Montalto Natura - Linea cielo crema al mirtillo e sambuco

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Montalto Natura - Linea cielo crema al mirtillo e sambuco

Messaggio da månes dotter »

Immagine

Montalto Natura - Linea cielo crema al mirtillo e sambuco per couperose

Descrizione:

Per pelli con couperose. Indicata sia per il giorno come per la notte, idrata e protegge la pelle di questo tipo, particolarmente fragile, dalle aggressioni atmosferiche e, grazie al sambuco, alla camomilla e all'olio di mandorle svolge un'azione lenitiva.

Caratteristiche:

Si applica su viso e collo con un leggero massaggio ed un`ottima base per il trucco. Nei casi di couperose accentuata, per i primi 15 giorni applicare la crema due volte al giorno.

Ingredienti biologici (43,19%):

Butyrospermum parkii butter 4%, Cupressus sempervirens oil 0,18%, Mentha piperita oil 0,01%, Lavandula angustifolia water 35%, Prunus amygdalus dulcis oil 1%, Helycrisum italicum extract 1%, Plantago lanceolata extract 1%, Sambucus nigra extract 1%.

Note:

Una volta aperta la confezione, il prodotto deve essere utlizzato preferibilmente entro 3 mesi.


Ingredienti: aqua, lavandula angustifolia water, cetyl babassuate, butyrospermum parkii butter, sucrose tristearate, calamine, sucrose palmitate, olea europea oil unsaponifiables, glyceryl caprylate, glycerin, prunus amygdalus dulcis oil, olea europea oil, glicine soya oil unsaponifiables, triticum vulgare germ oil unsaponifiables, pollen extract, silver oxide, xanthan gum, plantago lanceolata extract, sambucus nigra extract, vaccinum myrtillus extract, jasminum grandiflorum extract, vanilla planifolia extract, mentha piperita oil, cupressus sempervirens oil, glucose, brassica campestris sterols, titanium dioxide, mica, sodium phytate, canola oil, rosmarinus officinalis extract, lactoperoxidase-glucose oxidase.

In vendita su mysweetbio a 28 € per 50 ml

Recensione d'uso: ho avuto un campione di questa crema dal suddetto sito da cui insieme a quello Fitocose mi rifornisco. Mi è durato un paio di settimane e mi ha lasciata molto contenta: è bella a vedersi, rosa antico, molto fluida e facilmente stendibile, non grassa ed efficace sui rossori. Straconsigliata da parte mia alle pelli afflitte da couperose ma miste e facili ad ungersi!! Certo un po' cara ma sento che potrebbe valerne la pena :D: :oops:
Grazie!
Ultima modifica di månes dotter il 08/04/2009, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

28 euri? :oo:

A parte il prezzo altino, mi piace assai. Bella l'idea di renderla coprente con calamina (argilla che conferisce il rosa alla preparazione) e titanio biossido, belli gli emollienti di prima qualità, carini gli estratti vegetali. Ho un dubbietto sulla scelta di inserire OE di menta, ma confido che ce ne sia poco. Interessantissimo l'emulsionante, una bella novità nel piatto panorama del montanov forever and ever.

Promossa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ciao Lola scusa la domanda, vorrei sapere per quanto rigurada OE di menta? può dare problemi a chi ha la couperose?

grazie ciao ;)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)