GisellaManske - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Maura mc
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 630
Iscritto il: 08/01/2009, 20:31
Località: provincia di Pordenone - Beirut

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Maura mc »

ragazze qualcuna ha mai comprato il tocoferolo e la glicerina da gisella?? come sono?
:nonso:
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Annika »

Mi unisco anch'io alla domanda, inoltre mi sembra strano che il Tocopheryl Acetate e Tocopherol abbiano lo stesso identico prezzo O.o
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da girasole90 »

Io ho comprato il tocoferolo e sto aspettando che mi arrivi :) !!! Appena arriva vi aggiorno!
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da coccinellalibera »

Le fragranze secondo voi sono adatte per fare il sapone?
Avatar utente
gk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/07/2010, 19:38
Località: Trieste

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da gk »

sul sito loro consigliano nei saponi 3-4%. Non ho l'esperienza diretta perché quelle che ho preso non mi piacciono.
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da agrodolce »

infatti le fragranze non piacciono neanche a me, sembrano tutte identiche...
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da cristinaurgese »

qualche dettaglio in più?
le fragranze sono tutte così oppure qualcuna è buona?
le miche sono davvero belle come si dice?
e gli oli (se qualcuno li ha presi) come vi sembrano?
principessa1990
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/05/2010, 0:49
Località: Pisa ed Enna

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da principessa1990 »

Io ho preso la mica gialla, quella nera e quella dorata e sono stupende!!! Meglio di quelle di AZ (è l' unico altro sito da cui ne ho prese). Per quanto riguarda oli e fragranze ti farò sapere quando arriverà l' ordine che farò a breve... :-)
Bavosina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 476
Iscritto il: 13/04/2010, 12:50
Località: Montecatini...

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Bavosina »

Io ho preso le fragranze Honey Wash... Un po' dolciastra sintetica, Rosa per me sa di sintetico e Latte e Miele nauseante, mi ricorda lo sciroppo per la tosse. Forse a piccolissime dosi le usero'!
Poi ho preso l'olio di cocco bio e profuma tantissimo, ma e' proprio buono, ricorda il burro di cocco autoprodotto!
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da agrodolce »

io ho preso mango, sa di acetone, si sente molto alcool e non mi piace, ma le ho solo annusate, monohi non gli si avvicina assolutamente,
water lily mi piace, è leggermente fiorita con una nota amara alla fine (per me), mi ricorda vagamente un profumo...
plumeria frangipani non è come quella di Vernile, che è buonissima, questa è cipriosa, dolce, quasi stomachevole al mio naso
sandalo indiano è un po' legnoso, alla fine prevale la cannella, l'ho spalmato un po' sulla pelle e sa proprio di cannella, lo vedo bene in prodotti da bagno
Ripeto li ho solo annusati, poi quando li userò vi farò sapere
Le miche sono proprio belle :amour: , se non costassero tanto le spese di spedizione prenderei solo quelle, ho preso strawberry, purple, bronze, pearl black, ossido nero e l'acid red che non so a cosa serva visto che è solubile in acqua (è un colorante? :roll: :mah: )
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da girasole90 »

Gli oli sono molto buoni...ho preso broccoli, vinaccioli e caprico caprilico trigliceride. Il tocoferolo è anch'esso molto buono (niente a che vedere con la puzza di prosciutto di quello di az) anche se, essendo in un flaconcino di plastica senza contagocce diventa difficilissimo dosarlo senza sprecare il prodotto. Nel mio raptus da shopping ho preso anche la polvere scrubbante di polvere di noci, che non ho ancora usata ma ha un profumo bellissimo di noci :).
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da persina »

agrodolce ha scritto: monohi non gli si avvicina assolutamente,
e l'acid red che non so a cosa serva visto che è solubile in acqua (è un colorante? :roll: :mah: )
Agro (piccolo ot scusate questo nick mi piace scriverlo perchè si chiama così la protagonista di un film di Almodovar) ma il monoi sa di sintetico cioè come quei profumi stomachevoli da ammorbidente panni oppure l'odore è lieve? mi deve arrivare e l'ho preso spero solo non sia stomachevole altrimenti lo sbologno...
L'acid red potresti provare a riprodurre il benetint se fosse indicato per il viso con la ricetta di Kiruna oppure puoi colorarci shampoo, bagnoschiuma balsamo sul sito dovrebbe essere scritto...
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
piccante

