi che veramente detesto sono quelli floreali pesanti tipo da vecchia signora (non so se detto così si capisce)..
sempre che l'apprendista profumiera non sia morta dalla noia..
questo è ot sicuro :bam:
athena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2008, 21:39
Località: treviso ma sicula DOC

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da athena »

Quando si parla di fragranze io non mi annoio mai! :D:
Comunque,anche io mi regolo come te per l'adattamento dei profumi nelle varie preparazioni.
Se ti piacciono le fragranze delicate,water lily potrebbe fare per te.Se già conosci
quella di GF,sei a cavallo! :winkle:
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da persina »

Provata la fragranza Monoi in una crema mani rende molto di più (che snasata in assoluto), non è una fragranza forte e persistente ma l'odore nella crema mi piace...
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
piccante

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da piccante »

si persina devo ricredermi come te fragranze che magari non piacciono snasandole, poi negli spignatti virano e magari profumano anche meglio, insomma co ste fragranza è sempre un terno al lotto ....
123solaria
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/03/2011, 21:08

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da 123solaria »

Ragazze scusatemi ma con Gisella... avete mai avuto problemi sul fatto che non vi spedivano la merce?Io ho pagato con bonifico il 26/04 fino all altro ieri loro non mi avevano ancora spedito perchè dicevano che il pagamento non gli era arrivato e di parlare con la mia banca.Beh io l'ho fatto e mi hanno detto che il bonifico gli è arrivato il 28-29 maggio.Ho anche ricontrollato i dati almeno tre volte per essere sicura di aver pagato la persona giusta...e sono ok!!Ora è da venerdi 6 che non mi rispondono più.Spero solo che sia perchè non hanno letto le email ma questo comportamento mi sembra davvero scorretto.A voi è mai successo?Mannaggia la miseria avevo preso gli stampi per il sapone professionali con le miche e ossidi...spero proprio di riceverli.
piccante

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da piccante »

certo che li riceverai, hai pagato!
purtroppo come vedi a volte hanno i tempi lunghi per preparare, e certo avrebbero potuto risponderti ma sai .... loro hanno tante cose a cui pensare :roll:
purtroppo e così, la fidelizzazione col cliente non è sempre come la vogliamo ...
aspetta ancora qualche giorno, se non ti mandano la mail del pacco spedito allora
fatti sentire a gran voce ;)
123solaria
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/03/2011, 21:08

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da 123solaria »

il problema è che loro dicono che il pagamento non gli è arrivato ma mi sono fatta dare anche il cro dalla mia banca e glie l'ho inviato e niente.Il problema è che se non spediscono è inutile fare la voce grossa tanto che gli faccio...però nella email gli ho detto che non è normale che dopo più di 10 giorni dall'arrivo del pagamento loro non abbiano spedoto e gli ho fatto notare che non è corretto.Comunque cercherò di stare qualche altro giorno tranquilla come mi dici tu magari in questi giorni mi rispondono e mi dicono che hanno spedito.
Ma loro mandano sempre le email di conferma spedizione con il numero tracking?
Grazie
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da agrodolce »

piccante ha scritto:PS io sono arrivata alla conclusione che invece che dividere la prossima volta prenderò 100 gr. di mica per ogni colore e chissene :D:
Anch'io!!!!
piccante ha scritto:PPS agrodolce ma veramente il monoi ti sembra mandorla amara ? :oo:
a me sembra molto più forte la mandorla alimentare che ho a casa! (spettacolare tra l'altro!)
no, intendevo il frangipani ;)

io ho usato water lily nello struccante bifasico, non è male (mi ricorda un profumo ma mi sfugge il nome), la persona che l'ha ricevuto ha gradito molto.
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
123solaria
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/03/2011, 21:08

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da 123solaria »

Ragazze volevo farvi sapere che da Gisella è arrivato tutto.Si sono scusati con me perchè si erano confusi perchè hanno un'altra cliente con lo stesso nome.Questo solo per mettervi al corrente che tutto è andato a buon fine:-)
piccante

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da piccante »

meno male! :ok:
Bavosina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 476
Iscritto il: 13/04/2010, 12:50
Località: Montecatini...

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Bavosina »

Ho fatto una crema e l'ho profumata con la fragranza latte e miele... Una schifezza! Sulla pelle sembra di essermi spalmata il formaggio! Allora ho aggiunto un po' di rosa, ma non e' migliorato per nulla :(
Alla fine ho corretto con oe di ylangylang... Copre qualsiasi profumo
Queste fragranze non mi piacciono per nulla! Le usero' per il sapone :/
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
piccante

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da piccante »

ma qualcuno le ha usate per il sapone ? qualche recensione d'uso ?