Italchile - Crema mani anti-age con Rosa Mosqueta BIO

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

robi14
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/09/2008, 19:34
Località: quella del cuore: Roma. Attuale: Piemonte

Italchile - Crema mani anti-age con Rosa Mosqueta BIO

Messaggio da robi14 »

Immagine

Italchile - Crema mani anti-age con Rosa Mosqueta BIO

La nuova crema bio Mosqueta's green, più che una crema idratante, è un'autentica cura cosmetica anti-età per le mani. La sua azione idratante immediata è dovuta alla ricchezza dei suoi ingredienti vegetali naturali: Glicerina vegetale, olio di Sesamo Bio.
Applicata su mani secche darà un'immediata sensazione di morbidezza senza lasciare traccia di grasso. Ricca di pregiati oli Bio (Rosa Mosqueta, Macadamia), di estratti vegetali anti-radicali liberi (Stella Alpina, Iperico) e di estratti calmanti (Elicriso, Camomilla, Rosa Damascena, Aloe vera e Calendula), preserva la giovinezza delle mani più sensibili e le protegge dalle inevitabili aggressioni esterne. Le essenze e gli estratti purificanti e tonificanti apportano una sensazione di freschezza e benessere.
Applicare quotidianamente e comunque ogni volta che le mani sono secche o irritate.
Certificato "Cosmétique Biologique" (biologico) da ECOCERT/Francia
98,5% del totale degli ingredienti vegetali sono di origine biologica
Crema dinamizzata per ancor più efficacia



Inci :
Acqua, Glycerin, Sesamus Indicum Oil*, Helichrysum Italicum Extract*, Chamomilla Recutita Water*, hypericum Perforatum Extract*, Cetearyl Alcohol, Rosa Centifolia Water*, Rosa Moschata Seed Oil*, lavandula Angustifolia Water*, Macadamia temifolia Seed Oil*, Cetearyl Glucoside, Benzylalcohol, Glyceryl Stearate, Xanthan Gum, Calendula Officinalis*, Undecylenoyl Glycine, Carrageenan Parfum (essential oils), Tocopherol, Dehydroacetic Acid, Aloe Barbadensis Extract, Leontopodium Alpinum Extract, Bisabolol, Sodium Citrate, Citric Acid, Citral, Geraniol, Farnesol, Linalool, Limonene.

* da agricoltura biologica

75 ml
Costo: 14,40 €

E' un regalo per la mia mamma, l'ho provata ed molto ricca, ne basta pochissima.
Ragazze, come vi sembra? Vale la pena o conviene che inizi una buona volta a spignattare? :sciam:
Ultima modifica di robi14 il 07/10/2008, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Amate, amate.... tutto il resto è nulla.
robi14
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/09/2008, 19:34
Località: quella del cuore: Roma. Attuale: Piemonte

Messaggio da robi14 »

Sai bisogna vedere cosa si intende per brutto... non è l'odore che ti conquista appena lo senti, questo è certo.
Ma temo che i nostri nasi siano un pò drogati da essenze forti e sintetiche.
Questa crema ha, secondo me, un buon odorino naturale, di cera, oli....
mi piace... :giro:
Amate, amate.... tutto il resto è nulla.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'elicriso, di primo acchito non piace quasi a nessuno, poi annusi annusi e lo trovi non dico buono ma interessante. Che la crema si assorbe senza lasciare unto lo capisco dalla glicerina in prima posizione, quindi probabilmente tutta questa ricchezza in olii naturali non c'è (se c'è tanto olio è unta, se non lo è ha dentro poca mosqueta, c'è poco da fare). Comunque ha una bella formula di tutto rispetto, promossissima.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

L'odore è nauseabondo ho provato diversi campioni di questa marca ma proprio non ci riesco ad usarla, sa di rancido andato a male.
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Odora di origano, per rendere l'idea... non so se siano la lavandula o l'elicriso, o entrambi! :D:
A me ha lasciato le mani un pochino unte, dovrei riprovarla in inverno, con le mani un po' più secche, magari si assorbe meglio. Per ora non mi convince :?
the future is unwritten
Avatar utente
Erika72
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/11/2007, 15:23
Località: Rovigo

Re: Italchile - Crema mani anti-age con Rosa Mosqueta BIO

Messaggio da Erika72 »

Sto usando questa crema da 5-6 giorni. D'inverno le mie mani si distruggono! Su di me funziona, finora è l'unica che mi ha dato un sollievo più duraturo:-)