Tea Natura - Latte Dopo Sole al Monoi Tiareé

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Messaggio da Gattobrazo »

Ho iniziato a usare questo prodotto in agosto come dopo sole. Mi sono trovata molto bene: si asciuga subito, si stende bene, profumo leggero di cocco, pelle idratata. Credo che continuerò a usarlo anche in inverno.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

Io ho notato invece che appena messo, in alcune zone del viso, ho avvertito dei leggeri bruciori.
Non ha un effetto molto rinfrescante,ma in compenso è una crema che si stende con molta facilità e che ha un ottimo profumo!
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Anch'io ho appena acquistato questo doposole e lo utilizzerò sul viso quest'estate.
Non è comedogenico, vero? :?
marby
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/05/2010, 1:06
Località: trieste

Messaggio da marby »

Ho applicato questo doposole ogni giorno nell'ultima settimana (avendo cominciato a prendere il sole). L'effetto sulla pelle è fantastico, il profumo è vago e lieve, niente a che vedere nè col tiarè nè col cocco, ma la pelle è moooolto idratata con pochi massaggi, e l'effetto perdura nel tempo. Ha il difetto di essere già quasi finita, quindi la quantità è davvero minima il che rende il prodotto molto caro per un uso continuativo.
Provata sul viso: dopo mezz'ora dall'applicazione è ritornata in superficie, avevo la faccia unta e la pelle secca.
carpe diem prima che il diem carpi ti
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

marby ha scritto: Provata sul viso: dopo mezz'ora dall'applicazione è ritornata in superficie, avevo la faccia unta e la pelle secca.
Speriamo che su di me non faccia così :roll: visto che ne ho prese 2 confezioni proprio da usare come doposole viso...
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

io l'ho usata l'estate scorsa soprattutto sul viso...ed io ho la pelle mista!

in estate la pelle si desertifica a causa delle tante ore in acqua (wowowowowow) e ....mi son trovata benissimo!!!! :)


questa e il gel di aloe....immancabili da luglio in poi :D:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Grazie Lizzy, sei un tesoro come sempre. Io per ora non l'ho ancora usata perchè non ho ancora preso sole, ma ogni tanto me la vado ad annusare :firu: ...
*TOPOLINA*
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/06/2010, 11:57
Località: ROMA

Messaggio da *TOPOLINA* »

Uso questa crema doposole come idratante corpo da un paio di settimane e mi piace davvero tanto! :v: Il sole e il mare ancora non li ho visti quindi non so dire se (su di me naturalmente) in situazioni più estreme faccia bene il suo dovere, ma dopo la doccia quotidiana spalmarla è una vera delizia!
Confermo il profumino delicato e non invadente e la velocità lampo nell'assorbirsi senza lasciare untuosità o appiccicume..La pelle rimane liscia ed asciutta..Personalmente non amo i profumi 'invadenti' soprattutto in una crema e sul quel punto di vista è il top (anche perchè credo che un doposole abbia la funzione di calmare una pelle un pò sfruttata!), un cocco appena accennato..Farò anch'io una prova sul viso (ho una pelle mista a volte un pò reattiva che adora i prodotti per pelli sensibili!), poi vi dirò! ...
Artemisia71
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/11/2008, 17:16

Messaggio da Artemisia71 »

Volevo comperarlo, ma ho notato la presenza dell'iperico, messa in evidenza da Lola..attenzione perchè l'iperico interferisce sulla funzionalità della pillola anticoncezionale.
:roll:
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

Mi sono trovata benissimo: non lascia il bianco, non lucida per niente il viso anche se ho la pelle grassa, non unge, protegge bene e profuma; unica nota negativa il vasetto da 100 ml dura veramente poco...
Edit: scusate l'ho confuso col solare, ora copincollo al posto giusto: me lo cancellate? Grazie...
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

Ho usato già due volte questo doposole e lo trovo molto buono, lascia la pelle morbida e si stende bene... ma non mi da tanto la sensazione di fresco che cerco da un doposole! rimane comunque un ottima crema da usare come idratante anche tutto l'anno! :)
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

L'ho usata un paio di volte come doposole viso ed è praticamente stupenda :yuhu:
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Artemisia71 ha scritto:Volevo comperarlo, ma ho notato la presenza dell'iperico, messa in evidenza da Lola..attenzione perchè l'iperico interferisce sulla funzionalità della pillola anticoncezionale.
Ecco, io vorrei capire un po' meglio questa cosa, (...)

