Do Brasil - Dermoactive Crema viso purificante antiage

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

tina
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/08/2008, 21:59
Località: Certaldo (FI)

Do Brasil - Dermoactive Crema viso purificante antiage

Messaggio da tina »

Immagine

Do Brasil - Dermoactive Crema viso purificante antiage

Adatta per giorno/notte è una formula ultra attiva con una eccezionale composizione di principi attivi ad azione purificante e correttiva, idratante e nutriente, emolliente e antiaging.
La crema agisce purificando le zone grasse ed impure del viso e contemporaneamente va a nutrire le zone secche del viso, le più soggette ai segni del tempo.

In particolare: il BALSAMO DI COPAIBA e l’OLIO DI MARACUJA della Foresta Amazzonica brasiliana agiscono normalizzando le zone lucide del viso e contrastano la formazione dei “punti neri”. L’OLIO DI BABASSU svolge una eccellente attività emolliente e lenitiva, protegge la pelle da irritazioni ambientali e la rende morbida e vellutata. Stimola i processi rigenerativi e contrasta i radicali liberi.
L’OLIO di GERME di GRANO, l’OLIO di MANDORLE DOLCI, l’OLIO di CRUSCA di RISO, la VITAMINA F ed il PENTAVITIN® nu trono la pelle rendendola morbida ed elastica e stimolano una rapida rigenerazione cellulare. Apportano una profonda e duratura idratazione ed esercitano una marcata azione antiaging e anti radicali liberi. Contrastano attivamente la formazione delle rughe e delle rugosità.
La straordinaria composizione degli estratti vegetali di POLLINE, PROPOLI, BARDANA, TIMO, LAVANDA, ACHILLEA, CENTELLA ASIATICA, ALOE e MALVA genera un marcato miglioramento estetico della cute che risulta più pura, più idratata, più levigata e più luminosa.


Inci: Aqua, c12-15 alkyl benzoate, cetearyl olivate, sorbitan olivate, cetyl alcohol, glycerin, passiflora edulis seed oil, oryza sativa bran oil, copaifera officinalis resin, saccharide isomerate, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, calendula officinalis extract, myrtus communis extract, cetraria islandica extract, tocopheryl acetate, tropolone, xanthan gum, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, citronellol, limonene, alpha isomethyl ionone, geraniol, butylphenyl methylpropional, linalool, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, parfum


Uso questa crema da un paio di settimane e mi sembra piuttosto efficace, bella la consistenza ed il profumo, anche se un po' intenso. Credo che si tratti di un prodottino non proprio bio, ma speravo non da buttare. Mi chiedevo se l'inci è strutturato per quello che promette e se il decantato balsamo di copaiba è la solita "bufala"?!

Prezzo 2013: 20,80 euro.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013
Ultima modifica di tina il 07/10/2008, 15:35, modificato 1 volta in totale.
**Tina**
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Crema non così leggera come dicono, con un po' di grassi naturali vari (ma quello presente in maggior quantità è un estere leggero di derivazione petrolifera) e tutti gli attivi che scrivono in descrizione. Non la vedo così dermopurificante, ma potrei sbagliarmi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Me l'hanno regalata e la sto usando.
Profumo particolare e notevole ma buono.
Consistenza buona e non unge.
Si insomma usabile ma se come dice Lola non è sto granchè da non ricomprare.