Oil of Olaz – Complete Latte detergente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

dvacqua83

Oil of Olaz – Complete Latte detergente

Messaggio da dvacqua83 »

Immagine

Oil of Olaz – Complete Latte detergente

Prezzo: circa € 4.50

Complete Latte detergente
Tutto ciò che la pelle chiede ad un latte detergente. Deterge in profondità la tua pelle, mantendendone il naturale livello di idratazione e lasciandola fresca, morbida e liscia. Rimuove efficacemente e delicatamente il trucco e le impurità che si despositano ogni giorno sulla pelle del viso. Contiene i fluidi idratanti Oil of Olaz che aiutano a mantenere un ideale livello di idratazione della pelle, donandole morbidezza e freschezza.


Inci: Aqua, Paraffinum Liquidum, Propylene Glycol, Peg-6 Stearate, Peg-30 Glyceryl Stearate, Aloe Barbadensis, Lanolin Oil, Prunus Dulcis, Glyceryl Stearate,Citric Acid,Carbomer, Imidazolidinyl Urea, Tetrasodium Edta, Sodium Hydroxide, Methylparaben, Propylparaben, Mystryl Alcohol, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Bht.


Ciao a tutti!!! Potreste dirmi se si tratta di un latte detergente delicato per viso e occhi o se può fare qualche danno sulla pelle sensibile? Grazie mille!!!
Ultima modifica di dvacqua83 il 24/10/2008, 18:08, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Non riesco a dire nulla :oo:

Hai letto un po' in giro sul forum ?

Potrebbe anche andare bene per una pelle sensibile ma ... è una vera schifezza ... ok l'ho detto.
annahime
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/10/2008, 11:48

Messaggio da annahime »

anto ha scritto:Non riesco a dire nulla :oo:

Hai letto un po' in giro sul forum ?

Potrebbe anche andare bene per una pelle sensibile ma ... è una vera schifezza ... ok l'ho detto.
ma questa marca di recente è caduta così in basso o lo è sempre stata? mia mamma ha usato per anni la crema idratante :oo:
Perdonami, se non riesco a ricordare se sono verdi o azzurri, ad ogni modo, i tuoi occhi sono i più dolci che abbia mai visto.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

E' una marca vecchissima e anglosassone e loro con la paraffina e la lanolina (le cose più economiche in giro nel dopo guerra) ci hanno fatto di tutto.

E' un concetto di cosmesi anni 50/60 che hanno poi esportato in tutti i Paesi emergenti.

Costa pochissimo e se vuoi funziona anche (inquinanti intrinseci a parte) per cui si vende. Olterttutto il petrolatum solitamente non da allergie.

AD 2008 dobbiamo andare avanti altrimenti mi tocca risponere ai petrolieri Texani che la nostra tradizione cosmetica mediterranea (pesantemente influenzata dagli arabi) prevede non il petrolatum ma la crema di Galeno con acqua di rose, cera d'api e olio d'oliva e che anche l'olio extravergine di oliva "pulisce" (per chi ha il coraggio)
chicca82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 259
Iscritto il: 12/09/2008, 15:25
Località: Udine

Messaggio da chicca82 »

ceto che quel paraffinum liquidum in seconda posizione non promette niente di sano...! :evil:
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

benvenuti alla fiera del petrolato! :twisted:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
babbunina
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/08/2010, 0:32
Località: milano

Messaggio da babbunina »

una volta l'ho provato quando la mia ignoranza era imbarazzante e mi è costato una faccia piena di brufoli piccoli e gialli....no comment ...
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
MissGioiettis
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/09/2010, 16:14
Località: Piacenza

Messaggio da MissGioiettis »

babbunina ha scritto:una volta l'ho provato quando la mia ignoranza era imbarazzante e mi è costato una faccia piena di brufoli piccoli e gialli....no comment ...
Confermo...l'ho usato per un pò, ho una pelle mista e mi faceva aumentare i brufoli... sono ancora ignorante in materia ma l'INCI mi sembra una schifezza... insomma io l'ho lanciato!!
misssilber
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/10/2010, 23:30

Messaggio da misssilber »

Devo dire che all'epoca, quando ancora non guardavo l'INCI non mi ero trovata malissimo... Ora non lo toccherei nemmeno con l'attizzatoio del caminetto per buttarlo nella spazzatura...
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Messaggio da Nichtda »

L'ho usato per molto tempo,era l'unico che non mi irritasse la pelle o.o Io mi ci sono trovata molto bene,l'ho abbandonato appena ho conosciuto questo forum XD