E fu così che mi quotai e mi risposi da sola: finalmente ho trovato un topic che ha chiarito i miei dubbi su iperico + pillola. :mirmo:

Insomma pare che l'interferenza iperico/pillola valga solo se l'iperico viene ingerito, mentre non dovrebbe esserci pericolo se è presente in una crema. Tea Natura, arrivooooooooo!
Ultima modifica di Mary83 il 22/07/2010, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Misstrels
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/05/2010, 17:50

Messaggio da Misstrels »

L'ho usato tutto questo periodo dopo aver preso il sole e anche su piccole scottature (visto che mi addormento sotto il solleone delle due -.-) e devo dire che è davvero fantastica. Mi da subito una sensazione di freschezza, si assorbe bene e velocemente (cosa ottima per una ritardataria cronica come me), idrata e ha un profumo fresco e dolce! La uso come crema corpo e crema viso, perchè mi lascia la pelle idratata senza renderla grassa o lucida. Insomma, assolutamente versatile! L'unica nota stonata per me è che a Cagliari di tutte queste belle cose non c'è un cippa!! Mi tocca farli arrivare da saicosatispalmi! E visto che è già abbastanza cara mi viene un pò in salita :? Comunque consigliatissima!!
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Anch'io la trovo solo in vendita online (nonostante abiti a Milano): l'unica cosa è che quando compro questa non ne prendo mai una sola, ma almeno due e poi prendo anche altre cose che mi servono. Così si ammortizzano le spese di spedizione oppure a volte arrivo a non pagarle nemmeno :firu:
Misstrels
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/05/2010, 17:50

Messaggio da Misstrels »

ahahah, si missà che d'ora in avanti farò anche io così, almeno mi trovo la scorta senza dover pagare ogni volta queste maledette spese di spedizione. :twisted:
Ho trovato una nuova utilità a questa crema: d'estate mi devo depilare continuamente le ascelle con la lametta (non sopporto altro la sotto) e ho letto da qualche parte che è bene non passaci niente che sia aggressivo (tipo deodorante) o abbia profumo (tra l'altro prima ci mettevo il deo e mi venivano delle cisti sottocutanee che a riassorbirsi ci passavano mesi). Visto il caldo afoso non mi piace per niente l'idea di non mettere nulla, così ho provato questa crema che oltre a non avere profumo è anche lenitiva e rinfrescante...e...wow!!! scoperta!!! Non solo mi da sollievo e non mi causa alcun tipo di irritazione, ma mi mantiene pulita e profumata come se avessi usato chissà che deodorante. Sarò matta ma credo che continuerò ad usarla anche così!!
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

Mi sono ricreduta su questa crema... riesco a spalmarla benissimo, si assorbe subito... devo comprarne la scorta :yuhu:
Kha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 05/06/2009, 16:16

Messaggio da Kha »

Stupenda... provata sia sulla mia pelle che su quella di mia mamma. Siamo rimaste supersoddisfatte!
L'unica pecca, secondo me, è che finisce subito. Tra me e mia madre in meno di due settimane è terminata. Sicuramente la ricomprerò per l'estate prossima!
Melaverde
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/02/2010, 23:42

Messaggio da Melaverde »

quoto anch'io tutte le recensioni positivissime! profumazione da assuefazione per me, si stende rapidamente e si assorbe al volo, parlo sul CORPO EH!
sul viso non l'avevo mai pensata, prima di leggere qui! io ho la pelle mista ma probabilmente al prossimo caldo la provo.

l'unico neo, grave per me, è veramete il formato!!se usata come crepa corpo dura pochissimo (o sono io che ho un corpo..grande! :firu: ) e anche comprarne 4 vasetti piccoli (4 tappi, 4 etichette etc..) mi sembra uno spreco in termini eco quando basterebbe poterne acquistare un vasetto più grande. Pietrotea...ci fai un pensierino?

Promossissima!
MV
estella80
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/12/2010, 11:34
Località: salerno

Re: Tea Natura - Latte Dopo Sole al Monoi Tiareé

Messaggio da estella80 »

si può mettere a pelle bagnata subito dopo la doccia? o bisogna asciugarsi prima?