La Biosthetique- masque vital- ecocert

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

La Biosthetique- masque vital- ecocert

Messaggio da pinkyeng »

Immagine

La Biosthetique- masque vital- ecocert

Inci: Aqua (Water), Alcohol, Glycerin, Lauryl Alcohol, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Polyglucose, Octyldodecanol, Meadowfoam Delta-Lactone, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Myristyl Alcohol, Sodium Stearoyl Glutamate, Citrus Aurantum Dulcis (Orange) Oil, Limonene, Parfum (Fragrance)

Ciao a tutte, finalmente la sessione ha riaperto :) ed io per l'entusiasmo non avevo rifatto il giro sul sito....scusa gigetta :oops:
Hanno un profumo buonissimo e mi trovo molto bene, gli unici difetti sono il prezzo (19 euro 250ml di shampoo e 19 euro 100ml di maschera) ed il fatto che si possono comprare solo dal parrucchiere :evil:

Come li trovate a livello INCI? A me sembrano buoni (ma è stato il mio primo acquisto leggendo gli inci, quindi.... :oops: )


p.s. aggiungo che ho i capelli lunghi , mossi e tinti (biondo), sempre grazie ai vostri suggerimenti sto utilizzando perima di asciugarli il gel di aloe della zuccari, al momento sono belli, ma poi si afflosciano un po' :? , ma in compenso restano più puliti che con il tigi curls rock che utilizzavo prima
Ultima modifica di pinkyeng il 21/11/2008, 16:43, modificato 5 volte in totale.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Re: La Biosthetique- masque vital- ecocert

Messaggio da Landre »

Il prodotto sembra essere carino. Glicerina, Burro di cacao, MEADOWFOAM DELTA-LACTONE e HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE sono i due condizionanti (il primo non lo conosco bene, è anche idratante, da quanto ho letto, e non so quanto sia districante )
L' inci in questione ha un suo fascino... Unico neo... IL PREZZO !!!!! :evil:
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Fai conto che è una crema (emulsione di acqua ed olio) quasi per niente condizionante. Diciamo un impacco.
Caretta come prezzo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."