Decléor - Aroma Puretè Correcteur Teinte Double Action

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

civettina
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/09/2008, 9:00

Decléor - Aroma Puretè Correcteur Teinte Double Action

Messaggio da civettina »

Immagine

Decléor Aroma Puretè Correcteur Teinte Double Action

Indicazioni

PELLI MISTE E GRASSE: un trucco invisibile per tutti i tipi di incarnato. Sopra o sotto il trucco riduce le imperfezioni, le rende invisibili e purifica la pelle.

Caratteristiche:

Alla base di AROMA PURETE' la Cananga Odorosa o Ylang-Ylang, una pianta acquatica che purifica l'ambiente dove vive. Estratti di Salice e Ninfea Bianca purificanti ed esfolianti. Microsfere vegetali , complesso di Epilobio e Derivato dallo zinco.

* non comedogeno
* senza oli minerali


Inci: Water(Aqua), Kaolin, Glycerin, Bentonite, Saccharide Isomerate, Titanium Dioxide(CI 77891), Propylene Glycol, Cananga Odorata Flower Oil, Nymphaea Alba Flower Extract, Salix Alba (Willow) Bark extract, Epilobium Angustifolium Extract, Zinc PCA, Butylene Glycol, Xanthan Gum, Sodium PCA, Allantoin, Hydrolized Wheat Protein, Sorbitol, Tetrasodium EDTA, Sodium Lactate, Carbomer, Sodium Stearate, Zinc Gluconate, Sodium Chloride, Benzyl Benzoate, Linalool, Iron Oxide( CI 77491, CI 77499), Phenoxyethanol, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben.


Attualmente sto utilizzando la crema giorno e devo dire che mi trovo molto bene...vorrei sapere se può andar bene anche questo.

Aspetto una vostra opinione. Grazie :)
Ultima modifica di civettina il 22/10/2008, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sarebbe una specie di fondotinta se non ho capito male.
E' piena di polveri assorbenti (caolino, bentonite) ha dei coloranti con una buona dose di sbiancante quindi la direi coprente.
Vedo molti idratanti ed una formula praticamente oil free.
In questo caso non mi lamenterei dei vari glycol perchè a meno che tu non abbia dimenticato qualche ingredeinte questa formula è un miracolo a stare in piedi così, e a dire la verità la trovo carina.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sarah
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/01/2008, 20:35

Messaggio da sarah »

è un prodotto da farmacia? Come lo trovi all'uso?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11784
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

E' di profumeria e di solito troppo costosi.
A propo' civettina, hai dimenticato di scrivere il prezzo.
civettina
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/09/2008, 9:00

Messaggio da civettina »

grazie per la recensione :) il prezzo è intorno ai 28 euro...ma devo ammettere che non l'ho ancora provato...certo visto la recensione positiva di lola credo proprio che lo prenderò
Finora ho provato la crema idratante e devo dire che mi sono trovata bene...certo sono un po' costosi ma se funzionano tanto di guadagnato.