Bottega verde - Aloe crema viso 24 ore idratante lenitiva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

83maya
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/09/2010, 16:08

Messaggio da 83maya »

A me l'hanno regalata, ho iniziato a usarla qualche tempo fa, ma è la maggiore indiziata per un paio di brufoloni sottopelle che mi sono spuntati sulla fronte e che, fatto il loro corso, non sono più rispuntati quando ho smesso di metterla... Dato che per la detersione uso il sapone di Aleppo che non mi ha mai dato problemi, se non c'erano cause interne proprio in quel periodo, allora temo che la colpa vada data a questa crema :(

Peccato, la ricerca di un idratante giusto per me continua...
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Messaggio da Jee »

Il signor BV deve aver deciso che si vuole sbarazzare di questa crema :D: rifilandomela come omaggio, perchè me ne ha regalata nello stesso ordine:
-1 tubetto da 30 ml
-1 da 20 ml
-infine 3 campioncini monodose.

Visto che ne ho per una vita intera la uso, devo dire che per me che ho la pelle untissima in zona T non va male, ma solo se (per l'appunto) non la metto su naso e fronte.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
albachloe
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/03/2010, 12:39

Messaggio da albachloe »

Questa cremina leggera leggera non è l'ideale per dissetare la mia pelle secca però si assorbe proprio bene, ha un buon odore. In estate l'ho usata come doposole e mi sono trovata bene:è rinfrescante e non mi ha fatto spuntare brufoletti :)
Lila
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/09/2010, 18:57
Località: Torino

Re: Bottega verde - Aloe crema viso 24 ore idratante lenitiv

Messaggio da Lila »

A me non dispiace affatto, anzi! L'ho addirittura ricomprata e finita, più di una volta. Adoro il profumo, la consistenza e l'effetto barriera che sembra avere sulla mia pelle durante le fredde giornate invernali. Si asciuga anche abbastanza in fretta, il che non guasta, e personalmente la trovo anche un'ottima base trucco per il fondo minerale.
"Parlami dell'universo
di un codice stellare che morire non può
di anime in continuo mutamento
e abbracci nucleari estesi nell'immensità
dove tu mi stai aspettando adesso..."

cit. "Universo", Cristina Donà
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Bottega verde - Aloe crema viso 24 ore idratante lenitiv

Messaggio da CarrieB »

Mi conforta leggere quanto scritto da Serenella, e cioè che non tutte le pelli hanno bisogno di incremarsi mattino, pomeriggio e sera! Pensavo di essere un caso umano!
Non stravedo per BV, ma se mi dite che questa crema è abbastanza light, sfruttero il buono sconto 50% che mi è arrivato!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
fioreblu<3
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/05/2011, 12:43

Re: Bottega verde - Aloe crema viso 24 ore idratante lenitiv

Messaggio da fioreblu<3 »

ciao ragazze... ha appena iniziata a usarla mia figlia lei ha una pelle mista, la usa sotto il fondotinta o la terra ... nelle vostre recensioni ho letto che fa uscire qualche brufoletto...siccome ne ha gia qualcuno non vorrei che si riempisse. cosa ne pensate??
Immagine
aloekaritè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/09/2011, 18:34

Re: Bottega verde - Aloe crema viso 24 ore idratante lenitiv

Messaggio da aloekaritè »

acquistata minitaglia a 1euro, per il miele in alto (sarà comunque poco o sennò come si conserva?) e soprattutto perchè ho visto gli steroli! (ho letto qualcosa qua e su promiseland). usato prima mamma come cavia, e facendo metà viso questa e metà la famosa retinolo bio plus (lo so, son partita, e voi sapete che i pazzi si devono assecondare). l' altra sicuramente avrà effetti a lungo andare, ma questa ha colpito subito. mamma entusiasta per il profumo, ma io le chiedevo se sentisse qualcos' altro. e in effetti si sente tipo che 'penetra'. funzionale anche sulle mani sofferenti di mia sorella. secondo me, quegli steroli qualcosa fanno. peccato per il palmitate e l' olio di mandorle.
Saywill
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/05/2008, 17:58
Località: Milano dintorni

Re: Bottega verde - Aloe crema viso 24 ore idratante lenitiv

Messaggio da Saywill »

A me non idrata abbastanza e ho la pelle mista. :( Comparsa di brufoli invece zero.
... No concept ...
francescabx
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/05/2012, 18:55
Località: Campobasso

Re: Bottega verde - Aloe crema viso 24 ore idratante lenitiv

Messaggio da francescabx »

anche a me è stata regalata in negozio... l'ho provata ad usare ma appena messa bruciava, l'ho dovuta sciacquare!! vorrei darle qualche altra possibilità ma ho paura che succeda di nuovo... :(