Margherita Ghel - Acqua Rinfrescante alla pratolina ecobio

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Margherita Ghel - Acqua Rinfrescante alla pratolina ecobio

Messaggio da Lola »

Immagine

Margherita Ghel - Acqua Rinfrescante alla pratolina ecobio tonico spray rivitalizzante

Per chi? Tutti i tipi di pelle


Descrizione Fin dalla notte dei tempi, sciacquare il viso è un rituale quotidiano: Margherita Ghel reinventa questo gesto con un'acqua per il viso rivitalizzante delicatamente profumata.
Mattino e sera, questo spray lascia sulla pelle una pioggia leggera e profumata, per un risveglio in dolcezza o un momento di relax e benessere.
Svolge un'azione rivitalizzante, stimola la respirazione e la microcircolazione, decongestiona e rilassa la pelle.
Contiene estratto di Pratolina, dalle proprietà decongestionanti e vitalizzanti, Aloe vera ed Elicriso.


Consigli d'utilizzo Applicare a volontà in ogni momento della giornata, in particolare dopo la pulizia del viso.


Composizione Aqua, aloe barbadensis leaf juice*, helichrysum italicum extract*, alcohol*, sodium PCA, coco glucoside, levulinic acid, benzyl alcohol, bellis perennis extract*, camelia oleifera extract*, undecylenoyl glycine, parfum(cymbopogon martini oil, pelargonium graveolens power oil, cananga odorata oil, fusanus spicatus wood oil), dehydroacetic acid, sodium hydroxide, citric acid, geraniol, farnesol, linalool, benzyl benzoate.

*da agricoltura biologica

100 ml 29 € :firu:

Recensione d'uso: lo uso ogni sera da un mese circa, non appiccica, lascia la pelle bella liscia e opaca. La confezione spray aiuta ad usarne la giusta quantità. L'odore non è il massimo, non è proprio profumato, è simile a quello dell'olio Dr. Hauschka quindi non certo una meraviglia :? Lo so lo so è caro, come tutti i prodotti di questa marca, ma coi primi stipendi mi sono fatta qualche regalino :fiesta: :firu: Ne basta davvero poco, dopo un mese di utilizzo è tutto lì mi durerà una vita.

postato per conto di Manes Dotter che oggi è via
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

mm...dove lo si trova? :D:
edit: non avevo visto il prezzo!!!appero'!!!!!!!!!!!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ciao ilaria :) i prodotti Margherita Ghel li puoi torvare nel sito My Sweet Bio

Ciao ;)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

grazie michela! ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Carino ed eco-bio, ma a me quel coco glucoside (tensioattivo) che mi rimane sulla pelle insieme a tutti quegli estratti vegetali= va a finire che mi sensibilizzo a qualcosa che è contenuto, non ispira per niente.
Manes come lo usi? Come ultimo prodotto?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ciao Laura, dipende a volte sì :oops: altre ci metto sopra l'olio Dr. Hauschka di cui tampono l'eccesso... Dici che sto aggredendo la mia pellina? :oops:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

månes dotter ha scritto:... Dici che sto aggredendo la mia pellina?
Non mi sento di essere così categorica, aspettiamo Lola e gli altri esperti.
In ogni caso non usarlo sempre, intervalla.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ok comincerò così per sicurezza, grazie Laura!