Natyr - Mousse per il viso al tè verde

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Natyr - Mousse per il viso al tè verde

Messaggio da Kikiwrestler »

Immagine

Natyr - Mousse per il viso al tè verde detergente, purificante


Dal sito
:
"Densa e morbida schiuma all’estratto purificante di tè verde, per detergere il viso delicatamente e in profondità, rispettando il ph epidermico. Con detergenti di origine vegetale e arricchita con estratto di mela, lascia la pelle pulita e piacevolmente profumata.
modalità d’uso: erogare 2 o 3 dosi di schiuma sul palmo delle mani e detergere delicatamente il viso, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Ingredienti principali da commercio equo e produttori:
succo pompelmo rosa (cpa "josè marti", cuba), aloe vera (green net, thailandia), tè verde (stassen, sri lanka), mela (naturaleza, bolivia), ananas (naturaleza, bolivia)
"


INCI:

Aqua, Camelia sinensis leaf water, Saccharum officinarum extract, Aloe barbadensis gel, Glycerin, Decyl glucoside,Sapindus mukurossi peel extract, Camelia sinensis extract, Citrus grandis juice, Pirus malus extract, Coco-betaine, Hydrolyzed moringa oleifera seed extract, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid, Parfum.


Pao: 6 mesi
Contenuto: 250ml
Prezzo: sui 9€


L'ho comprato da un pò, nella foto è verdino ma il mio è giallino...è un prodottino discreto con cui mi lavo il viso al mattino e lascia la pelle fresca e detersa.
quando l'avevo comprata non mi ero accorta del citrus grandis, però ho visto che nel sito specifica che si tratta del succo del pompelmo rosa...quindi spero che con i semi non c'entri nulla...
Sarà così?
Che ve ne sembra?
L'ho passato al biodizionario e ci sono rimasta male! :oo: E' quasi tutto giallo (forse alcuni estratti vegetali sono allergizzanti...Bho) e anche il colorante è rosso...nonostante accanto ci sia scritto "clorofilla"...Come mai? :mah:
Alla faccia della natura.... :firu:
:mah:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

anch'io ho usato per un pò queta mousse (me lì'avevano regalata per il compleanno)...
mi trovavo abbastanza bene, forse seccava un pò. non l'ho più ricomprata perchè durava troppo poco per costare 9€!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Tranquilla l'inci è approvato; il giallo del biodizionario si riferisce alla non ottima biodegradabilità degli anfoteri; sulla clorofilla non vedo che ci sia che non va; i conservanti ci sono quindi quel citrus grandis è davvero succo di pompelmo.

Per me è promosso :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Grazie Loletta!!! :thanks: :kiss:
smerazza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/01/2010, 23:52

Messaggio da smerazza »

me l'hanno regalata alcuni giorni fa,mi ci sto trovando discretamente(non mi piace l'dore!),ho notato che l'inci è completamente cambiato..qualcuna ha notizie più recenti?
grazie :)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Natyr - Mousse per il viso al tè verde

Messaggio da vale606 »

ho visto che quella linkata da kiki non è più in vendita
credo sia stata sostituita da questa, ma non saprei se l'INCI è diverso

smerazza, sapresti dirmi se è quello che hai tu?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Julie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/03/2011, 9:56

Re: Natyr - Mousse per il viso al tè verde

Messaggio da Julie »

L'ho comprata sabato e l'inci non è molto diverso da quello postato. C'è in più un camellia sinensis leaf water al secondo posto.
La sto provando in questi giorni e tira parecchio sulla pelle, ma per il mio tipo di pelle è perfetta in estate.
Inoltre il nuovo packaging è ideale per essere riutilizzato per altri spignatti :lol:
Se la crescita di un albero avviene nel corso di più generazioni, occorrerà certo una vita intera per realizzare un vero amore