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da piccante »

si anch'io sono rimasta un po' delusa dalle fragranze, sembrano sinteticissime, e molto lontante alcune dal vero profumo :

monoi : no sa per niente di monoi
cocco : buono dolce
vaniglia : buono dolce
mango : molto bello
cioccolata : mi aspettavo qualcosa di più cioccolatoso (tipo il bagnoschiuma dell'aquolina cioccomenta) invece sembra un cioccolato sotto spirito, strano, bisognerebbe vedere negli spignatti come vira
giacinto : wow delicatissima incantevole
waterlily : non male, delicata, ma non così persistente
rosa : niente di che
nivea : si avvicina molto al profumo tipico, ma non è proprio uguale
latte&miele : mha niente di che neanche questo, troppo sintetico
like me all over : sdolcinata troppo per i miei gusti
sandalo indiano : buono si, ma di gran lunga migliore e più intenso quello di DS
olivello spinoso : dolce, molto carino, ma sembra quasi fragola :oo:
plumeria frangipani : buono ma niente di che di sicuro è migliore quello di vernile

per il resto stampi per saponi professionali, ottimi, belli e carini!
come i contagocce tutti a prezzi bassissimi e le altre confezioni o barattoli

le miche eccezionali, penso che in generale su un sito così ci riacquisterei solo per colpa della miche luccicanti e bellissime!
perchè per il resto tutta sta qualità non la vedo.

sono rimasta colpita dalla sericina in colpevole, sostanza che non conoscevo di mio però.
credo però che sia molto utile per i mascara perchè è azzeccosissima!

ho dei dubbi anche sull'olio essenziale di cedro .....
ma scusate ma non dovrebbe essere appunto 'olio' ?

bha sembra acquetta come le fragranze ....... e che cacchiarola

inoltre la xanthana mi sa che non è di grado trasparente ....
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da persina »

Piccante scusa la pedanteria ma per non sa di monoi cosa intendi?di che sa? è disgustosa? o ci può stare per esempio in un bagnoschiuma? :cry: :cry: :cry: :cry:
Wowww la powder silk :maria: :maria:
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
piccante

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da piccante »

a me non piacerebbe metterla da nessuna parte, ma ovvio che i miei sono gusti

bhe certo che a confronto con quella di dadalindo ..... che è proprio burro
e ovviamente sa di monoi! ......

OT persina, tranquilla, il tuo pacco dovrebbe arrivarti domani, la snaserai tu stessa e poi mi dici che ne pensi
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da agrodolce »

Persi il monoi è dolce, sa di zucchero, ripeto potrebbe andare in un bagnoschiuma, ma ci aggiungerei qualcosa di amaro per smorzarlo un po', se tu hai mai sentito l'olio di monoi della tea nature...be non gli si avvicina per niente, cioè di monoi ha solo il nome, per non parlare del frangipani (che odora quasi mandorla amara :amour: ) che, invece, è stucchevole...
diciamolo francamente che le fragranze so' 'na ciofeca!!!!
Però bisogna provarle negli spignatti, poi aggiornerò
molto meglio quelle di GF o sensory (anche se non ci ho mai comprato però ne ho snasata una) :winkle:
Per le miche invece... :amour: comprerei solo quelle
L'acid red dovrebbe essere il colorante e124, però non sono sicura...
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da persina »

Il Monoi è arrivato appena aperto ho avvertito un odore gradevole ma dopo un pò non so è troppo lieve, sa un pò di medicinale o collutorio! Gaia e mio marito invece dicono che è buono :nonso:
Le mica rossa è spettacolare avrei dovuto prenderne 10 kili, miche splendide come dicono tutte.Ma la strawberry mi sa che ha un dupe su sensory domani le controllo bene sulla mano entrambe.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
piccante

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da piccante »

sai che c'è è una questione di gusti come sempre a chi piace e a chi no
però io faccio il confronto con il burro di monoi di dadalindo che ha un odore favoloso

ma c'è anche da dire che il burro una volta sciolta nell'emulsione non si sente, quindi è diverso il paragone !

inoltre vi volevo dire l'opinione sulla fragranza cioccolato negli spignatti
non è tra le mie preferite e sicuramente non la ricomprerò, però c'è da dire che sarebbe stata più corretto scrivere fragranza al cioccolato bianco, visto che sa più di quello che di cioccolato fondente.
in ogni caso non è venuta malissimo in una crema questa fragranza
(ma sono io che non amo questi profumi troppo sdolciastri)
quindi tutto sommato male non è ;)

PS io sono arrivata alla conclusione che invece che dividere la prossima volta prenderò 100 gr. di mica per ogni colore e chissene :D:

PPS agrodolce ma veramente il monoi ti sembra mandorla amara ? :oo:
a me sembra molto più forte la mandorla alimentare che ho a casa! (spettacolare tra l'altro!)
cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da cristinaurgese »

persina ha scritto: Le mica rossa è spettacolare .
scusa potresti essere più precisa..qual'è? ce ne sono 3 o 4 tendenti al rosso ma dallo schermo non si capisce bene la differenza.. :)
dato che le miche mi piacerebbe comprarle tutte e devo necessariamente scegliere..mi fido di chi le ha viste :winkle:
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da persina »

perlescente cooper rossa...Bè Cristina io mi pento di non averle comprate tutte Ingorda
Le più belle e mio parere solo questa rossa, la strawberry e quella bronze tra quelle prese..ora ci sono anche i tagli da 10 grammi da 2 euro prima non c'erano...
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.