Fitocose - Corporelle crema per l'adiposita'

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Scusa ma quanto sei alta se 51 kg sono tanti? :oo:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Penny01
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2009, 13:49
Località: prov. Milano

Messaggio da Penny01 »

:) intendevo dire che visto che pesavo 51 kg perderne 3 è tanto.....(sono altra 1.60); quindi nonostante dieta e movimento la Corporelle non mi ha aiutata per niente :evil:

Penny
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, tra i prodotti ricevuti come regalo per Natale c'è questa crema. La uso dal 25 sera :D: 2 volte al gg. Dunque, è corretto usarla per 2 volte al gg oppure è meglio solo 1? A me piace, tuttavia, dopo l'applicazione, se tocco la pelle ho come l'impressione che "appiccichi"..è come se al tatto sentissi ancora la crema. E' normale? Per gli effetti vi farò sapere più in là. Io non eccedo nel massaggio perchè sulle istruzioni c'è scritto proprio di evitare dei super massaggi; cerco di mangiare tanta frutta e verdura + bere almeno 1.5 l d'acqua al gg.

In generale, mi piace questa cremina..devo solo capire se l'effetto sopra descritto è normale :mah:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Domandina: Ho iniziato ad usare questa crema qualche giorno fa, mi è capitato quando la mettevo di sera, prima di andare a letto di avere il sonno disturbato, stanotte poi non ho proprio dormito! :oo: Visto che contiene caffeina mi sono chiesta se potesse esserne la causa! :oo: Io non bevo caffè, e se consumo qualcosa a base di teina e caffeina sto attenta a non consumarla di sera, che anche qualche bicchiere di coca cola in più mi dà insonnia. No perchè se mi confermate che l'assorbimento cutaneo di caffeina a quelle piccole dosi può darmi disturbi evito l'applicazione serale. Grazie, so strana lo so! :D:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Ciao Illy,
Io so che le donne in gravidanza e allattamento non possono spalmarsi creme anticellulite a base di caffeina. Quindi in qualche modo può "andare in circolo" attraverso la pelle. Però è solo una supposizione, non so assolutamente come questo accada e, se accade, se possa influire sul tuo sonno. :mah:
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

non ho capito perchè dice di non eccedere nel massaggio, per l' effetto bianco che lascia la crema?
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

piacevolissima questa crema, ha una consistenza secondo me leggera (più leggera delle creme fito in barattolo) lascia la pelle idratata e con un bellissimo effetto "seta" al tatto...approvatissima :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Corporelle crema per l'adiposita'

Messaggio da ilarietta.80 »

Il matrimonio si avvicina ed è iniziato il restauro :D: Ho deciso di abbandonare la rilasti con cui mi trovo bene ma costa troppo. Visto che questo prodotto contiene gli attivi giusti, vale la pena acquistarlo nuovamente. Sono a dieta, mi manca un kg per il peso forma :maria: Sono poco tonica e spero che questa crema mi possa aiutare. Ho preso anche le fiale al luppolo ed i fanghi.
Ovviamente sto bevendo tanto e sto facendo un po' di movimento.
Vi farò sapere (il pacco dovrebbe arrivarmi tra 15 gg).
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Corporelle crema per l'adiposita'

Messaggio da ilarietta.80 »

Mi piace, mi piace, mi piace! Ho notato che rispetto al 2010 non appiccica più! Penetra subito. La metto da sola oppure dopo la fialetta al luppolo e ginseng. Ho perso 6 kg, la cellulite é diminuita e il tono della pelle sta migliorando. Non ho i glutei di marmo, ma sono molto soddisfatta.
Dieta, esercizio e un po' di costanza sono il mix ideale :ok:
La ricomprerò.